|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
bene
ora che vi siete sfogati oltretutto pure offendendo vero Red VOX?.. penso sia l'ora di chiarire un po la situazione visto e considerato che (che ci crediate o meno) io sono molto ben visto qui nel mio paese proprio per la mia onestà sopratutto nei confronti degli amici. 1) il mio amico è una persona alla quale faccio minimo 2 anche 3 assistenze al mese senza prendergli un becco di un quattrino (visto che a tempo perso faccio assistenze). 2) questi stramaledetti 400€. che mi da la persona in questione per la mia GFX 5950 ultra (e nn è una bufala) li ho accettati dopo avergli apertamente detto che c'è di meglio da prendere con quei soldi e pure nuovo, ma non gliene frega una demerita mazza e vuole la mia scheda. Avete presente cosa vuol dire fare 2 o 3 assistenze al mese e farsi pure 20 Km per andare da lui??? ebbene non gli ho mai chiesto una lira e lui non me li ha mai offerti, quindi penso sia più che normale che a questo punto mi abbia detto : " non me ne frega un c***o della 6800GT, io voglio la tua e te ora ti becchi 400€. " voi cosa avreste fatto dopo 10 minuti che stavo li a dirgli di no?? 3) se vi riferite al fatto che lo sputtano dietro le spalle postando qui sul forum mi dispiace dirvelo ma vi state sbagliando perchè prima di tutto il 3d non era partito ne per sputtanare lui ne per fare lo sborone dicendo che ho venduto la gfx 5950 a 400€. ma bensi per chiedere se qualcuno ce l'aveva già e sapere le sue impressioni, se poi ho detto " e pensare che me ne voleva dare 450" vi sembra sputtanare la gente....dopo che io in teoria ne avanzerei migliaia di euro se gli facessi pagare tutte le assistenze che gli faccio!!! insomma, voi pensatela come diavolo volete, io ho la coscenza apposto e questo mi basta e mi avanza. chi invece dovrebbe farsi un esame della propria sono coloro che in questi post hanno fatto i moralisti pieni di saggezza e coloro che hanno offeso senza ragion di logica. Ora siccome non sono ne un poeta ne uno scrittore la pianto qui. P.S. per Red Vox facile vero dare della "gente di merda" al di la di un monitor? ma vedi di farti mezzo litro di valium va... roba da pazzi. end
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
dai, jeff, hai usato le parole sbagliate, riconoscilo e basta.
d'accordo sul fatto che qualcuno ha esagerato con i commenti, ma il tuo tono era, credimi, fastidioso. buon proseguimento e coraggio, tutti possono sbagliare. |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
bastava dire che l'avevi venduta a 200€, i 200€ in più te li ha dati per la gentilezza e l'assistenza, non centrano con la scheda.
Ma dicendo di averla venduta a 400€ hai innescato i dubbi della gente.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
su questo devo ammetterlo, il tono forse non era dei migliori ma permettimi di dire una cosa : io ho aperto questo 3d per avere informazioni su questa PNY 6800 Ultra e ne è venuto fuori un dibattito sulla moralità e l'amicizia. ora mi viene spontaneo chiedermi se la maggior parte della gente che frequenta questo forum venga qui per parlare di tecnologia o per emplicemente cercare 3d dove possano accendere flames di vario tipo. bhè se è questo quello che cercate vi rammento che ci sono altri tipi di forum (se ce ne sono) per questi stupidi post da 12enni. P.S. il mio amico ha già letto tutto il 3d ed è qui con me. si sta solo pisciando addosso dal ridere.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq dai, tutto a posto, saluta il tuo amico, digli che anche noi vorremmo fare trattative con lui.... In ultimo, PNY è una marca come un'altra, penso che le differenze alla fine le faccia soltanto il bundle della scheda. byez |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
ma dai.. sul serio? speravo mi rispondesse "demigod" e invece ci sono solo persone? vabbè pazienza.. dai scherzo.. cmq.. finalmente qualcuno che parla di schede video in questo 3d. speriamo di aver fatto un buon acquisto e che non mi esploda tutto dopo tutti gli accidenti che mi hanno mandato
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
sarà ma a me sta cosa continua a nn tornarmi, anche io per anni ho assillato e sono stato assillato da amici per il PC , ma nn li trattavo mica come se fossero clienti del negozio di computer in cui lavoro....ovvero mica gli tenevo il conto delle ore di assistenza....! in cosa quindi...c'hai rimesso migliaia di € scusa? in materiale - prodotti HW comprati di tasca tua senza mai avere un quattrino dietro?? se è per quello ok......sono pienamente d'accordo con te. ma xmigliaia di euro da avere indietro per delle ore di assistenza e per un 100naio di Km al mese di benzina beh.....mi pare cmq esagerato....se è per un amico. Voglio dire , vai a casa sua e mentre gli sistemi il pc ,bevete un birrozzo in due e vi fate 4 risate.....e te per questo hai ammontato migliaia di € ? ok che il tempo è denaro....ma qui si esagera.... quindi , se ragioni così ....e lui addirittura leggendo si piscia addosso dal ridere....beh...senza offesa per nessuno o sono grullo io .....o lo siete voi...... [/OT] per la 6800ultra ti rispondo come rispondo a molti ormai , la marca di questi tempi oramai è indifferente. Prendi le recensioni di qualsiasi 6800ultra e vedrai come va (ovviamente forte)! Perchè dico questo? dai tempi della 4600 (dove il PCB si è fatto più complesso anche semplicemente per il livello di strati) TUTTE le schede video sono state praticamente diciamo livellate. nVidia e ATi distribuiscono ai loro partners chip già montati su PCB , i produttori nn devono far altro che : 1-Aggiungere memorie (secondo specifiche) 2-Aggiungere connettori e componenti (secondo specifiche) 3-Aggiungere il sistema di raffreddamento Quest'ultimo punto ormai è diventato cruciale per la sola distinzione della scheda video , visto che oramai cambia solo quello . Per questo motivo , una marca o un'altra ormai nn fa più differenza come anni fa.....ecco perchè sul forum spesso fra due 9800pro ad esempio una di Sapphire e una di Powercolor viene consigliata la seconda.....perchè innanzittutto sono identiche e poi perchè più conveniente .
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
già....peccato che sta storia vada avanti da circa 10 anni e che nn lo faccia proprio a tempo perso visto che ho partita iva ed un piccolo laboratorio per conto mio. cmq... grazie per le delucidazioni sulla PNY. saluti.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[OT] ribadisco allora anche se le cose vanno avanti così da anni il concetto di prima.....è un amico , nn un cliente.....mi dispiace. la penso così... anche se io fossi stato al tuo posto nn avrei mai nemmeno pensato che un mio amico mi deve migliaia di € solo perchè gli ho fatto dei favori. se nn volevi farli , li facevi sin da subito retribuiti. ma così dire dopo anni ,beh è giusto che mi abbia raddoppiato il valore della scheda video perchè ha migliaia € di debiti ...mi sembra assurdo. [/OT]
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 16-07-2004 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
ho mai detto che mi deve dei soldi? ho soltanto detto che dopo tutti i favori che gli faccio mi sembra normale se mi offre 400€. di sua spontanea volontà per una 5950, perlopiù sembra normale pure a lui, a te evidentemente no. comunque chiudiamola qua perchè mi pare di capire che abbiamo 2 modi differenti di interpretare l'amicizia con tutte le sue sfaccettature. byez.
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq nn hai parlato di debiti....ma di qualcosa che ci va molto vicino con questa tua frase Quote:
al massimo lo mandavo a cagare e gli dicevo , più volentieri di offrirmi una cena... cmq ripeto , nn mi sembrano modi di interpretare l'amicizia che sono diversi....è che te sembra quasi che tratti amici come clienti....tutto là.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 16-07-2004 alle 17:29. |
||
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
ALLORA PARLIAMO DELLA 6800 ULTRA?
Se sono amici se la godranno entrambi no? Almeno per me e i miei amici è così: su quello che prendo io posso smanettare pure loro quindi alla fine il bene nuovo è comunque in comune Ultima modifica di lowenz : 16-07-2004 alle 18:13. |
|
|
|
|
#53 | ||
|
Member
|
Quote:
non mi conosci, non conosci il mio amico, non conosci il rapporto d'amicizia che abbiamo, non conosci i motivi di queste NOSTRE decisioni, quindi per cortesia falla finita che ora mi pare tu mi stia dando di egoista ed opportunista che si approfitta quando gli pare di amici e non. siccome non è cosi te lo ridico.... falla finita...non hai ragione. spero di essere stato chiaro. Quote:
e mi devo sentire dire da gente che non sa nemmeno chi sono e chi è sto mio amico che tratto gli amici come clienti!!!! ma chi siete maghi di 40° livello che hanno chiarovveggenza alle stelle??? LOL
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
per rispetto del tuo amico, edita questo messaggio, non credo che gli piacerà molto se e quando lo leggerà.. bYeZ!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto , era per capire chi era il pazzo , a quanto pare io.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se ho detto " Se la godranno insieme, no?" era appunto perchè SONO SICURO che sarà così, cioè da amici. Davvero, ne sono sicuro, perchè se sei a postare su questo forum SICURAMENTE il tuo interesse per CONDIVIDERE le tue esperienze sull'hardware è ALTO, e quindi ti credo. Facci sapere per la 6800 Ultima modifica di lowenz : 17-07-2004 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sto thread me l'ero perso
Ho una TnT super giga da vendere, nessuno ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ke dici, 300 eurini possono bastare?
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.