|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[Semi-OT] Spedizioni poste+sda, ma che sta succedendo?
Ciao,
scusate il leggero thread ot (ma forse nemmeno tanto), ma preso dallo sconforto, anche sentendo un altro paio di utenti che hanno avuto le stesse disavventure in questo periodo, vorrei capire se sta accedendo anche ad altri di subire pesanti ritardi con spedizioni di pacchi celeri, ordinari e raccomandate ![]() Vi racconto le ultime spedizioni che ho fatto/ricevuto in queste ultime settimane: - 1 paccocelere3 spedito ai primi di aprile non essendo stato ricevuto dal destinatario poichè assente, mi ritorna indietro dopo 4g di giacenza anzichè 5, e l'altro utente nel frattempo si era anche messo d'accordo con la filiale sda (in)competente x ritirare il pacco, salvo scoprire, una volta arrivato lì, che il pacco me l'avevano già rimandato indietro ![]() - 1 raccomandata postale spedita sabato 17 mi è arrivata ieri (il 24), di solito mi sono sempre arrivate entro 4g le raccomandate.. - 1 posta ordinaria spedita una decina di giorni fa -> sparita/rubata (?) ![]() - 1 pacco ordinario spedito sabato 17, mi deve ancora arrivare.. - 1 j+3 spedito il 15 aprile mi è arrivato dopo 6 giorni ![]() Ma voi sapete che è successo? ![]() mi sta quasi passando la voglia di spedire nelle mie prossime vendite.. ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Confermo un ritardo abnorme su un pacco che aspetto
Misteri (ufficialmente dicono la Pasqua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
io ho avuto problemi con un pacco j+3 assicurato che è arrivato dopo 6/7 giorni...
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
queste le mie spedizioni di questo periodo
- prioritaria spedita il 6/4 e arrivata il 20/4, orami l'avevo data per dispersa - pacco ordinario spedito sabato 17 e non ancora arrivato...
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
azzz...
![]() allora metto il cuore in pace x la mia skedozza.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo, ovviamente, io cmq a ricevere pacchi e lettere in tempo ci ho rinunciato (nemmeno una che fosse una volta in tempo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
raccomandata spedita il 20, ancora niente...
un j+3 partito giovedì e non esiste nel tracking online ![]() bah... figuriamoci la prioritaria partita venerdi quando mi arriverà.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
Io a momenti l'ammazzavo quel gran bastardo dell'SDA che è venuto senza il pacco a portare i soli avvisi di mancata consegna, con su scritto che non aveva trovato nessuno, uno con la data del giorno precedente e l'altro con quella odierna, ed ha cercato di metterli di nascosto...
Quando ho telefonato all'SDA per protestare non mi hanno voluto credere e mi hanno pure trattato piuttosto male. Certa gente dovrebbe stare in mezzo alla strada...quando passa un tir...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
sono stato fortunato ed è andato sempre tutto bene..
solo un piccolo ritardo sulle raccomandate nel periodo pasquale ma è normale
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
allora non sono solo io il coglionazzo!
io sono uno degi utenti protagonisti dei disguidi di Spank. leggere tutto questo mi solleva, in un certo senso. p.s. MLK, tutto a posto quella cosa là? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
Quote:
![]() ![]() mi son dimeticato di un'altra spedizione: j+3 spedito il 21 e consegnato il 23
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A me deve ancora arrivare una scheda difettosa spedita in raccomandata Lunedì 19 !!!
Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Una raccomandata da Parma a MI c'ha messo + di 1 settimana, e adesso è uguale per un vaglia sempre dalla stessa Città. Boh?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ah me ne ero scordato un'altra + vecchia...
Un J+3 assicurato. Il postino che doveva consegnarmelo al lavoro pretendeva di avere il valore dichiarato come contrassegno. Chi ha mai fatto una sped sa che le caselle sono una vicino all'altra. Ho chiesto alla segretaria di mandarlo a qul paesello natio in quanto il mittente aveva fatto una sped assicurata. Alla fine sono dovuto andarmelo a prendere io di persona presso gli Uffici SDA di Cinisello B.mo. Impiegata assai strafottente anche di fronte alla ca@@ata fatta dal postino. Oppure ha tentato di fare una "furbata"? Boh. Quando gli ho fatto vedere la scansione che il mittente mi ha gentilmente spedito, non si sono sprecati in scuse. Ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
è il periodo. ho degli ordinari che non arrivano o delle prioritarie sparite o J+3 che ci mettono una settimana (5 lavorativi).
capitano di questi periodi strani. va a sapere cosa stanno facendo. comunque hanno peggiorato il servizio, e di parecchio nell'ultimo mese.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
è triste a dirsi ma delle poste non mi stupisco più.
un J+1 mi ci ha messo 6 giorni ....... non dico altro.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Almeno a voi "solo" ritardi. Io ho sia ricevuto che spedito pacchi in cui la merce è stata danneggiata, anche irrimediabilmente, nonostanti i mega-imballi...
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ho fatto richiesta di rimborso di un j+3 in gennaio e mi hanno contattato sabato 24 aprile alle 19 e 30 pensavo fosse uno skerzo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.