Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2004, 17:23   #41
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da sanxdro
E le varie radeon 9200SE 9600SE 9800SE cosa sono secondo te?
Non cerchiamo di confondere chi forse non è al corrente...
La Geforce4 fx è una truffa bella e buona !
Non è solo un semplice discorso di velocità ma di caratteristiche implementate.
Tecnologicamente parlando la geforce4mx è una geforce2 potenziata. Praticamente DUE GENERAZIONI prima.
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 17:30   #42
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
http://www.hwupgrade.it/articoli/1004/10.html
Durante il boot del personal computer, cioè prima che il sistema operativo sia stato caricato, la turbina è impostata per funzionare alla massima velocità possibile. Ciò provoca una rumorosità molto elevata

Infatti allora avevo letto bene... nn ne parlano in termini entusiastici...
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 17:35   #43
permaloso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Come dire ATi rulez giusto?
9800XT.
ATI rulez? veramente dovrei dire ti4200 rulez visto che sto aspettando qualcosa(un gioco)che mi piaccia e mi costringa a cambiarla visto che alla risoluzione del mio monitor il suo"porco"dovere lo fà ancora
Old 26-04-2004, 17:38   #44
pg08x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nonikname
Ma perchè continuate a postare quei bench falsi???
Boh , un po di sano masochismo fa sempre bene ...

Nella news si dice che TUTTA la linea completa nvidia sarà presente sugli scaffali ,
.....

Quei bench sono rumors come sono rumors quando leggi che ati non supporterà l'istruzione la dynamic branch. UGUALE.

Poi hai:

1) la dichiarazione di ATI dei giorni scorsi dove affermano che la loro soluzione è decisamente più performante.
2) il fatto che quelli di Ati non hanno mai raccontato balle e non penso inizino a farlo adesso.

Quote:
di prodotti finiti , per ora , vedo solo l'NV40!!!
Per me un prodotto è finito quando lo vedo sugli scaffali della mia città oppure nei maggiori store on line.

Quindi, indipendentemente da quello che ti raccontano i tuoi fornitori, di prodotti finiti NON ce ne sono ancora al momento.

PS: nvidia non è nuova neppure alle presentazioni "fittizie"
Old 26-04-2004, 17:38   #45
permaloso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
GEforce 6800Ultra sarà disponibile i primi di giugno, circa un mese dopo arriveranno le 6800 liscie che mi sembrano le più interesanti dato che non verranno 499 ma 299$
é la stessa fonte che 20 post dopo ti porta a dire che verrà venduta anzichè a 299 dollari a 350 euro???
Old 26-04-2004, 17:48   #46
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Vedremo come si posizionera' ATI sul mercato e soprattutto se la X800Pro costera' meno della 6800 liscia (ad esempio usando un cambio dollaro/euro un po' piu' realistico, almeno per le schede prodotte in europa).
non vedo perchè ATI dovrebbe differenziarsi dalla politica di prezzi che tutti i costruttori applicano in Europa;
1) canadese
2) n mi pare faccia beneficienza

Per sfighe varie i prezzi che avremo saranno lontani parenti da quelli annunciati nelle news come prezzi di lancio; quindi il discorso si deve ribaltare su quanti hanno intenzione di spendere quei soldi per una top della gamma e su quanti hanno reale necessità di un upgrade ( oltre che disponibilità).

Poi fare queste congetture prima della release della X800 e prima di vedere nei negozi la concorrente Nvidia, mi sembrano + chiacchere da bar che altro...IMHO
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 17:51   #47
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da permaloso
Durante il boot del personal computer, cioè prima che il sistema operativo sia stato caricato, la turbina è impostata per funzionare alla massima velocità possibile. Ciò provoca una rumorosità molto elevata

Infatti allora avevo letto bene... nn ne parlano in termini entusiastici...

ma perchè non leggi tutto? è scritto subito dopo.
"Tuttavia, una volta avviato l'OS i driver prendono il controllo della situazione e riducono sensibilmente il numero di RPM della turbina. Nello svolgimento di tutti i nostri test la scheda è sempre stata silenziosa, anche nel corso delle prove di overclock."
Old 26-04-2004, 17:58   #48
permaloso
Senior Member

Quote:
ma perchè non leggi tutto? è scritto subito dopo.
"Tuttavia, una volta avviato l'OS i driver prendono il controllo della situazione e riducono sensibilmente il numero di RPM della turbina. Nello svolgimento di tutti i nostri test la scheda è sempre stata silenziosa, anche nel corso delle prove di overclock."
hal fidati ho letto e riletto benissimo,ho ricopiato infatti fino al termine della frase contraddistinta da un punto,e fidati quel punto non è stato messo a caso,se torno a casa alle 22 e accendo il pc sveglio il bimbo

per nonickname
mi fà immensamente piacere che esista ancora qualcuno che si fida dei rappresentanti,mi dispiaccio altresì immensamente tu non abbia un enoteca,mi avrebbe fatto piacere averti fra i miei clienti
(vendo vino) purtroppo è confermato le prime verranno commercializzate negli USA il 4 luglio(loro festa nazionale)calcolando che in quel periodo da noi nn si fanno tanti ordini poichè è uso tenere gli esercizi commerciali chiusi nel mese di agosto...
Old 26-04-2004, 17:59   #49
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pg08x
.....

Quei bench sono rumors come sono rumors quando leggi che ati non supporterà l'istruzione la dynamic branch. UGUALE.

Poi hai:

1) la dichiarazione di ATI dei giorni scorsi dove affermano che la loro soluzione è decisamente più performante.
2) il fatto che quelli di Ati non hanno mai raccontato balle e non penso inizino a farlo adesso.

Per me un prodotto è finito quando lo vedo sugli scaffali della mia città oppure nei maggiori store on line.

Quindi, indipendentemente da quello che ti raccontano i tuoi fornitori, di prodotti finiti NON ce ne sono ancora al momento.

PS: nvidia non è nuova neppure alle presentazioni "fittizie"

PS non sono bench. sono calcoli basati su congetture e rumors.
PS2 non metto in dubbio il valore della R420. ma tu esageri.
Old 26-04-2004, 18:02   #50
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da permaloso
hal fidati ho letto e riletto benissimo,ho ricopiato infatti fino al termine della frase contraddistinta da un punto,e fidati quel punto non è stato messo a caso,se torno a casa alle 22 e accendo il pc sveglio il bimbo

per nonickname
mi fà immensamente piacere che esista ancora qualcuno che si fida dei rappresentanti,mi dispiaccio altresì immensamente tu non abbia un enoteca,mi avrebbe fatto piacere averti fra i miei clienti
(vendo vino) purtroppo è confermato le prime verranno commercializzate negli USA il 4 luglio(loro festa nazionale)calcolando che in quel periodo da noi nn si fanno tanti ordini poichè è uso tenere gli esercizi commerciali chiusi nel mese di agosto...

A) è cmq una questione di secondi.
B) anche l'altr'anno è accaduto cosi loro hanno avuto la 5900 il 4 luglio e noi un mese prima. perchè questa volta dovrebbe essere diverso?
ciao.
Old 26-04-2004, 18:10   #51
permaloso
Senior Member

Quote:
A) è cmq una questione di secondi.
B) anche l'altr'anno è accaduto cosi loro hanno avuto la 5900 il 4 luglio e noi un mese prima. perchè questa volta dovrebbe essere diverso?
ciao.
perchè loro sono ammericani ad arrivare secondi si arrabbiano diciamo che sono io di mia natura un pò pessimista sulle dichiarazioni delle aziende...(ho usato il plurale notare) einoltre sai benissimo che probabilmente arriveranno col contagocce all'inizio (ma quando sarà l'inizio?) ripeto in questo momento le guardo ma nn sono nell'imminenza di un aquisto di VGA...
Old 26-04-2004, 18:45   #52
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Sarei davvero contento se la smetteste di "punzecchiarvi"...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 18:54   #53
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Sarei davvero contento se la smetteste di "punzecchiarvi"...

ma chi io e permaloso? ma credo che sbagli. almeno per quanto mi riguarda.
ciao.
Old 26-04-2004, 19:25   #54
permaloso
Senior Member

ciao.
Quoto e straquoto sicuramente siamo andati a finere OT ma punzecchiarci.. purtroppo su sta scheda benedetta/maledetta si legge tutto e il contrario di tutto... voi della redazione ce la prestereste per testarla per benino?
Old 26-04-2004, 19:49   #55
Black87
Senior Member

quello che si legge e ciò che è sicuro su carta è che ora la scheda migliore è quella di nvidia. Siate realisti... aspettate che esca r420 e poi si vedrà. Ha le possibilità di avere successo identiche alle possibilità di fare schifo. Solo che se sarà meno performante molti si aggrapperanno ai filtri o al fatto che a 1024 non va come dovrebbe (già vi vedo a giocare a 1024 con la 6800 ahahahha) o al fatto che è rumorosa al boot e che quindi siete impossibilitati a giocarci alle 4 di notte mentre il bambino dorme ed avete sensori che rilevano i rumori oltre i 2 decibel e che fanno scattare tutti gli allarmi ed arrivare la polizia. Di questa scheda si legge tutto e il contrario di tutto? non mi pare proprio, i test parlano chiaro. Se questa scheda va al doppio della 9800xt non mi pare proprio una ciofeca da buttare. Non arrampichiamoci sugli specchi, guardiamo ai fatti
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 20:28   #56
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
No... tu e pg08x...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 22:03   #57
pg08x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven
No... tu e pg08x...

Una volta tanto prendo le difese di Hal2001 !
non mi sta affatto punzecchiando
Old 27-04-2004, 08:43   #58
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pg08x
Una volta tanto prendo le difese di Hal2001 !
non mi sta affatto punzecchiando

meno male.
ciao.
Old 27-04-2004, 09:08   #59
IcemanX
Member

Iscritto dal: Dec 2002
X Black87

Non vedo proprio cosa ci sia da ridere nella scelta della risoluzione a cui si gioca, il mio monitor sopra a 1024 scenda sotto ai 100hz, e quindi non salgo ma metto AA & AF. Ho ancora 11/10 di vista quindi mi pare che la scelta non sia tanto stupida. E ripeto, a questa risoluzione la 6800 non mi ha x niente impressionato.
IcemanX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 14:02   #60
Black87
Senior Member

ma sono inutili frequenze maggiori a risoluzioni alte... e poi con quella scheda non hai problemi di filtri se sali tanto con la risoluzione. per questo c'è da ridere, spendi 500 euro di scheda e giochi a 1024 ghahhagha. Inutile.
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian