|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Come già spiegato anche in PVT a bloodflowers la pazienza ha un limite... dato che sono passati circa 25 giorni senza aver ricevuto ulteriori risposte da blood, che oggi si è risvegliato... la vendita passa per me a Eoropall...
e a seguire la coda...
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
ok..
Quand'è mandami pure pvt con i dati, ecc. bye..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Hai ragione il PVT per qualche ragione non è partito, ma rimane il fatto che sono passati 25 giorni ed eravamo rimasti per la spedizione... tanto è vero che ti ho inviato i dati in PVT per il pagamento. Dato che anche io ho da fare e tu "pretendi" l'incontro in stazione... (mica per niente ma mi rimane scomodo dato che abito a diversi KM dalla stazione e soprattutto non mi sembra giusto aspettare il tuo treno) ti ho proposto la spedizione... ma non ti sei fatto più sentire. Insomma io devo vendere questo controller ed ho perso già quasi un mese... Quando parlo di consegna a mano mi sembra poco serio pretendere come fai tu orari e posti rigidi, soprattutto dato che ti ho proposto di dividere le spese di spedizione. (IN PVT 22/07/04 h23:33) mercoledì mi dispiace ma lavoro (vedi signature) quindi per farla breve ti posso solo spedire, ma dato che ho pazientato fin troppo non ritengo di dover attendere ancora, la tua chance l'hai avuta ora passa ad un altro.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.