|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: cerco moglie...
Quote:
come si può resistere alla buona tavola? lasagne, cannelloni ecc ecc Senza contare poi l'ottimo vino italiano. Saremo anche in carne [tra l'altro io di ragazze in carne o grasse non ne vedo molte in giro, anzi ogni volta rosico quando vedo i vitini sottili :°°°] ma almeno qui si mangia bene
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mmm da quello che ne so io le italiane con la linea stano messe molto meglio delle americane e delle donne di altri paesi europei .
Non pensate che in America siano tutte come le bagnine di BayWatch anzi...hanno fatto un esperimento sulla dieta del mecdonald somministrata ad un gruppo di volontari per un mese....hanno preso 10 kg in media ognuno.... La cucina mediteranea è molto più sana (e anche gustosa) di quella americana e di quella dei paesi nordici che al posto dell'olio usano il burro |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ormai lo sanno anche i sassi che la cucina italiana è la migliore nel mondo.
anche se, andando a cercare il pelo nell'uovo, negli ultimi anni la qualità di certi prodotti nostrani è notevolmente peggiorata. ormai anhe i sassi lo sanno che l'america è un paese di "mongolfiere" gonfie come tacchini il giorno del ringraziamento... difatti gli unici a salvarsi sono i meticci, ispanici, latini, afroamericani... detto questo è pur vero che in italia si mangia bene, ma se si mangia troppo e non si cura il proprio fisico (tipico dei paesi + o - benestanti) si diventa dei buzziconi lo stesso. nei paesi dell'est, ed in generale nei paesi + poveri... sono quindi diciamo avvantaggiati poichè per limiti economici praticano diete meno ricche di schifezze superflue... non è detto però che poi arrivate in italia queste femmine slanciate non si rimpinzino di schifezze fino a diventare delle salsiccie ambulanti...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
niente di personale, ma tu pensi che le donne si scelgono come le macchine chiedendo consiglio in internet?
cosa vi fa pensare che le donne del est sono più "brave" delle italiane? in base alla cucina? credo che sia in base alle vostre fantasie sessuali, non ci sono categorie di donne migliore solo perchè vengono di qua o di la, sono la compatibilità, l'amore, il rispetto, l'attrazione, il romanticismo, ecc alcune delle "qualità" che tanto TU come la donna che cerchi devono avere e offrire in modo sincero. non il paese d'origine o le tette consigliate (o rifatte) garantiscono la felicità di coppia Donne italiane e straniere:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
dissento in modo categorico.
1° le tette sono tutto, originali o rifatte che siano. una compagna e futura mamma deve avere le tette grosse. per la gioia del marito e per la "sicurezza" del bimbo. 2° le femmine esotiche, in generale dei paesi + poveri, sono di gran lunga + sensibili e buone e meno viziate, la loro semplicità dovuta all'avere meno grilli x la testa e + necessità "primarie" le porta a vivere la vita in modo + concreto, nel rapporto di coppia questo si riflette in una vita sessuale meno distratta e + passionale... 3° in cucina spesso sono molto + brave delle italiane perchè hanno buona volontà nell'imparare quello che in Italia piace loro mangiare. ed inoltre x loro è una dimostrazione di integrazione ed amore x il paese in cui sono venute a vivere... è sicuramente un problema di educazione e di società. le donne americane mentalmente sono sicuramente le peggiori, seguite probabilmente dalle inglesi. le spagnole sono rane. le italiane la danno "calda" agli stranieri con i soldi... le francesi sono sicuramente le + affascinanti, anche se poi mentalmente alla lunga sono pare alle americane... le giapponesi sono un miracolo della cultura del sol levante! le cinesi sono rane. brasiliane, cubane, portoricane, africane, afro-americane, sono le mie preferite... x chi ha però qualche perplessità sul colore, le ragazze dell'est, ungheria, lettonia, russia... sono sicuramente le + indicate.
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: Re: Re: cerco moglie...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quindi noi italiane meritiamo di rimanere zitelle?
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ps: rane nel senso di crack? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: cerco moglie...
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: cerco moglie...
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cerco moglie...
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Nordest
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: Re: cerco moglie...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
LA DONNA DEVE SAPER CUCINARE...
... al resto ci penso io... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Nordest
|
Quote:
verificate sempre nelle specifiche prima di procedere all'acquisto
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.