|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() altra cosa che ribadisco: se non c'e' fiducia tanto vale mollarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io personalmente non mi preoccupo di coe va a giro la mia ragazza o di con chi è (tranne certe persone selezionate e che ritengo moooooooooolto pericolosem ovvero i tacchinatori ufficiali)
io le chiedo semplicemente rispetto la conosco e so che no mi farebbe le corna, se pe caso me le dovesse fare, megli perderla che trovarla..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
La mia ragazza si veste molto bene (anch'io ci tengo) e a volte anche un pò stuzzicante... e cmq essendo un gran pezzo di gnocca fa anche bene...
A me questo fa solo piacere visto che è MIA, ghghghghghgh ![]() ![]() Il problema è avere fiducia e conoscere veramente la persona. PS Niente mini girof... sennò anche se non sono gelosissimo, le spezzo le gambine... (ma sono tranui che lei non le indosserebbe mai) ![]() ![]()
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
SweetHawk qui la domanda nasce spontanea...
...foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ed ancora, ci fai fare un giro per verificare se quello che dici è vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: Come Vi Comportereste Con La Vostra Ragazza Quando..
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ca22i! Brutti allupati.... pussa via! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Chiediamo lumi al Messia Francescox87 su come bisogna comportarsi in una situazione del genere......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Eccomi qui ragazzi... come avrei potuto mancare a questa simpatica diatriba.
Intanto vorrei ringraziare Gustavo Dandolo per portare sempre un po' del mio modo di pensare nei thread (se fossi donna ti tromberei subito). Ma torniamo al discorso ragazze con mini girofiga. Io non mi sarei MAI arrabbiato nè perchè usciva con gli amici nè perchè si metteva la mini girognocca... ... con alcune precisazioni però. Se una donna si veste così in casi sporadici è un conto... se lo fa sempre un altro. Nel primo caso credo che sia un chiaro sintomo di insicurezza (magari si sente giù per il suo rapporto e cerca qualche consolazione di carattere psicologico), il problema risiede nel fatto che quando una donna si veste così, se prima passava inosservata con qualche ragazzo adesso li avrà tutti su di se con la lingua fuori e la bava alla bocca... ammesso e non concesso che avesse un bel fisico. Onestamente se si conciasse in queste condizioni solo quando non esce con me mi darebbe alquanto fastidio.... o lo fai sempre o non lo fai mai(qui mi riferisco al secondo caso), la finta zoccola la fai sia con me che con il popolo... anzi ancor di più con me, che sbavino pure gli altri quando ci sono anch'io... la cosa non può farmi altro che piacere. Il mio amore segreto nicky diceva che se uno vuole ti tradisce anche sotto il naso e che uno che ti ama non lo fa. Non sono d'accordo su nulla (come al solito eheh), mai sentito parlare del detto "aiutati che il ciel ti aiuta" ??? Hai mai pensato che se tu avessi 1000 uomini attorno invece dei soliti 10 in quei 1000 potrebbero esserci persone in grado di farti perdere la testa? L'amore c'è... ma fino a che punto sarai forte (visto l'andazzo odierno direi molto poco). Se uno sta con una persona e dice di amarla non deve buttarsi in nuove conoscenze e/o nuovi giri... e neppure cambiare il suo look per diventare super vamp. Le vecchie conoscenze che rimangano pure, con opportuni filtri anti EX (che scassano la minchia e sono una minaccia per la società ![]() Se ho dimenticato qualcosa la aggiungo più tardi. P.S: [mode allupato on] Io le ragazze con le mini così corte me le scoperei senza pensarci 2 volte... ma non credo rientrerebbero nel mio genere di ragazza per una storia seria... ... a me così vacche non piacciono DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST ![]() [mode allupato off (fino alla prossima mini) ![]() Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 18-04-2004 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() infatti basta dire solamente una cosa per risolvere la questione: Se un ragazzo si va a cercare una ![]() ![]() Hai voluto la bicicletta??? e mò pedala... se non le va è meglio che cambia ragazza.. così risolve tutti i suoi problemi...(oddio ne nasceranno altri..ma almeno questo sarà risolto.. tanto si sa che con le donne ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
P.S: per il forum onestamente chissenefrega... io credo di assomigliare ad una minoranza risicata qui nel forum come nella vita... Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 18-04-2004 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti, mi sento anch'io come te... lasciamo perde va... che sennò ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.