Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2004, 16:14   #41
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Re: Re: Re: Re: cerco moglie...

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Si, ma rompono di meno e spesso di fisico stanno meglio.........qui Mc Donald's rulex.........

Ciao
Ma che MC Donald's rulez.. non siamo mica in america dove mangiano solo quella roba.
come si può resistere alla buona tavola? lasagne, cannelloni ecc ecc
Senza contare poi l'ottimo vino italiano.

Saremo anche in carne [tra l'altro io di ragazze in carne o grasse non ne vedo molte in giro, anzi ogni volta rosico quando vedo i vitini sottili :°°°] ma almeno qui si mangia bene
Old 17-04-2004, 17:10   #42
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
mmm da quello che ne so io le italiane con la linea stano messe molto meglio delle americane e delle donne di altri paesi europei .

Non pensate che in America siano tutte come le bagnine di BayWatch anzi...hanno fatto un esperimento sulla dieta del mecdonald somministrata ad un gruppo di volontari per un mese....hanno preso 10 kg in media ognuno....

La cucina mediteranea è molto più sana (e anche gustosa) di quella americana e di quella dei paesi nordici che al posto dell'olio usano il burro
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 18:00   #43
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
ormai lo sanno anche i sassi che la cucina italiana è la migliore nel mondo.
anche se, andando a cercare il pelo nell'uovo, negli ultimi anni la qualità di certi prodotti nostrani è notevolmente peggiorata.

ormai anhe i sassi lo sanno che l'america è un paese di "mongolfiere" gonfie come tacchini il giorno del ringraziamento...
difatti gli unici a salvarsi sono i meticci, ispanici, latini, afroamericani...

detto questo è pur vero che in italia si mangia bene, ma se si mangia troppo e non si cura il proprio fisico (tipico dei paesi + o - benestanti) si diventa dei buzziconi lo stesso.

nei paesi dell'est, ed in generale nei paesi + poveri... sono quindi diciamo avvantaggiati poichè per limiti economici praticano diete meno ricche di schifezze superflue...

non è detto però che poi arrivate in italia queste femmine slanciate non si rimpinzino di schifezze fino a diventare delle salsiccie ambulanti...
Old 17-04-2004, 20:40   #44
elypepe
Senior Member

L'Avatar di elypepe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
niente di personale, ma tu pensi che le donne si scelgono come le macchine chiedendo consiglio in internet?
cosa vi fa pensare che le donne del est sono più "brave" delle italiane? in base alla cucina? credo che sia in base alle vostre fantasie sessuali, non ci sono categorie di donne migliore solo perchè vengono di qua o di la, sono la compatibilità, l'amore, il rispetto, l'attrazione, il romanticismo, ecc alcune delle "qualità" che tanto TU come la donna che cerchi devono avere e offrire in modo sincero.
non il paese d'origine o le tette consigliate (o rifatte) garantiscono la felicità di coppia

Donne italiane e straniere:

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 22:42   #45
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

dissento in modo categorico.

1° le tette sono tutto, originali o rifatte che siano.
una compagna e futura mamma deve avere le tette grosse. per la gioia del marito e per la "sicurezza" del bimbo.

2° le femmine esotiche, in generale dei paesi + poveri, sono di gran lunga + sensibili e buone e meno viziate, la loro semplicità dovuta all'avere meno grilli x la testa e + necessità "primarie" le porta a vivere la vita in modo + concreto, nel rapporto di coppia questo si riflette in una vita sessuale meno distratta e + passionale...

3° in cucina spesso sono molto + brave delle italiane perchè hanno buona volontà nell'imparare quello che in Italia piace loro mangiare. ed inoltre x loro è una dimostrazione di integrazione ed amore x il paese in cui sono venute a vivere...

è sicuramente un problema di educazione e di società.
le donne americane mentalmente sono sicuramente le peggiori, seguite probabilmente dalle inglesi.
le spagnole sono rane.
le italiane la danno "calda" agli stranieri con i soldi...
le francesi sono sicuramente le + affascinanti, anche se poi mentalmente alla lunga sono pare alle americane...
le giapponesi sono un miracolo della cultura del sol levante!
le cinesi sono rane.
brasiliane, cubane, portoricane, africane, afro-americane, sono le mie preferite...
x chi ha però qualche perplessità sul colore, le ragazze dell'est, ungheria, lettonia, russia... sono sicuramente le + indicate.
Old 17-04-2004, 22:43   #46
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Re: Re: Re: Re: cerco moglie...

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Figurati che io le ammazzerei in quei 5 min che stanno nella mia cassa, figurati a viverci assieme! Mah...
che persona tollerante che sei!
Gustavo Dandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 22:43   #47
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quindi noi italiane meritiamo di rimanere zitelle?
Old 17-04-2004, 22:46   #48
Gustavo Dandolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Quindi noi italiane meritiamo di rimanere zitelle?
no
Old 17-04-2004, 22:48   #49
Gustavo Dandolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da toshiman

una compagna e futura mamma deve avere le tette grosse. per la gioia del marito e per la "sicurezza" del bimbo.

2° le femmine esotiche, in generale dei paesi + poveri, sono di gran lunga + sensibili e buone e meno viziate, la loro semplicità dovuta all'avere meno grilli x la testa e + necessità "primarie" le porta a vivere la vita in modo + concreto, nel rapporto di coppia questo si riflette in una vita sessuale meno distratta e + passionale...

3° in cucina spesso sono molto + brave delle italiane perchè hanno buona volontà nell'imparare quello che in Italia piace loro mangiare. ed inoltre x loro è una dimostrazione di integrazione ed amore x il paese in cui sono venute a vivere...

le donne americane mentalmente sono sicuramente le peggiori, seguite probabilmente dalle inglesi.
le spagnole sono rane.
le francesi sono sicuramente le + affascinanti, anche se poi mentalmente alla lunga sono pare alle americane...
le cinesi sono rane.
brasiliane, cubane, portoricane, africane, afro-americane, sono le mie preferite...
x chi ha però qualche perplessità sul colore, le ragazze dell'est, ungheria, lettonia, russia... sono sicuramente le + indicate.

ps: rane nel senso di crack?
Old 17-04-2004, 23:04   #50
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Re: Re: Re: Re: Re: cerco moglie...

Quote:
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
che persona tollerante che sei!
Hai notato?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 23:07   #51
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Re: Re: Re: Re: Re: Re: cerco moglie...

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Hai notato?
...sei da sposare...
Old 17-04-2004, 23:12   #52
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cerco moglie...

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...sei da sposare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:17   #53
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Città: Nordest
Quote:
Originariamente inviato da toshiman

le spagnole sono rane.
le cinesi sono rane.
FORZA OMEN!!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:20   #54
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Re: Re: cerco moglie...

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Beh da come è posta la domanda punta su quelle dell'est.......le italiane lasciale perdere se sopra i 25anni poichè troppo prese da se per il successo professionale e poi non sanno cucinare.......

Ciao
ancora con sta fregnaccia?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:21   #55
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
LA DONNA DEVE SAPER CUCINARE...

... al resto ci penso io...
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:47   #56
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Città: Nordest
Quote:
Originariamente inviato da elypepe
niente di personale, ma tu pensi che le donne si scelgono come le macchine chiedendo consiglio in internet? [...] sono la compatibilità, l'amore, il rispetto, l'attrazione, il romanticismo, ecc alcune delle "qualità" che tanto TU come la donna che cerchi devono avere e offrire in modo sincero.
quoto soprattutto la compatibilità è importantissima, altrimenti anche una buona moglie può risultare inutilizzabile.

verificate sempre nelle specifiche prima di procedere all'acquisto
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian