|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
penzandoci bene 40 visto che non c'è nulla so' pure troppi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cubalfa sei pregato di abbandonare il mio thread a te non lo vendo non farmi arrabbiare, non parlo arabo quindi.... Ultima modifica di satrax82 : 30-04-2004 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto alla mia frase: 40 so' troppe rispetto allo sbattimento che dovrei fare x andare a prendere l'auricolare (soldi di benzina e tempo perso), comprare alimentatore (con perdita di tempo e spedizioni +altro etc.) non sono troppe per chi ha già un motorola con alimentatore compatibile e magari non deve sbattersi molto per la consegna a mano il prezzo di questo auricolare usato, perfetto, imho, con scontrino scatola etc. è di 55/60 euro visto che nuovo costa 78 euro + iva e uno come quello del venditore è sui 40 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti faccio due conti 78 -20 = 58 tolgo gli 8 euro ok e faccio 50 non prendetemi in giro divento una bestia... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
nemorino scusa 30 euro è un'offerta ridicola e dire che 40 so troppe che vuol dire che gli offri 36 €...ma dai! e poi chi ti ha detto chr x me non è uno sbattimnto come lo caimi tu! questo auricolare senza scontrino e imballo e caricabatteria più di 30 non vale...e poi satrax io non abbandono un bel nula l'offerta è pubblica quindi io offro se vuoi fare le offerte private manda i pvt ai vari utenti...
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
il bths810 è stato venduto
vista l'arroganza e la presunzione di alcuni utenti(cubalfa in primis) valuterò la messa in vendita di ulteriori oggetti in questo forum spero che al più presto vengano presi dei provvedimenti per tutelare la serietà di alcuni venditori Ultima modifica di satrax82 : 30-04-2004 alle 12:04. |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il tuo auricolare non è quello venduto a 78 + iva ... questo rispetto a quello è privo della metà del corredo e non ha alcuna garanzia ad ogni modo, se usato ma "nuovo" con alimentatore, scontrino, scatola etc. e non preso in bundle vale sui 60 euro pensi che possa valere 50 senza alimentatore, senza scontrino, senza scatola etc.?! se lo pensi davvero beato te....
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per questo non facevo offerte sotto i 40 che poteva essere un prezzo onesto.... e la differenza da 30 a 40 euro su quella somma sono oltre un 25% abbondante del prezzo
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
ripeto x me più di 30 euro non li vale...
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni buon conto io sono qui a tutelare la serietà sia dei venditori sia soprattutto degli acquirenti e se permetti, cercare di vendere a oltre 60 euro un auricolare del genere "monco" e senza garanzia, pur in buonissima fede, non è proprio un comportamento a tutela dei potenziali acquirenti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.