|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
infatti non capisco come facciate a mandare i soldi in prioritaria... sembra che ve le cercate, esistono mezzi come la carta postepay o altre cose simili che oltre a essere economica e' anche sicura... a me e' sempre andato tutto bene, sia con le raccomandate che con i pacchi, mai un disguido, sara' che abito in un paesino dove le poste sembrano, e ripeto sembrano, efficienti. a volte mi e' successo invece che mi arrivava un pacco con dentro un imballaggio misero, e queste cose fanno incazz@re, perche' la gente per risparmiare 2euro di peso sulla sped rischia di mandare tutto a quel paese... quasi come quelli che lesinano per farsi includere le spese di spedizione per risparmiare 2euro...che accattoni
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
j+3 speditomi da un utente del forum il 21 marzo scorso.
partito dall'ufficio postale il giorno stesso. mai arrivato all' hub di bologna. abbiamo fatto reclamo e dopo un mese ci hanno saputo dire solo che stanno ancora verificando raccomandata speditami da un'altro utente lunedì scorso. non ancora arrivata. per il resto tutto bene, apparte un paio di ritardi ed un pacco che qualcuno dell'sda ha cercato di aprire ma che è arrivato sano e salvo.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
hey ragazi, se eventualmente non mi arrivasse l'assegno del contrassegno come mi devo comportare?????
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
a meno che gli imballi esterni non siano proprio visivamente rotti, tipo una volta mi è arrivato un case con la mascherina dell'ali dietro tutta piegata e scardinata, con l'ali mezzo storto.. fatto reclamo ma non è servito a nulla (gli imballi esterni erano integri, ma il pacco doveva aver subito molti urti e botte..) poi una volta ho spedito un neon che è arrivato rotto, anche lì fatto reclamo mai avuto risposta.. scandaloso.. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
l'utente Pot, che forse parecchi di voi conoscono, una volta ha ricevuto un Athlon 2800 sulla cui scatola c'era l'impronta di un pneumatico.....non vi dico il contenuto......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
j+1 arrivato dopo 5/6 gg non ricordo bene
j+3 non arrivano mai prima di 4/5 gg raccomandate come minimo ci mettono una settimana a me addirittura hanno spedito un j+3 assicurato come j+3 e lo hanno smarrito Ultimamente un j+3 ha fatto andata e ritorno 2 volte prima di essere consegnato, una raccomandata è andata a Cosenza invece che a Catania.....ma poi è arrivata. Non parliamo delle prioritaria se vedono una busta imbottita.....solo lettere! mah
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Finora mi è andata bene
Anche gli ultimi 2 pacchi in j+1 (una voodoo5 da Perugia la settimana scorsa, ed una msi kt3 ultra2 da Roma) mi sono arrivati in meno di 24h. Cmq ![]() Ciauz! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un pacco spedito Sabato 24mattina in j+3 non mi è ancora arrivato. posso fare un reclamo per il rimborso della spedizione?come funziona?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
La raccomandata spedita il 19 mi è arrivata il 27
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
io ho spedito ieri in j+3 il tracking online e' gia visibile...speriamo bene...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se ti arriva domani non puoi farci nulla, se arriva venerdì puoi chiedere il rimborso della spedizione, credo byez! |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. ovest Milano
|
Ciao spank
Io per il momento tutto bene (sgrat sgrat)... 1 postacelere1 spedito l'altro ieri da milano, recapitato 24 ore dopo a cremona 1 in posta prioritaria spedita circa 1 settimana fa consegnata entro 24h 2 in posta prioritaria circa 20gg fa recapitate in 24h... Io abito in un paesino di 5000 anime... sarà per quello??? |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Vinci
|
Quote:
gli utlimi 4 contrassegni che ho fatto, e non ne farò mai più, ci hanno messo 20/21 giorni. p.s ricordate che se fate reclamo per un pacco arrivato tardi assicuratevi di contare bene i giorni da lunedì a venerdì e basta e di verificare che non abbiate spedito da o per alcuni comuni (39 credo, c'è la lista, dove ci mettono sempre 1/2 giorni di +, anche J+1) inoltre se reclamate per il ritardo, ricordate che vi rimborsano al netto delle spese accessori..quindi se riscuotete il rimborso con vaglia/assegno sottraete 2.58, con versamento su cc sottraete 1. se un pacco non assicurato arriva rotto (l'imballo) potete chiedere rimborso di 25 euro, come se va perso. c'è scritto tutto sul sito delle poste.. i pacchi che di solito non arrivano sono quelli da o per gente che tratta molto roba come noi e che sanno quindi da chi vengono dopo un pò..dipende dall'onestà di chi li porta a spasso..dopo un pò fiutano, sai com'è... soldi in prioritaria se sotto 5 euro..altrimenti nn ha senso rischiare..davvero. comunque basta fare un buon imballo, scrivere bene il bollettino e le cose sul pacco (che sia grossa e indelebile la scirtta). saluti.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 29-04-2004 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
cmq poi la posta ordinaria e pacco ordinario del primo post mi sono arrivati sani e salvi
e oggi mi è arrivato un j+5 che mi aspettavo per domani o venerdì (ci ha messo 4 giorni, spedito venerdì scorso) byez! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

-