Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2004, 21:53   #41
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
?
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 22:09   #42
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Lo penso anch'io...in fin dei conti e' un gioco multipiattaforma e verra' programmato pensando alla ps2 e poi "trasposto" per gli altri sistemi.
Ormai sulla ps2 piu' di quello non si puo' fare...
se mai è fatto sulla base del xbox...
tanto per...
visto che nfsu nn ci gira nemmeno per sbaglio sulla psux2
Old 25-04-2004, 22:11   #43
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tanto per...
NFSU c'è eccome per PS2.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 22:17   #44
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
A quando l'uscita del nuovo
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 22:29   #45
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Dovrebbe essere previsto per il prossimo autunno.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 22:35   #46
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
ottima notizia... speriamo come detto che diano più spazio al tuning, stile gran turismo,
miglioramenti nella fisica ( a volte roteavo sulla punta della macchina verticalmente per una decina di secondi )

e soprattutto venga considerata l'importanza del denaro ( togliendo i blocchi agli oggetti), considerata la differenza tra le marche e in special modo cose tipo alettoni ecc non siano solo estetiche....

ovviamente sarebbe bello che creassero una cità vera e propria... avvicinandosi diciamo a Driver, e dando la possibilità di acqusistare i pezzi andando proprio dal negoziante...

vabbe sto fantasticando... conoscendo la EA ci piazzerà il gioco uguale identico
Old 25-04-2004, 22:37   #47
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da yssj485
ottima notizia... speriamo come detto che diano più spazio al tuning, stile gran turismo,
miglioramenti nella fisica ( a volte roteavo sulla punta della macchina verticalmente per una decina di secondi )

e soprattutto venga considerata l'importanza del denaro ( togliendo i blocchi agli oggetti), considerata la differenza tra le marche e in special modo cose tipo alettoni ecc non siano solo estetiche....

ovviamente sarebbe bello che creassero una cità vera e propria... avvicinandosi diciamo a Driver, e dando la possibilità di acqusistare i pezzi andando proprio dal negoziante...

vabbe sto fantasticando... conoscendo la EA ci piazzerà il gioco uguale identico

Hai la signature totalmente fuori regola
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 22:37   #48
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

quoto in pieno
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 22:40   #49
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
tanto per...
Ah ma davvero?
...Allora mi saro' sbagliato...
Old 25-04-2004, 23:05   #50
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
yssj485 hai la sign irregolare...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 23:56   #51
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tanto per...
e ti diro di piu online ci si gioca pure pc vs ps2 se non mi ricordo male :\ cioè perche essere cosi sicuri di se io non lo so..
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 14:19   #52
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Speriamo non sia una ciofeca come il primo.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 14:26   #53
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Speriamo non sia una ciofeca come il primo.
Ciofeca ?

Ma se è un capolavoro assoluto!!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 16:12   #54
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
il primo è bellissimo certo se sistemavano qualche fesseria era un capolavoro assoluto..
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 16:19   #55
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Voglio le piste con le condizioni atmosferiche variabili.
Old 26-04-2004, 16:50   #56
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Voglio le piste con le condizioni atmosferiche variabili.
Ottima idea
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 16:59   #57
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
sapevo che Ea non si sarebbe fatta sfuggire questa opportunità...
sto gioco ha spaccato alla grande...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 17:08   #58
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Per me il primo Underground è stato un ottimo titolo, anche se vi sono state delle mancanze ed imperfezioni che io ritengo "pesanti".

Il secondo Underground uscirà a distanza di un anno circa dal primo (novembre 2004), quindi sono sicurissimo che si tratterà di una specie di upgrade... faranno un lavoro di aggiunte, miglioramenti e ottimizzazioni...

Io personalmente mi aspetto un piccolo miglioramento grafico, fisico e all'IA (non aspettatevi rivoluzioni!), e soprattutto una migliore ottimizzazione in termini di prestazioni per i PC (quindi l'eliminazione di quei fastidiosi scatti anche su configurazioni di tutto rispetto), inoltre un maggior numero di auto e personalizzazioni (estetiche e non) di queste, ma mi aspetto anche una maggior varietà dei circuiti, magari con la presenza di più metropoli...
Penso sia d'obbligo l'inserimento del replay, inspiegabilmente assente nel primo (specie se si pensa all'inquadratura "televisiva" negli incidenti e durante i salti)!
Ed anche più visuali di gioco da poter scegliere (per esempio quella interna, dall'abitacolo, e la mia preferita, ovvero quella posta sul cofano anteriore).
Per non parlare degli specchietti retrovisori, assurda la loro assenza!
Non mi meraviglierei se si inserissero le condizioni metereologiche (pioggia, vento e neve, anche se su queste due ultime ci credo poco) che ovviamente dovrebbero influenzare nettamente la guida.

Sull'assenza dei danni, purtroppo penso che non vi sarà nessuna implementazione in questa nuova incarnazione...

Ecco un bel link (tutto italiano) per saperne di più:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28649
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 26-04-2004 alle 17:19.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2004, 17:42   #59
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Per me il primo Underground è stato un ottimo titolo, anche se vi sono state delle mancanze ed imperfezioni che io ritengo "pesanti".

Il secondo Underground uscirà a distanza di un anno circa del primo (novembre 2004), quindi sono sicurissimo che si tratterà di una specie di upgrade... faranno un lavoro di aggiunte, miglioramenti e ottimizzazioni...

Io personalmente mi aspetto un piccolo miglioramento grafico e fisico (non aspettatevi rivoluzioni!), e soprattutto una migliore ottimizzazione in termini di prestazione per i PC (quindi l'eliminazione di quei fastidiosi scatti anche su configurazioni di tutto rispetto), inoltre un maggior numero di auto e personalizzazioni (estetiche e non) di queste, ma mi aspetto anche una maggior varietà dei circuiti, magari con la presenza di più metropoli...
Penso sia d'obbligo l'inserimento del replay, inspiegabilmente assente nel primo (specie se si pensa all'inquadratura "televisiva" negli incidenti e durante i salti)!
Ed anche più visuali di gioco da poter scegliere (per esempio quella interna, dall'abitacolo, e la mia preferita, ovvero quella posta sul cofano anteriore).
Per non parlare degli specchietti retrovisori, assurda la loro assenza!
Non mi meraviglierei se si inserissero le condizioni metereologiche (pioggia, vento e neve, anche se su queste due ultime di credo poco) che ovviamente dovrebbero influenzare nettamente la guida.

Sull'assenza dei danni, purtroppo penso che non sarà implementata in questa nuova incarnazione...

Ecco un bel link (tutto italiano) per saperne di più:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28649

Nono, è spiegabile.

Hai presente l'effetto molla degli avversari? Quello che li fa rallentare quando sei l'ultimo e gli dà nos pressoché infinito quando sei primo? Ecco, con i Replay non l'avrebbero potuto fare.
Old 26-04-2004, 17:47   #60
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Nono, è spiegabile.

Hai presente l'effetto molla degli avversari? Quello che li fa rallentare quando sei l'ultimo e gli dà nos pressoché infinito quando sei primo? Ecco, con i Replay non l'avrebbero potuto fare.
Non ci avevo pensato!

Ma sei sicuro di questa cosa? Effettivamente, ho questa impressione, ma è proprio così?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian