|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Re: Re: Re: Dubbio e sospetto in metro a milano...
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ok, ripensiamoci un attimo con calma...
credo che se avessero voluto, con tutti i soldi di cui dispongono, non si sarebbero fatti beccare ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
tra l'altro credo che non si possano neanche fare foto ne tantomeno riprese...
ogni tanto perdo tempo a leggere il regolamento quando sono in metro e non ho nulla da fare ![]() ![]() cmq ritengo che se deve succedere qualcosa succederà lo stesso ![]() e parlo da pendolare SIA di treni CHE di metro ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
se proprio deve succedere qualcosa (ovviamente spero di no) spero di non esser al posto giusto nel momento... sbagliato ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
RAGAZZI CALMA!
Non volevo assolutamente scatenare questo pandemonio, ma va bene, adesso avviso qualcuno, poi stasera avviso anche il mezzanino della metro. Adesso per favore calmatevi e non saltiamo a conclusioni affrettate, tanto il circuito chiuso li ha ripresi sicuramente, e penso che lo tengano almeno qualche giorno... Forse non avvisare subito qualcuno è stata un po' una leggerezza, ma al momento non ho dato eccessiva importanza all'accaduto vista tutta l'altra gente che c'era li intorno! Mica li avevo solo io gli occhi... Adesso avviso qualcuno, pero' per favore non scaldatevi e state calmi. Poi stasera vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Certo che sarebbero proprio stupidi... con le tecnologie che abbiamo ora , con micro camere da mettere nel marsupio, piccole webcam da mettere nelle tasche del giubbetto ecc ecc sti qui si fanno vedere da decine di persone a filmare?
![]() Ciaozzz
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Dovevi segnalare la cosa al controllore...io avrei fatto cosi'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Arrivata mail di conferma lettura dai cc.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Aggiornamento:
Ho fatto una scappata alla stazione della metro piu'vicina ed ho segnalato la cosa al capostazione di turno, che sotto i miei occhi ha fatto una telefonata alla stazione della M2 di milano centrale, ed hanno detto che daranno ancora un'occhiata alla stazione. Ha detto che aveva già sentito voci simili stamattina, ma -parole sue- escluderebbe a priori che si tratti di qualche malintenzionato, che di certo non si farebbe beccare in pubblico di mattina e proprio sotto la telecamera della metro... Mi ha comunque ringraziato per la segnalazione e mi ha assicurato che avrebbe girato la segnalazione anche alla polizia di turno. A quanto sembra, comunque, segnalazioni sono abbastanza frequenti... In sostanza il signore non mi è sembrato eccessivamente preoccupato... Io il mio dovere -anche se in ritardo- l'ho fatto, attendiamo eventuali notizie. A volte ho l'impressione di essere eccessivamente sospettoso o paranoico, ma forse in un caso come questo avrei fatto meglio ad attivarmi prima! Consiglio una buona dose di calma e di reagire con la dovuta misura. Adesso devo proprio andare se no mi sa che sarà il capo ad uccidermi, non i terroristi... Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao! Andrea
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bravo luther_zero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
l'italia è stata lodata per essere stata una delle poche ad aver messo in atto in modo molto positivo le misure anti-terrorismo...
Vediamo di continuare così ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
fermo restando che non so cosa ci possa essere di cosi' meraviglioso e fantastico da filmare in metro....la cosa appare un po' sospetta.
Comunque....non lasciamoci prendere da isteria generale e fobie varie. ![]() Personalmente ho avuto modo di cambiare 2 posti di lavoro, dove ero a contatto solo con persone musulmane....e devo dire che in tutti i casi mi son dovuto ricredere molto sul loro conto (non che prima le odiassi anzi....ero solo + ignorante di adesso ![]() Persone laboriose, serie e simpaticissime....sempre pronte a darti 2 mani anziche' una per aiutarti. Percio' quello che dico, al di la' che in questo caso si possa o meno avere ragione, e' di non fare di un erba un fascio. I "cattivi" esistono da ambo la parti ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
le mele marce ci sono ovunque: nord o sud. cristiani o muslmani, interisti o milanisti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Quello che sembra strano e' che dopo gli attentati ai treni di Madrid , degli islamici/mussulmani , si mettano a filmare la metro , a me vedere la scena dal vivo avrebbe irritato non poco , va be che la metro non la prendo da 10 anni , ma io dico non ci arrivano loro stessi che filmare la metro non e' la cosa piu' sensata da fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Mia madre prende la metro per andare in ufficio , per quello quando ho letto questo ci son rimasto un po' cosi'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Spiegami un po' sta cosa.. non la sapevo mica.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.