|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Kamkatcha
|
ti ha già risposto Stigmata!
Poi se qualcuno vuole qualche considerazione personale su qualche prodotto...hai ben 150 pagine che ti aspettano per trovare le persone che hanno testato i prodotti che ti interessano! Scusate...ma fare una sezione apposta non dovrebbe alleggerire anche il forum?!?!?
Pentium 4 2,8GHz, FSB 800 MHz, Cache 512 Kb - Dissi CPU Zalman CNPS7000A-Al/Cu - Zalman ZM400B-APS 400W - Asus P4C800-E Deluxe rev2 - Sapphire 9800PRO 128 Mb - Dissi VGA Zalman ZM80C-HP + ZMOP1 - HD Seagate Barracuda 7200.7, 120Gb - Dissi HD ZM-2HC2 - RAM Corsair (512x2) DDR400 Twinx LL XMS - Case Chieftec Dragon Middle |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
scusa, ma a chi stai rispondendo ?
![]() a sinclair63 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
èèèèèèèèèèèè
ci sono anche io!
è da un mese che combatto con il rumore maledetto delle 7 ventole del case! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Concordo assolutamente per la necessità di una sez. Silent PC e Water Cooling. E' davvero una tortura dover trovare delle info sulla super guida di Maurizio XP, soprattutto se non sono citate nella prima pagina. E il watercooling al momento non è figlio di nessuno.
Una sub. sezione risolverebbe questi problemi, e sono sicuro che non sarebbero in pochi gli utenti. Saluti, xisco ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ocio però, se il progetto andasse a buon fine e ci fosse la sezione nuova, a non confondere il watercooling "per il silenzio" con il watercooling "per l'overclock"...
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano Ovest
|
nn conviene fare un sondaggio???
turk182 visto che hai aperto tu il tread (giusto?) creane un'altro con un sondaggio e vediamo subito le cifre ![]() Ciaoz cmq per me e' dovrebbero esserci 2 sezioni Modding estetico e Modding funzionale, un po come la divisione che e' stata fatta per il mercatino ![]() ri-zxicozixo
![]() |
#47 |
Senior Member
|
il sondaggio darebbe ragione a chi vuole la sezione
il poeta che c'è in me si è risvegliato ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
sondaggio...
preferisco che il sondaggio lo apra un moderatore
![]() mi sembra piu' corretto cosi'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Un'eventuale sottosezione "water cooling" non sarebbe logicamente più funzionale in una sottosezione di "Overclocking"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
O da una parte, o dall'altra, IMHO una sezione per il watercooling è da creare (personalmete la vedrei bene con il SilentPC). ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
concordo, e aggiungerei che di solito Modding e overclock vanno a braccetto... quindi da una parte o dall'altra si deve piazzare
![]() Ciaoz
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
e se invece di una sotto sessione visto che è figlio di nessuno
una sezione vera e propria silent pc and water cooling come la vedete? ![]()
![]() |
#53 |
Member
|
effettivamente ...
approvo la proposta di bombolo2 ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Idem come sopra! Una sezione così serve imho ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() imho va benissimo una sottosezione ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
anche secondo me sarebbe interessante ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
mi chiedevo se fosse possibile "sperimentare" per qualche tempo una nuova sezione...
si potrebbe capire se c'e' un vero interesse sull'argomento, oppure e' sufficiente la sezione modding che c'e' attualmente... che dite? e' fattibile o e' del tutto improponibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Salve a tutti, tempo fa era stata inoltrata una richiesta perchè fosse aperta una nuova sezione dedicata a:
Case, Alimentatori, Dissipatori, Ventole, Silent PC la proposta sembrava essere stata approvata ma la sezione non è stata ancora creata. Ora stiamo ridiscutendo la cosa in staff; personalmente caldeggio una soluzione che preveda 2 nuove sezioni indipendenti, quella di cui sopra più una dedicata al liquid cooling esclusivamente. Riguardo al sondaggio apritelo pure voi, e magari chiedete al mod di sezione di metterlo in rilievo, magari ai grandi capi fanno più impressione le iniziative degli utenti ![]() Infine concordo che il solo 3d sul silenzio presente... è ormai scomodo ed inagibile... vedremo di ovviare... magari temporanemente con una sottosezione? Che ve ne pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
che onore...
![]() ![]() direi che la tua soluzione e' semplicemente perfetta ![]() - creazione sezione Case, Alimentatori, Dissipatori, Ventole - creazione sezione Liquid Cooling - sottosezione Silent PC quoto al 10000% ![]() adesso vedo di aprire un sondaggio... se qualcuno mi spiega come si fa... ![]() ![]() ![]() ![]() ps: non c'e' piu' bisogno d'aiuto... ho appena aperto un sondaggio ![]() ![]() Il moderatore di sezione lo potrebbe mettere in evidenza, please ![]() Ultima modifica di turk182 : 18-07-2004 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Siccome non tutti si mettono l'impianto a liquido per fare overclock le due cose non sono cosi' vicine, poi per fare un'impianto che non sia un secchio d'acqua vicino al pc, c'e' bisogno di mettere mano al case e dov'e' che si trovano persone che hanno una tale esperienza? Inoltre la tendenza e' sempre piu' rivolta verso gli impianti che non siano solo funzionali ma abbiano un minimo di estetica, cosa confermata anche dalle realizzazioni di alcuni produttori italiani, oppure si cerca di adeguare per esempio scatole di varia natura per farle contenere la pompa e l'acqua, e anche in questo caso gli interventi con trapani o altro, lavori di cui generalmente si parla in modding, il tutto insomma spinge verso questa sezione. Anche perche' in questa sezione l'esperienza delle persone , pur non avendo il liquido, puo' essere utile a chi vuole intervenire per farsi un impianto a liquido. Infine mi ci metto io personalmente che mi sono scavato i miei wb, fatto la mia vaschetta e il rad....se non e' modding questo.... ![]() ![]() ![]() Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.