Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2004, 23:52   #41
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino

ho il sospetto che non ci credi
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 00:02   #42
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa
ma è diverso, una donna non vorrebbe i seni e i glutei di un altra...
Nemmeno io vorrei il pisellino di un altro quando ho il mio
Old 11-03-2004, 00:17   #43
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
ho il sospetto che non ci credi
intuito femminile?
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 09:16   #44
fabius00

Re: Re: Re: MA 8 MARZO E' LA FESTA DEGLI UOMINI????

Quote:
si vero, questo mi ha chiamata signorina morigerata, quando non ho accettato da bere e, poi dopo la gaffe che ha fatto indicando la mia amica come un assatanata ubriaca, invece di scusarsi si è messo a ridere e mi ha chiamata don chisciotte in gonnella.. grrrrrr... avrei voluto dargli un pugno, due secondi dopo mi sono venute in mente un sacco di frasi taglienti e bastarde, ma era troppo tardi per tornare a dirgliele e percio': tu resti il solo fascinoso uomo con cui berrei volentieri una cocacola ( se offri tu, ovvio)

nella coca tanto metto la polverina cosi poi me la dai
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 09:50   #45
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
Quote:
ma è diverso, una donna non vorrebbe i seni e i glutei di un altra, magari vorrebbe assomigliarle, è diverso.

e poi in nella doccia della piscina, ad esempio, io non ho mai guardato le altre e penso che nemmeno le altre guardino me.

quella femminile è un invidia diversa, e poi fra noi donne per quanto molti non ci credano c'è una sorta di sorellanza che non ci potra' mai essere fra uomini
ho i miei dubbi.. due uomini che nons i sopportano si ignorano tendenzialmente.
due donne invece si fanno dispetti a vicenda e manca poco si prendano a schiaffi. Oltretutto sparlate anche di chi vi è amica... o presunta tale.
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 10:16   #46
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da lufo

due donne invece si fanno dispetti a vicenda e manca poco si prendano a schiaffi. Oltretutto sparlate anche di chi vi è amica... o presunta tale.
Son sempre più convinta che dovevo nascere uomo.
Old 11-03-2004, 11:47   #47
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
ma anche voi siete competitivi fra di voi, a noi donne non verrebbe mai in mente di prendere un righello per misuralo, non ha importanza, cosa che invece è vitale per voi.
Noi donne ci misuriamo su altri livelli,abbigliamento trucco fascino, ma non ci sbirciamo nelle docce per vedere le dimensioni altrui...

a parte la battuta, le maldicenze, il pettegolezzo non sono solo prerogativa femminile, purtroppo.
ho conosciuto piu' pettegoli uomini che possono insegnar l'arte alle donne...
prima di tutto se parliamo di misurino, voi "femmine" appena entrate in una sala con gli occhi siete in grado di misurare a tutte le altre "femmine" presenti, misura di reggiseno (con annessa valutazione se silicone...), misura girovita, misura girocoscia, altezza, misura carnosità labbra (con annessa valutazione se silicone...), altezza, quantità trucco e fondotinta (con annessa valutazione quantità rughe, freschezza stimata della pelle sotto il trucco, età, e stima soldi spesi dal parricchiere), eleganza del vestito con esame millimetrico della provondità scollatura, aderenza, e cortezza esagerata della minigonna.
dopo il severo esame passate a vagliare la tattica migliore per rapportarvi con le altre, decidere con quali mantenere rapporti "tranquilli", decidere con quali evitare di entrare in contatto, decidere quante sono oggettivamente + belle di voi e quante sono + brutte (in questo siete intimamente molto realiste e severe, anche se poi esternate di essere comunque voi le + belle... ).
anche noi "maschi" siamo pettegoli, ma non liquidiamo mai i nostri avversari con pettegolezzi maligni, come invece fanno le "femmine" che tramano e imbastiscono...
noi ce lo misuriamo perchè lo sappiamo che malgrado i sondaggi vogliano far credere il contrario, a voi piace di + una rocco siffredi-size!
Old 11-03-2004, 12:20   #48
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
...una rocco siffredi-size!
Presente!

Old 11-03-2004, 12:58   #49
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
ma è diverso, una donna non vorrebbe i seni e i glutei di un altra, magari vorrebbe assomigliarle, è diverso.

e poi in nella doccia della piscina, ad esempio, io non ho mai guardato le altre e penso che nemmeno le altre guardino me.

quella femminile è un invidia diversa, e poi fra noi donne per quanto molti non ci credano c'è una sorta di sorellanza che non ci potra' mai essere fra uomini

effettivamente è facile trovare donne nel classico sopgliatoio che si danno consigli per migliorare la tetta calante o il culo abbondante...mentre mi riesce veramente difficile immaginare due uomini che fanno lo stesso magari per il pipino poco performante (ad esempio).

A parte gli scherzi... le donne si misurano tra di loro non sul fisico ma su tutta una serie di cose tra cui anche il lato esteriore (e non si parla di fisico fine a sè stesso) che è grande indice della personalità della donna. (ma su questo ci vuole un occhio più attento per evitare il classico discorso c'ha la minigonna allora è una poco di buono o viceversa).

IN generale le donne sono capaci di grandi odi smisurati quanto di amicizie e fratellanze (o sorellanze come dice qualcuno ^^) veramente solide e durature...quindi come al solito evitiamo i soliti luoghi comuni
Old 11-03-2004, 15:38   #50
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

la "femmine" sono amiche spesso solo x interesse di quieto vivere.
una sorta di trattato di pace x non disturbarsi la piazza... infide!
Old 11-03-2004, 15:59   #51
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
Originariamente inviato da nEA
mentre mi riesce veramente difficile immaginare due uomini che fanno lo stesso magari per il pipino poco performante (ad esempio).
veramente sotto le doccie chi ce l'ha + grosso solitamente è eletto a "pisellone del gruppo", e direi che è un vanto

la chirurgia non rende possibile l'emulazione di una rocco-size, a differenza invece del trionfo dal decoltè di una turgida 5ª al silicone...

i "maschi" però in quello che possono lavorare si guardano, tipo che ne so addominali, spalle, deltoidi, pettorali...

comunque, sia "maschi" che "femmine", non tutti poi hanno il desiderio di "migliorarsi" esteticamente molti non lo ritengono importante.
Old 11-03-2004, 16:15   #52
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
ma anche voi siete competitivi fra di voi, a noi donne non verrebbe mai in mente di prendere un righello per misuralo, non ha importanza, cosa che invece è vitale per voi.
Noi donne ci misuriamo su altri livelli,abbigliamento trucco fascino, ma non ci sbirciamo nelle docce per vedere le dimensioni altrui...

a parte la battuta, le maldicenze, il pettegolezzo non sono solo prerogativa femminile, purtroppo.
ho conosciuto piu' pettegoli uomini che possono insegnar l'arte alle donne...
UNA SEGA!!!
scusami il francesismo pesciolina, ma mi è scappata..........
non è vero che fra donne non ci si sbircia nelle docce, ma sei mai stata in palestra?
come ti volti un secondo ti viene fatta la radiografia al culo, ti volti a guardare indietro e pure le tette vengono prontamente ispezionate, pesate e misurate.............

per quanto riguarda il resto sono d'accordo su tutta la linea con quanto detto da toshiman
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 16:23   #53
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
per quanto riguarda il resto sono d'accordo su tutta la linea con quanto detto da toshiman
Old 11-03-2004, 16:24   #54
fabius00

Quote:
UNA SEGA!!!
scusami il francesismo pesciolina, ma mi è scappata..........
non è vero che fra donne non ci si sbircia nelle docce, ma sei mai stata in palestra?
come ti volti un secondo ti viene fatta la radiografia al culo, ti volti a guardare indietro e pure le tette vengono prontamente ispezionate, pesate e misurate.............

io pure voglio stare nei vostri spogliatoi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 16:29   #55
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
che ho detto di così scabroso?????
Old 11-03-2004, 16:32   #56
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
veramente sotto le doccie chi ce l'ha + grosso solitamente è eletto a "pisellone del gruppo", e direi che è un vanto

la chirurgia non rende possibile l'emulazione di una rocco-size, a differenza invece del trionfo dal decoltè di una turgida 5ª al silicone...

.
......e tutte le e-mail che mi arrivano per farmi crescere il pene??????

.......se credono di riuscirci con me che manco lo possiedo (se non per conto terzi) pensa a cosa possono fare a chi ce l'ha
Old 11-03-2004, 16:34   #57
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
che ho detto di così scabroso?????
oscar wilde diceva: "mi preoccupo sempre quando gli altri sono daccordo con me..."

scherzi a parte, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla tua sincerità e schiettezza sull'argomento!
Old 11-03-2004, 16:38   #58
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Quote:
.......se credono di riuscirci con me che manco lo possiedo (se non per conto terzi) pensa a cosa possono fare a chi ce l'ha
tu non ce l'hai, ma puoi averne tanti...!!!!

Old 11-03-2004, 16:44   #59
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
oscar wilde diceva: "mi preoccupo sempre quando gli altri sono daccordo con me..."

scherzi a parte, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla tua sincerità e schiettezza sull'argomento!
purtroppo è ciòche penso del gentilsesso..........
il mio ex ragazzo mi diceva sempre "sei la donna più maschilista che io conosca"
il mio attuale ragazzo dice che non sono una donna........

sarò completamente onesta:
spesso ho riscontrato tutte le cose che tu hai detto delle donne.
le ho riscontrate pure su di me, ed ho passato la mia esistenza (ora non è che vivo per questo intendiamoci) a cercare di capire cosa mi rendeva così, senza peraltro mai giungere ad una conclusione completamente esauriente.
fortunatamente l'80% delle mie frequentazioni sono di sesso maschile e questo mi ha come dire facilitata a sorpassare queste menate da femmina (e se devo dirla tutta ha fatto si che la mia vita fosse moooolto divertente, perchè voi ragazzi siete uno spasso).
risultato:
una corpo da femmina con la testa di cazzo (appunto) (nel senso buono voglio sperare)
Old 11-03-2004, 16:47   #60
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
tu non ce l'hai, ma puoi averne tanti...!!!!

ESATTO!
però devo dire che quello che possiedo attualmente (quello per conto terzi citato poc'anzi) mi dà non poche gioie........
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian