|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa leggete durante lo "sforzo"? | |||
| Giornali/Quotidiani |
|
8 | 9.09% |
| Periodici (Gente, Oggi, TV sorrisi e canzoni, etc..) |
|
3 | 3.41% |
| Riviste (Focus, Le Scienze, PC Professionale, Il Cavallo, etc..) |
|
29 | 32.95% |
| Libri |
|
8 | 9.09% |
| Fumetti |
|
12 | 13.64% |
| Altro |
|
4 | 4.55% |
| Non leggo perchè completamente concentrato nello sforzo |
|
24 | 27.27% |
| Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Personalmente ogni volta che vado di corpo porto con me i miei libri universitari........ad es. ultimamente mi fa compagnia il libro di dir.commerciale,vi assicuro che (tra il fatto che il libro come è scritto fa c@g@re,il pensiero della commissione e la materia che in se nn mi ispira) il risultato è assicurato apro il libro ed è fatta......e senza alcuno sforzo!!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Durante lo "sforzo" mi porto dietro il lettore MP3...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Al Volante,Cambio,Gente Motori ecc....
Oggi ecc... e se non ci sono giornali passo a leggermi le indicazioni su i prodotti da bagno...!!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Io ho una 40ina di riviste sempre a portata di mano,PC WORLD,PC MAGAZINE,WIN MAGAZINE,PC OPEN,PC PROFESSIONALE,COMPUTER MAGAZINE...troppe?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
di solito qualke fumetto
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Io una volta mi son portato dietro l'Enciclopedia dell'MS-DOS (un tomo di dimensioni asburgiche, più di 1500 pagine). In effetti, devo dire che si è rivelata una buona idea: lo sforzo per tenerlo aperto, in equilibrio, mi ha aiutato a... liberarmi molto facilmente.
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma le donne leggeranno in quel momento????
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
solitamente ho sempre qualche giornale a portata di mano...
se no porto il palmare (
|
|
|
#50 |
|
|
io non leggo proprio niente...
vado... e dopo due minuti sono fuori... perché dovrei fermarmi lì a leggere!? |
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Topolino....
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
focus! Da 2000 anni lo stesso numero
![]() Lo so a memoria. Oppure qualcosa tipo "donna", robe di mia sorella.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
TGM e Al Volante
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
troppo concentrato e poi di mattina devo fare veloce e se vado di giorno è perchè sta chiamando
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Anche io "Al volante" Al cesso
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.