|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Si vede così male interpolato?
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
domanda sul 193p
Mi sapete dire se il samsung ha due entrate video (vga o dvi è indifferente) e se è possibile passare da una all'altra al volo.
Ho 1 powerbook e 1 pc e sto cercando un monitor che mi permetta di switchare fra un desktop e l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Re: domanda sul 193p
Quote:
sinceramente ti converebbe entrare nel 3d su questo modello e cheidere a chi lo possiede. ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Ne stanno parlando qui sopra e ho postato in questo thread.... ho guardato un pò i thread passati e non ho trovato uno specifico sul 193p.... forse sono un pò ciecato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
ero convinto che ci fosse un 3d specifico... sorry ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 07-05-2004 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
hai ragione adric....
cmq io continuo a restare molto soddisfatto delle prestazioni fin'ora testate nei giochi.... Mi devo solo abituare dal passaggio dal crt al lcd perchè cmq le prestazioni sono migliori nei crt..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Please!!
Mi dici come si comporta a risoluzioni interpolate????
mi interessa solo 1024*768 e nei giochi non in windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quindi sei soddisfatto della spesa 800€ e passa rispetto la qualità del prodotto?
Fin ora stavo guardando ai 17",però un bel 19" mi stuzzica!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Nuova interessante recensione... per chi riuscirà a capirci qualcosa....
http://www.itmedia.co.jp/pcupdate/ar...9/news010.html
![]() |
#51 |
Senior Member
|
x Flypot
avevo già posto questa domanda nell'altro thread ma visto che non mi hai risposto te la ripropongo qui:
il monitor come ce l'hai tu (ovvero come si vede in foto) è alla massima altezza o si può alzare di più? Io sono abituato ad averlo molto più alto - diciamo che il bordo inferiore del mio 18" (dello schermo, non della cornice) dista 18 cm dal piano della scrivania a quanto arriva massimo il 193P?
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
domandina ai possessori del 193P:
potete dirmi qualcosa sulla rappresentazione dei colori di questo lcd?come è la fedeltà cromatica?e come vengono rappresentate le gradazioni e le sfumature di colore? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Allora il schermo non puoi averlo molto alto ho fatto delle prove ma penso che sia dovuto alla sua forma....
la resa cromatica è favolosa ho fatto vari testi sui colori abbinati anche al contrasto per una cosa invece non sono contento è la gestione via software dei parametri di luminosità e contrasto e per i colori.... perchè questo monitor ha solo un tasto che è quello dell'accensione. L'ho provato a diverse risoluzioni nei giochi e secondo me va molto bene anche se non posso paraganarlo ad un crt .... devo solo abituarmi presumo...ma come già detto in precedenza il 16 aprile vado a una lan da 300 persone e li potrò confrontarlo con altri lcd di 19" e 17" e trarrò le mie conclusioni. Per ora sono molto soddisfatto i colori , la luminosità e il contrasto sono più che ottimi nei giochi si comporta molto bene.... ma secondo me dovreste aspettare ancora qualche recensione o post di altri che hanno comprato questo monitor e magari di gente che già possedeva altri lcd.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
appena arrivo a casa te lo dico....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
al massimo si può alzare di 10cm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
o forse intendevi che si può alzare di 10 cm dalla posizione nelle foto?
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
no si puo alzare poco....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.