|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
come siete con le vostre ragazze?
questo 3d direi che non va bene x quelli che hanno più di 23-24 anni...
voglio sapere come siete... vi fate sentire sempre? non la cag@te mai? aspettate un suo segno x farvi avanti? io sono un p@rla... mi faccio sentire sempre io x primo. già con la storia passata ho capito che + dai e + lo prendi nel c@lo vorrei sapere se comportandomi da persona più staccata riuscirei a non prendermelo... ps: abbiamo tutti e due vent'anni... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
quale ragazza?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
ferradini diceva:
chi meno ama è piu forte si sa...... ed è la piu grande realta......
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
CUT: cagata immensa.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: come siete con le vostre ragazze?
Quote:
sii te stesso.....nn forzarti di essere diverso da quello che sei... Ale
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
tendenzialmente tendo a "tiratmela un minimo"....forse a volte esagero...poi mi faccio perdonare...
cmq la storia che "piu le te la tiri e più ti stanno dietro, e viceversa", beh è vera...anche per diretta amissione di molte ragazze...se vengono troppo coperte di attenzione (troppi sms, chiamate, etc) si stufano... bah...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
con la ragazza a volte bisogna scendere a compromessi, ci sono situazioni in cui bisogna fare la voce grossa e capita che il litigio sia inevitabile ma che sia anche positivo
dobbiamo renderci conto che sono un pochino diverse da noi e che non possiamo trattarle sempre come faremmo con il nostro amicone. bisogna pure ricordarsi di trattarle veramente bene ogni tanto, specialmente quando se lo meritano in ogni caso attenzione a non abituarle troppo bene perché poi è difficile disabituarle. quindi va bene i favori e le gentilezze ma non esagerate |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: torino collegno
|
io sn sempre me stesso.....poi...se vedo che oltre la mano s prende pure il braccio, oppure che vedendo che sn disponibile m usa cm un burattino...bhe li la cosa da fare è una sola...te la chiavi un paio d volte se rende e poi la scarichi dalla macchina in corsa !!
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Teorema
Prendi una donna dille che l'ami scrivile canzoni d'amore mandale rose e poesie dalle anche spremute di cuore falla sempre sentire importante dalle il meglio del meglio che hai cerca di essere un tenero amante si sempre presente risolvile i guai. E sta sicuro che ti lascerà chi è troppo amato amore non dà e sta sicuro che ti lascerà chi meno ama è il più forte si sa. Prendi una donna trattala male lascia che ti aspetti per ore non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore fai sentire che è poco importante dosa bene amore e crudeltà cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà. E allora sì vedrai che t'amerà chi è meno amato più amore ti dà e allora sì vedrai che t'amerà chi meno ama è il più forte si sa... No caro amico non sono d'accordo parli da uomo ferito pezzo di pane lei se n'è andata e tu non hai resistito non esistono leggi in amore basta essere quello che sei lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna è già in cerca di te. Senza l'amore un uomo che cos'è su questo sarai d'accordo con me senza l'amore un uomo che cos'è è questa l'unica legge che c'è. Marco Ferradini L'ultima parte è 'na boiata.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: torino collegno
|
Quote:
quoto !!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...83#post4886783
![]() Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
cazzarola, non lo capisco neanch'io ma purtroppo è così...vai tranquillo che non è una costante in tutte le ragazze...però nella stragrande maggioranza dei casi...purtroppo...bah...
ho da poco vissuto una storia proprio a base di "rincorrersi, trovarsi, cercarsi, tirarsela,etc.." è un po' pesantuccia da gestire, ma in fondo è un pizzico divertente e intrigante...A PICCOLE DOSI...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Devo dire che a volte mi è capitato di disinteressarmi di alcune ragazze perchè mi interessavo di un'altra o almeno cercavo di averna un'altra.
A distanza di tempo poi me ne accorgevo che la scelta non era stata sempre giusta, soprattutto quando le vedevo con altri! Certo, niente che non faccia dormire la notte ma giusto una punta di dispiacere! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
non me la sono mai tirata, ne ho trovata una perfetta,.. mii sono sposato l'anno scorso dopo 7 anni insieme..
e tra poco siamo in 3!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: come siete con le vostre ragazze?
Quote:
comunque dato che ho avuto i tuoi stessi problemi.. ti consiglio di farti desiderare... purtroppo le donne vogliono soffrire.. se la cerchi spesso si sente una dea e non ti caga. Io ci stavo malissimo quando si comportava così... putroppo anche parlarne non serve a nulla..anzi peggiora le cose. quindi attua questo cambiamento in te subdolamente(
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
la mando a cagare ogni volta che ne ho l'occasione.
non sopporto il fatto che si crei castelli in aria... a inizio 2004 avevo litigato con la mia ragazza (non quella di adesso) e cosi lei si mise su una sedia col broncio. me ne sono andato e ho detto se hai voglia chiamami... beh lei non mi ha chiamato, io neppure, e vi assicuro che non l'ho più vista... eppure abita a pochi km da casa mia... io non corro dietro a nessuna. ragazzi l'acqua fa ruggine, godetevi più che potete tutto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.