Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2004, 10:46   #41
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Loregux
io gli offrii 50€, a mano, adesso lo fa a 55€, se calava di 10€ andavo io a ritirarlo pure
Loregux... se tu lo vuoi ancora sei prima di me ovvio....

penzandoci bene 40 visto che non c'è nulla so' pure troppi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 30-04-2004, 11:12   #42
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
Loregux... se tu lo vuoi ancora sei prima di me ovvio....

penzandoci bene 40 visto che non c'è nulla so' pure troppi
nemorino non devi fare beneficienza, io chiedo 55€ se non ti interessa evita di postare cattiverie
satrax82 è offline  
Old 30-04-2004, 11:22   #43
Clubalfa
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Quote:
clubalfa, smetti di stressare il venditore per cortesia e smetti di tirare la corda perchè prima o poi si spezza....

il venditore d'altro canto eviti di rispondere alle provocazioni

avvisati
nemorino io gli offrivo 30 xchè più di quello non vale e tu all'epoca mi hai ripreso...e ora dici che 40 so troppe!! bah
Clubalfa è offline  
Old 30-04-2004, 11:37   #44
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Quote:
Originariamente inviato da Clubalfa
nemorino io gli offrivo 30 xchè più di quello non vale e tu all'epoca mi hai ripreso...e ora dici che 40 so troppe!! bah

cubalfa sei pregato di abbandonare il mio thread a te non lo vendo non farmi arrabbiare,
non parlo arabo quindi....

Ultima modifica di satrax82 : 30-04-2004 alle 11:39.
satrax82 è offline  
Old 30-04-2004, 11:40   #45
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
ti ho ripreso per i modi a dir poco sgarbati con cui trattavi l'utente e per l'offerta di 30 che era ed è ridicola

quanto alla mia frase: 40 so' troppe rispetto allo sbattimento che dovrei fare x andare a prendere l'auricolare (soldi di benzina e tempo perso), comprare alimentatore (con perdita di tempo e spedizioni +altro etc.)

non sono troppe per chi ha già un motorola con alimentatore compatibile e magari non deve sbattersi molto per la consegna a mano

il prezzo di questo auricolare usato, perfetto, imho, con scontrino scatola etc. è di 55/60 euro visto che nuovo costa 78 euro + iva e uno come quello del venditore è sui 40 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 30-04-2004, 11:45   #46
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Quote:
ti ho ripreso per i modi a dir poco sgarbati con cui trattavi l'utente e per l'offerta di 30 che era ed è ridicola

quanto alla mia frase: 40 so' troppe rispetto allo sbattimento che dovrei fare x andare a prendere l'auricolare (soldi di benzina e tempo perso), comprare alimentatore (con perdita di tempo e spedizioni +altro etc.)

non sono troppe per chi ha già un motorola con alimentatore compatibile e magari non deve sbattersi molto per la consegna a mano

il prezzo di questo auricolare usato, perfetto, imho, con scontrino scatola etc. è di 55/60 euro visto che nuovo costa 78 euro + iva e uno come quello del venditore è sui 40 euro
nemorino ma se nuovo costa 78 senza iva se non è mai usato perchè bisogna togliere altri 18euro, mi sembra che per i componenti per pc questo non succede...

ti faccio due conti 78 -20 = 58 tolgo gli 8 euro ok e faccio 50 non prendetemi in giro divento una bestia...
satrax82 è offline  
Old 30-04-2004, 11:54   #47
Clubalfa
Bannato

nemorino scusa 30 euro è un'offerta ridicola e dire che 40 so troppe che vuol dire che gli offri 36 €...ma dai! e poi chi ti ha detto chr x me non è uno sbattimnto come lo caimi tu! questo auricolare senza scontrino e imballo e caricabatteria più di 30 non vale...e poi satrax io non abbandono un bel nula l'offerta è pubblica quindi io offro se vuoi fare le offerte private manda i pvt ai vari utenti...
Clubalfa è offline  
Old 30-04-2004, 11:57   #48
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

il bths810 è stato venduto su tel......net.

vista l'arroganza e la presunzione di alcuni utenti(cubalfa in primis) valuterò la messa in vendita di ulteriori oggetti in questo forum
spero che al più presto vengano presi dei provvedimenti per tutelare la serietà di alcuni venditori

Ultima modifica di satrax82 : 30-04-2004 alle 12:04.
satrax82 è offline  
Old 30-04-2004, 13:15   #49
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da satrax82
nemorino ma se nuovo costa 78 senza iva se non è mai usato perchè bisogna togliere altri 18euro, mi sembra che per i componenti per pc questo non succede...

ti faccio due conti 78 -20 = 58 tolgo gli 8 euro ok e faccio 50 non prendetemi in giro divento una bestia...
un conto è il regolamento un conto è il prezzo di mercato o suo valore... a termini di regolamento l'usato si vende al prezzo minore online - iva...

ma il tuo auricolare non è quello venduto a 78 + iva ... questo rispetto a quello è privo della metà del corredo e non ha alcuna garanzia

ad ogni modo, se usato ma "nuovo" con alimentatore, scontrino, scatola etc. e non preso in bundle vale sui 60 euro pensi che possa valere 50 senza alimentatore, senza scontrino, senza scatola etc.?!

se lo pensi davvero beato te....
nemorino è offline  
Old 30-04-2004, 13:17   #50
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
nemorino scusa 30 euro è un'offerta ridicola e dire che 40 so troppe che vuol dire che gli offri 36 €...ma dai! e poi chi ti ha detto chr x me non è uno sbattimnto come lo caimi tu! questo auricolare senza scontrino e imballo e caricabatteria più di 30 non vale...e poi satrax io non abbandono un bel nula l'offerta è pubblica quindi io offro se vuoi fare le offerte private manda i pvt ai vari utenti...
non vuol dire che offrivo 36 vuol dire che non lo prendevo proprio

e per questo non facevo offerte sotto i 40 che poteva essere un prezzo onesto....

e la differenza da 30 a 40 euro su quella somma sono oltre un 25% abbondante del prezzo
nemorino è offline  
Old 30-04-2004, 13:19   #51
Clubalfa
Bannato

ripeto x me più di 30 euro non li vale...
Clubalfa è offline  
Old 30-04-2004, 13:20   #52
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da satrax82
il bths810 è stato venduto su tel......net.

vista l'arroganza e la presunzione di alcuni utenti(cubalfa in primis) valuterò la messa in vendita di ulteriori oggetti in questo forum
spero che al più presto vengano presi dei provvedimenti per tutelare la serietà di alcuni venditori
fai quello che ritieni più opportuno

ad ogni buon conto io sono qui a tutelare la serietà sia dei venditori sia soprattutto degli acquirenti e se permetti, cercare di vendere a oltre 60 euro un auricolare del genere "monco" e senza garanzia, pur in buonissima fede, non è proprio un comportamento a tutela dei potenziali acquirenti
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian