Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2004, 12:57   #41
Bodymindandmodem
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da MrPeriwinkle
se io fossi in loro,dall alto della mia civilta' superiore, annienterei tutto cio che e' inferiore a me.....

cmq anch io penso che le civilta' che si sono susseguite sulla terra vanno ben oltre delle civilta' mesopotamiche del 5000 a.c.
non sono d'accordo su un punto...

se fossi superiore non annienterei nessuno... magari siamo un loro esperimento
Bodymindandmodem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 14:19   #42
MrPeriwinkle
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
va beh,era in senso ironico......
MrPeriwinkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 09:58   #43
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
non sono d'accordo su un punto...

se fossi superiore non annienterei nessuno... magari siamo un loro esperimento

A riguardo vi mostro come la penso io:

Dopo tutto ciò che ho letto ed ascoltato riguardo ad oggetti fuori tempo e fossili in ere impossibili posso azzardare una conclusione.
La mia iopotesi è la seguente ammettiamo che una civiltà estremamente evoluta voglia sperimentare la creazione di un essere ibrido inserirlo in un ambiente con lo scopo di osservare l'evoluzione nei comportamenti e nella tecnologia e quindi abbia deciso di creare la razza umana.
Inizialmente avrebbe cercato di istruirla finendo per non ottenere i risultati sperati e abbia ad un certo punto voluto eliminare gran parte di questo esperimento spazzando via tutto(diluvio universale)e lasciando poche forme di vita dalle quali ripartire senza più intervenire personalmente(arca di Noè)per vedere come andava a finire.
Facendo in seguito rare visite sulla Terra solamente per controllare(ufo avvistato mentre cadeva una delle Twin Towers)lo svolgimento degli avvenimenti.
Questo spiegherebbe come la razza umana era già evoluta da tempo ma abbia perso tutta la propria tecnologia al momento del diluvio e forse sulla Luna dove noi troviamo tracce di insediamento può darsi che l'uomo ci sia già giunto in tempi remoti e questa verità sia chiara soltanto a pochi,coloro che possono avere contatti con i loro creatori.
Ciò che ho detto è una supposizione molto fantasiosa ma fin quando non avremo chiara del tutto la nostra storia possiamo solo creare tali supposizioni.
Old 08-05-2004, 13:47   #44
MrPeriwinkle
Senior Member

possiamo creare supposizioni......ma le storielle lasciamole ai bimbi dell asilo.....
secondo te veramente c era un ufo quando è caduta una delle torri...
mi sa strano non averlo visto.....
non c era neanche una telecamera che inquadrava quel luogo..............
Old 08-05-2004, 15:11   #45
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
possiamo creare supposizioni......ma le storielle lasciamole ai bimbi dell asilo.....
secondo te veramente c era un ufo quando è caduta una delle torri...
mi sa strano non averlo visto.....
non c era neanche una telecamera che inquadrava quel luogo..............
Guarda che l'Ufo è stato segnalato da varie fonti e programmi se almeno ti documentassi forse non saresti così......non è che sei tu un bimbo dell'asilo l'apostrofo dove l'abbiamo lasciata?
Old 08-05-2004, 15:18   #46
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia

Calmini...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 19:03   #47
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da MM

Calmini...

Scusi signor moderatore
Old 09-05-2004, 00:37   #48
MrPeriwinkle
Senior Member

gli apostrofi non li metto mai.
il fatto è che bisognerebbe approcciarsi a questo argomento con mentalità scientifica e razionale,non con l idea "oh,che bello,noi siamo fondamentali per l intero sviluppo dell universo...."
Old 09-05-2004, 00:47   #49
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
gli apostrofi non li metto mai.
il fatto è che bisognerebbe approcciarsi a questo argomento con mentalità scientifica e razionale,non con l idea "oh,che bello,noi siamo fondamentali per l intero sviluppo dell universo...."
E chi ha parlato di sviluppo dell'universo siamo una razza abbastanza stupida si vede da dove siamo arrivati nel campo spaziale nel 50 Luna nel 2000 Terra e poi ho detto che era una supposizione fin quando non vengo smentito tutto può essere
Old 10-05-2004, 01:52   #50
Bodymindandmodem
Bannato

Quote:

Calmini...
[OT]

hey scusa mod come mai non siete intervenuti quà ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=680679
la discussione è stata chiusa.

[/OT]
Old 10-05-2004, 07:54   #51
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
[OT]

[/OT]
Mi ci sono fatto 4 risate, sono proprio dei dementi!
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 10:08   #52
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Quote:
[OT]

[/OT]

Non so cosa ci sia in quella discussione e OT lo frequento molto raramente
Il mio intervento qui era solo mirato ad evitare litigi, visto che si era assunto un tono abbanstanza polemico....
Preferisco prevenire, piuttosto che dover prendere provvedimenti
Old 10-05-2004, 10:33   #53
Bodymindandmodem
Bannato

Quote:
Non so cosa ci sia in quella discussione e OT lo frequento molto raramente
Il mio intervento qui era solo mirato ad evitare litigi, visto che si era assunto un tono abbanstanza polemico....
Preferisco prevenire, piuttosto che dover prendere provvedimenti
si hai ragione... in quella discussione si stava praticamente litigando... ci si dava dell'ignorante a vicenda... cmq dai questo non è il luogo adatto x discuterne.... scusate l'ot
Old 10-05-2004, 21:09   #54
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Tutti i luoghi sono SEMPRE e COMUNQUE adatti, se la discusssione serve a confrontarsi o anche a chiarire punti di vista o anche incomprensioni...
...e per me, prendere provvedimenti, porta sempre una sensazione di sconfitta....

Lo so che sembra retorico, ma non era mia intenzione... è quello che penso...
Old 10-05-2004, 21:14   #55
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
Quote:
in effetti non capisco il perchè "gli extratrrestri" dovrebbevo venire fin quaggiù per fare dei semplici disegni su grano...

forse per lo stesso motivo per cui noi mandammo molti anni fa una sonda nello spazio dove veniva descritta la nostra civilta' a grandi linee impressa su una tavoletta argentata.....

potrebbe essere un modo per comunicare.....ma rimangono solo ipotesi......non si possono provare....ma nemmeno smentire.....

certo è che molti di questi cerchi sono delle bufale......ma non credo che tutti lo siano....
Old 10-05-2004, 22:24   #56
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Piacere di risentirti da queste parti beppe!

Concordo con il tuo modo di pensare riguardo ai cerchi......certamente però una tavoletta o un segnale radio sono ben diversi da un solco fatto sul pianeta extraterrestre....è come se noi andassimo su un'altro pianeta popolato con un trattore e scrivessimo sul loro terreno "CI SIAMO" in geroglifico....non avrebbe tanto senso....ma non sapendo le intenzioni degli extraterrestri...che magari potrebbero essere tecnologicamente molto + avanzati di noi ci può stare tutto!

Ciao,
GHz!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 22:32   #57
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da beppe
forse per lo stesso motivo per cui noi mandammo molti anni fa una sonda nello spazio dove veniva descritta la nostra civilta' a grandi linee impressa su una tavoletta argentata.....

potrebbe essere un modo per comunicare.....ma rimangono solo ipotesi......non si possono provare....ma nemmeno smentire.....

certo è che molti di questi cerchi sono delle bufale......ma non credo che tutti lo siano....

Alcuni hanno caratteristiche strane:
in alcuni di questi cerchi la cosa che mi ha più colpito è stata quando hanno provato a sistemare un bicchiere d'acqua al centro del cerchio per poi vedere al microscopio che nell'acqua andava a crearsi un pittogramma simile a quello in cui si trovava da questo si pùo dedurre che un certo tipo di energia sviluppata per creare tale pittogramma sia rimasta residua ancora nel cerchio e abbia in questo modo fatto si che nell'acqua si andasse a creare la medesima figura.
Old 10-05-2004, 22:33   #58
udj
Senior Member

L'Avatar di udj

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
Magari ci usano soltanto come lavagna (speriamo che alla fine della lezione non cancellino TUTTO! )
Old 10-05-2004, 22:36   #59
udj
Senior Member

L'Avatar di udj

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Alcuni hanno caratteristiche strane:
in alcuni di questi cerchi la cosa che mi ha più colpito è stata quando hanno provato a sistemare un bicchiere d'acqua al centro del cerchio per poi vedere al microscopio che nell'acqua andava a crearsi un pittogramma simile a quello in cui si trovava da questo si pùo dedurre che un certo tipo di energia sviluppata per creare tale pittogramma sia rimasta residua ancora nel cerchio e abbia in questo modo fatto si che nell'acqua si andasse a creare la medesima figura.
Ma il pittogramma da cosa era formato? Particelle d' acqua immerse nell 'acqua... non si possono distinguere
Old 10-05-2004, 23:00   #60
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da udj
Ma il pittogramma da cosa era formato? Particelle d' acqua immerse nell 'acqua... non si possono distinguere

Ora non ce l'ho ben chiaro ne avevano parlato a STARGATE e non riesco a trovare le fonti su internet quando le trovo te lo dico
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian