|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
"cerca di esser te stesso" dovrebbe esser cambiata con "cerca di esser felice"
e con le tipe vedi che incomincia ad andare tutto meglio (tranne che a me a quanto pare
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
A parte questo, a me sembra una tautologia essere se stessi... Fare quello mi passa in mente... Cazzo se trovate una persona che ci state assieme cosi, non vi ama è folle.... Ma forse è la stessa cosa (altrimenti non si spiegherebbe come persino i peggiori individui apparsi sulla faccia della terra siano stati amati).
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
probabilmente devo incominciare a pensare di sterminare qualcosa anche io... non so... gli acari della polvere
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
sempre stato l'uomo più attento del mondo, sempre presa lì.
Attualmente anche io dico: quale ragazza? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
infatti la mia nuova ragazza apprezza... forse ho aperto questa discussione perchè avevo paura di perderla... vedendo come è andata a finire con l'ultima str@nza non voglio perderla... e sono sempre me stesso, anche quando dico:"adesso non le scrivo, aspetto lei" sono sempre io a scriverle x primo... io cosi sono felice ma magari a lungo andare potrebbe stufarsi... penso di essermene innamorato... ma forse è un po' troppo presto... usciamo dal 19 (giorno d'inizio) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.