|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
se fossi superiore non annienterei nessuno... magari siamo un loro esperimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
va beh,era in senso ironico......
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
A riguardo vi mostro come la penso io: Dopo tutto ciò che ho letto ed ascoltato riguardo ad oggetti fuori tempo e fossili in ere impossibili posso azzardare una conclusione. La mia iopotesi è la seguente ammettiamo che una civiltà estremamente evoluta voglia sperimentare la creazione di un essere ibrido inserirlo in un ambiente con lo scopo di osservare l'evoluzione nei comportamenti e nella tecnologia e quindi abbia deciso di creare la razza umana. Inizialmente avrebbe cercato di istruirla finendo per non ottenere i risultati sperati e abbia ad un certo punto voluto eliminare gran parte di questo esperimento spazzando via tutto(diluvio universale)e lasciando poche forme di vita dalle quali ripartire senza più intervenire personalmente(arca di Noè)per vedere come andava a finire. Facendo in seguito rare visite sulla Terra solamente per controllare(ufo avvistato mentre cadeva una delle Twin Towers)lo svolgimento degli avvenimenti. Questo spiegherebbe come la razza umana era già evoluta da tempo ma abbia perso tutta la propria tecnologia al momento del diluvio e forse sulla Luna dove noi troviamo tracce di insediamento può darsi che l'uomo ci sia già giunto in tempi remoti e questa verità sia chiara soltanto a pochi,coloro che possono avere contatti con i loro creatori. Ciò che ho detto è una supposizione molto fantasiosa ma fin quando non avremo chiara del tutto la nostra storia possiamo solo creare tali supposizioni.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
possiamo creare supposizioni......ma le storielle lasciamole ai bimbi dell asilo.....
secondo te veramente c era un ufo quando è caduta una delle torri... mi sa strano non averlo visto..... non c era neanche una telecamera che inquadrava quel luogo..............
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
![]() Calmini... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusi signor moderatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
gli apostrofi non li metto mai.
il fatto è che bisognerebbe approcciarsi a questo argomento con mentalità scientifica e razionale,non con l idea "oh,che bello,noi siamo fondamentali per l intero sviluppo dell universo...."
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
hey scusa mod come mai non siete intervenuti quà ? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=680679 la discussione è stata chiusa. [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa ci sia in quella discussione e OT lo frequento molto raramente Il mio intervento qui era solo mirato ad evitare litigi, visto che si era assunto un tono abbanstanza polemico.... Preferisco prevenire, piuttosto che dover prendere provvedimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Tutti i luoghi sono SEMPRE e COMUNQUE adatti, se la discusssione serve a confrontarsi o anche a chiarire punti di vista o anche incomprensioni...
![]() ...e per me, prendere provvedimenti, porta sempre una sensazione di sconfitta.... Lo so che sembra retorico, ma non era mia intenzione... è quello che penso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
Quote:
potrebbe essere un modo per comunicare.....ma rimangono solo ipotesi......non si possono provare....ma nemmeno smentire..... certo è che molti di questi cerchi sono delle bufale......ma non credo che tutti lo siano....
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Piacere di risentirti da queste parti beppe!
![]() Concordo con il tuo modo di pensare riguardo ai cerchi......certamente però una tavoletta o un segnale radio sono ben diversi da un solco fatto sul pianeta extraterrestre....è come se noi andassimo su un'altro pianeta popolato con un trattore ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni hanno caratteristiche strane: in alcuni di questi cerchi la cosa che mi ha più colpito è stata quando hanno provato a sistemare un bicchiere d'acqua al centro del cerchio per poi vedere al microscopio che nell'acqua andava a crearsi un pittogramma simile a quello in cui si trovava da questo si pùo dedurre che un certo tipo di energia sviluppata per creare tale pittogramma sia rimasta residua ancora nel cerchio e abbia in questo modo fatto si che nell'acqua si andasse a creare la medesima figura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Magari ci usano soltanto come lavagna (speriamo che alla fine della lezione non cancellino TUTTO!
![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora non ce l'ho ben chiaro ne avevano parlato a STARGATE e non riesco a trovare le fonti su internet quando le trovo te lo dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.