|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
La Geforce4 fx è una truffa bella e buona ! Non è solo un semplice discorso di velocità ma di caratteristiche implementate. Tecnologicamente parlando la geforce4mx è una geforce2 potenziata. Praticamente DUE GENERAZIONI prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Infatti allora avevo letto bene... nn ne parlano in termini entusiastici... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quei bench sono rumors come sono rumors quando leggi che ati non supporterà l'istruzione la dynamic branch. UGUALE. Poi hai: 1) la dichiarazione di ATI dei giorni scorsi dove affermano che la loro soluzione è decisamente più performante. 2) il fatto che quelli di Ati non hanno mai raccontato balle e non penso inizino a farlo adesso. Quote:
Quindi, indipendentemente da quello che ti raccontano i tuoi fornitori, di prodotti finiti NON ce ne sono ancora al momento. PS: nvidia non è nuova neppure alle presentazioni "fittizie" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
1) canadese 2) n mi pare faccia beneficienza Per sfighe varie i prezzi che avremo saranno lontani parenti da quelli annunciati nelle news come prezzi di lancio; quindi il discorso si deve ribaltare su quanti hanno intenzione di spendere quei soldi per una top della gamma e su quanti hanno reale necessità di un upgrade ( oltre che disponibilità). Poi fare queste congetture prima della release della X800 e prima di vedere nei negozi la concorrente Nvidia, mi sembrano + chiacchere da bar che altro...IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ma perchè non leggi tutto? è scritto subito dopo. "Tuttavia, una volta avviato l'OS i driver prendono il controllo della situazione e riducono sensibilmente il numero di RPM della turbina. Nello svolgimento di tutti i nostri test la scheda è sempre stata silenziosa, anche nel corso delle prove di overclock." ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
per nonickname mi fà immensamente piacere che esista ancora qualcuno che si fida dei rappresentanti,mi dispiaccio altresì immensamente tu non abbia un enoteca,mi avrebbe fatto piacere averti fra i miei clienti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS non sono bench. sono calcoli basati su congetture e rumors. PS2 non metto in dubbio il valore della R420. ma tu esageri.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
A) è cmq una questione di secondi. B) anche l'altr'anno è accaduto cosi loro hanno avuto la 5900 il 4 luglio e noi un mese prima. perchè questa volta dovrebbe essere diverso? ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sarei davvero contento se la smetteste di "punzecchiarvi"...
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
ma chi io e permaloso? ma credo che sbagli. almeno per quanto mi riguarda. ciao. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ma chi io e permaloso? ma credo che sbagli. almeno per quanto mi riguarda.
ciao. Quoto e straquoto sicuramente siamo andati a finere OT ma punzecchiarci.. purtroppo su sta scheda benedetta/maledetta si legge tutto e il contrario di tutto... voi della redazione ce la prestereste per testarla per benino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
quello che si legge e ciò che è sicuro su carta è che ora la scheda migliore è quella di nvidia. Siate realisti... aspettate che esca r420 e poi si vedrà. Ha le possibilità di avere successo identiche alle possibilità di fare schifo. Solo che se sarà meno performante molti si aggrapperanno ai filtri o al fatto che a 1024 non va come dovrebbe (già vi vedo a giocare a 1024 con la 6800 ahahahha) o al fatto che è rumorosa al boot e che quindi siete impossibilitati a giocarci alle 4 di notte mentre il bambino dorme ed avete sensori che rilevano i rumori oltre i 2 decibel e che fanno scattare tutti gli allarmi ed arrivare la polizia. Di questa scheda si legge tutto e il contrario di tutto? non mi pare proprio, i test parlano chiaro. Se questa scheda va al doppio della 9800xt non mi pare proprio una ciofeca da buttare. Non arrampichiamoci sugli specchi, guardiamo ai fatti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sta affatto punzecchiando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
meno male. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
X Black87
Non vedo proprio cosa ci sia da ridere nella scelta della risoluzione a cui si gioca, il mio monitor sopra a 1024 scenda sotto ai 100hz, e quindi non salgo ma metto AA & AF. Ho ancora 11/10 di vista quindi mi pare che la scelta non sia tanto stupida. E ripeto, a questa risoluzione la 6800 non mi ha x niente impressionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ma sono inutili frequenze maggiori a risoluzioni alte... e poi con quella scheda non hai problemi di filtri se sali tanto con la risoluzione. per questo c'è da ridere, spendi 500 euro di scheda e giochi a 1024 ghahhagha. Inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.