|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
cosa aspetti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
beh...ho 26 anni e devo dire che avventure grafiche del livello di monkey island non ce ne sono.
infatti mi sono ricomprato per poche lire anche le versioni pc (dico lire...sigh ![]() a me cmq è piaciuto moltissimo il PRIMO dune.un mix di avventura grafica e manager...ma io adoro anche la saga di herbert.cmq impressionante. per pc poi consiglio vivamente Sanitarium.io credo che anche se un po' datato sia notevole e dotato di suspance. anche io cmq ero a corto di avventure grafiche e noto una perponderante spinta verso Syberia...lo proverò grazie. Ah dimenticavo...ho giocato anche a Dracula 2 per pc...c'è abbastanza suspance e trama ma alcuni punti la grafica era davvero spartana credo che mi abbia spinto a continuare la mia "simpatia" x i vampiri. mi dicono che il primo fosse ancora meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi sono svenato su ebay per avere le versioni originali dei classici lucas! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Poche lire..inzomma
![]() Mi ricordo che una volta i classici Lucas erano distribuiti dalla CTO nelle classiche custodie bianche...50.000 ciascuno ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
sapete al supermercato sugli "scolapasta" come li chiamo io...quegli espositori da due soldi con sopra i cd per vincere al lotto o vincere a scacchi...o mille sfondi o colpilare in casa il sette e quaranta?
beh c'era anche monkey island2 a 9mila lire...e l'ho comprato nel 2000... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
e' vero, stupendo mix!! cmq e' un po' vecchiotto...io ci giocai su amiga500 ![]() SANITARIUM e' questo? http://www.ludus.it/dynamic/pagina/C...INA/recensione ma c'e' solo in inglese? DRACULA1-2 Carini. Li ho giocati entrambi. Niente di speciale, cmq carini.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
ho quella di ultima VIII, chissà cosa mi aveva spinto a prenderla! a questo punto meglio i cd pirata con la scritta a mano, molto più elegante! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq mi pare che ci sia la patch per la traduzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io di quella collana comprai un sacco di giochi a suo tempo... Mi sembra il primo Rebel Assault, Dark Forces, Tie Fighter e non me ricordo piu'...cmq parecchi. Le custodie erano brutte come il sedere di un babbuino morto, ma i giochi che presentava erano tutti capolavori...O quasi(almeno quelli Lucas lo erano)
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ci metterei anche la serie di Schizm e la serie di Atlantis 1,2,3
Post Mortem e URU AGES BEYOND MYST (ottimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Perchè non Blade Runner con i suoi tantissimi finali?
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è bellissima come avventura grafica! ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovevano farne anche un seguito...ma credo sia naufragato.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Si me lo ricordo. Peccato... ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
si ho dimenticato Blade Runner che a me ha praticamente sbalordito poichè sono anche un fan sfegatato del film e di Philip.K.Dick.
poi addirittura han utilizzato i doppiatori del film originale(tra parentesi...via radio son state trasmesse delle specie di "puntate" vocali inedite di blade runner con Deckard alle prese con nuove avventure...sempre doppiate ad hoc...se qualcuno le ha si faccia vivo vi prego) Si Ciocia io l'ho finito in italiano grazie ad una patch...l'ho reperita da megagames.com se nn erro. La consiglio a tutti è un'avventura carica di atmosfera... stasera mi han prestato una nuova avventura grafica non ricordo il titolo domani posterò d nuovo e voi mi consiglierete spero! ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.