|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
mi ricordo (sto migliorando e?) che quando mi avevano operato al risveglio dal'anestesia mi sono svegliato almeno un 30 secondi prima del mio corpo...
mi sveglio e sento dei passi, l'infermiera che spinge la barella, il rumore della barella che scorre... e io che sto dormendo... occhi chiusi, completamente immobile... ero perfettamente sveglio mi accorgevo di tutto ma non potevo nemmeno parlare... poi l'infermiera fa per svegliarmi... "sveglia sveglia" la sento sono sveglio ma niente... mi tira due schiaffetti sulle guancie ma niente... li sento ma non riesco a svegliarmi.. poi ci riprova di nuovo e finalmente mi sveglio... provo ad aprire gli occhi... ma il fisico non è sveglio e si muove come dopo aver dormito tutta la nottata.. occhi chiusi movimenti a rallentatore... ma io ero più che sveglio... ero piccolo e quando mi sono svegliato avevo deto all'infermiera che ero sveglio ma non riuscivo ad aprire gli occhi (ero così preso da questo che li per li non ho fatto caso che non potevo muovere niete) ma lei ha risposto... "si si... è normale..." indifferete... altre cose mi sono capitate ma da piccolo... una volta non ricordo cosa sognavo ma comunque un incubo... alla fine stavo correndo in una strada e sentivo però che mi muovevo sempre più lentamente, come rallentato.. però non facevo forza.. era propio questo mancamento di forze che non mi faceva muovere... urlavo ma non usciva niente dalla bocca... poi mentre urlavo mi sono svegliato e ho urlato sul serio ma appena mi sono accorto di essermi svegliato ho smesso... terorizzante.. penso uno degli incubi peggiori (ma avevo 12-13 anni)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.