Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2004, 10:21   #41
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Ma come fate ad essere così sicuri del fatto che non tradirete mai?
E' ammirevole che molti siano stati "incorrutibili" per anni di fidanzamento, ma non potete conoscere le occasioni che il futuro vi riserva, e se ce ne saranno di tentatrici,di quelle insomma che estasiano e intorpidiscono le ragione, ritengo che si debba quantomeno fare i conti con una verità: nessuno è infallibile.
Non dico che tradirete di sicuro, ma penso che il rischio sia connaturato alla .........vita stessa.

Fate i bravi.....
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 10:30   #42
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Picarus
E' ammirevole che molti siano stati "incorrutibili" per anni di fidanzamento, ma non potete conoscere le occasioni che il futuro vi riserva, e se ce ne saranno di tentatrici,di quelle insomma che estasiano e intorpidiscono le ragione, ritengo che si debba quantomeno fare i conti con una verità: nessuno è infallibile.
Non dico che tradirete di sicuro, ma penso che il rischio sia connaturato alla .........vita stessa.

Fate i bravi.....
Uno deve partire con l'idea che nella vita avrà sempre tentazioni in tutto e che deve fare il possibile per non cadere.
Ovvio che non si può dire con certezza ora quello che accadrà, però è ammirevole che almeno uno parta con l'idea che è ingiusto tradire.

Secondo me il tradimento non è altro che un insicurezza verso noi stessi e/o i nostri sentimenti...se io tradissi il mio uomo, sentirei di tradire principalmente i miei principi.
Se mi venisse la tentazione di farlo, probabilmente mi fermerei anche a valutare i motivi che mi spingono ad avere un cedimento.

Mai dire mai, però meglio cercare di autocontrollarsi il più possibile.
Old 20-02-2004, 10:31   #43
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Sono quasi 7 anni..... e anche se ho avuto occasioni palesi, ho sempre pensato che un legame di coppia ha dei valori superiori alla sola assistenza e compagnia reciproca......
Se tradisci una persona tradisci tutti i suoi pensieri, i suoi sentimenti, i progetti, le speranze.
Come si può vederla felice, sapendo che la sua gioia si fonda sulle cose che ho elencato, distrutte e morte alla base?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 10:54   #44
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:

Fate i bravi.....
La penso come te, uno può avere dei principi sani quanto si vuole, ma non si può mai sapere cosa ci riserva la vita...

Secondo me chi è troppo oltranzista dicendo frasi del tipo: "Non ho tradito e non tradirò mai", secondo me esagera un po'...il futuro non è mai certo!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 11:02   #45
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Possibile che qui nessuno abbia tradito?!
In 10anni NO.......

Ciao
Old 20-02-2004, 11:12   #46
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...mi sembra assurdo vedere una castità mentale così diffusa...Nel mondo la popolazione femminile è nettamente superiore a quella maschile(con un rapporto di circa 1 a 7). Si parla tanto di lealtà, di volersi bene, di amore, e poi con questo tipo di visione del rapporto(1 a 1),....si condannano alla solitudine un sacco di persone che nn avranno mai la gioia di un bacio, una carezza o semplicemente una persona accanto. Su questo punto le donne dell'area mediorientale che condividono storicamente, culturalmente e pacificamente un marito...sono molto più evolute delle donne occidentali.
Old 20-02-2004, 11:17   #47
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
si condannano alla solitudine un sacco di persone che nn avranno mai la gioia di un bacio, una carezza o semplicemente una persona accanto. Su questo punto le donne dell'area mediorientale che condividono storicamente, culturalmente e pacificamente un marito...sono molto più evolute delle donne occidentali.
Il problema delle donne occidentali che sono molto esigenti..........
Anche le più brutte sono esigenti.........

Ciao
Old 20-02-2004, 11:34   #48
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:

Fate i bravi.....

Quello che dici tu è vero, nella vita nulla può essere dato per certo ma quello di cui sono sicura è che se una persona ha dei principi solidi questi non scompaiono solo per una tentazione più forte di altre. Nel momento in cui tradisci non tradisci solo la tua/il tuo compagna/o ma anche te stesso, le cose che hai costruito con impegno ed entusiasmo, le promesse fatte, i sogni e i progetti: com'è possibile riuscire a dimenticarsi di tutto solo per sesso ??? La vita può portarti a non stare più bene con la persona con cui stai ma la soluzione non è tradire ma lasciare se invece ci stai bene allora non c'è motivo di tradire e se lo fai sei solo egoista, inaffidabile, squallido...
Odio quelli che si nascondono dietro a "ormai non è più come prima, prima non avrei tradito ma ora... lei è più attenta ai bambini / lui è sempre impegnato col lavoro" Tutte scuse!!!
Ogni rapporto si evolve, cresce, cambia, matura... e se uno non è pronto ad affrontare i cambiamenti allora vuol dire che non è abbastanza "grande" da poter affrontare la vita e cmq il tradimento non cambia le cose quindi resta sempre e comunque inutile!
Old 20-02-2004, 11:36   #49
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao
Vorresti dire che una persona donna o uomo che sia brutta non merita amore e rispetto???

Di forme di razzismo ne ho viste tante ma questa le supera tutte!

Complimenti...
Old 20-02-2004, 11:38   #50
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:

Ciao
...più che altro mi sembra che ce ne sia una bella percentuale colpita dalla famosa "invidia del pène"...
Old 20-02-2004, 11:41   #51
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Che dire resto basito da alcuni interventi???

e il rispetto?? l'amore cela intrinsecamente x natura una devozione... la fedeltà....

chi tradisce semplicemente non ama, o ha smesso di farlo....
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 11:44   #52
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Re: il tradimento....

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
ragazzi fra un po fo un anno che sto con la mia attuale ragazza e non l'ho tradite neanke una volta..... e modestia a parte sono un bel ragazzo, quindi non ho problema a trovare altre ragazze x divertirmi... anche se non lo trovo giusto!

Quanti qui sul forum hanno tradito il propio partner? (incluso gli sposati)
e lei invece??

cmq alla fine non si è obbligati a tradire, ma se ciò avvenisse vuol dire che non tutto va bene con il proprio partner

io non ho mai tradito ne la mia ex ne quella attuale, ma se avessi l'occasione ora lo farei.... mentre con la mia ex non l'avrei mai fatto e di occasioni ne ho avute!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 11:46   #53
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:

Ciao
magari esigono di non avere una persona che ragioni in questo modo visto che dovrebbero in tyeoria condividerci una vita
Old 20-02-2004, 11:55   #54
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
Vorresti dire che una persona donna o uomo che sia brutta non merita amore e rispetto???

Complimenti...
Parlo di donne........chi ci rimette è l'uomo..........

Non ti preoccupare che le donne pure brutte rimediano, gli uomini bruttarelli no..........

Ciao
Old 20-02-2004, 11:57   #55
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da gas77
magari esigono di non avere una persona che ragioni in questo modo visto che dovrebbero in tyeoria condividerci una vita
Ne ho viste di bruttarelle che se la tirano e io non ci avrei mai posato un'occhiata non perchè bruttarelle ma boriose........

Ciao
Old 20-02-2004, 12:00   #56
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
Parlo di donne........chi ci rimette è l'uomo..........

Non ti preoccupare che le donne pure brutte rimediano, gli uomini bruttarelli no..........

Ciao

Insomma noi donne o stiamo con uno bello o stiamo con uno ricco ? E' questo il succo del discorso???

Sempre peggio
Old 20-02-2004, 12:02   #57
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica

Complimenti...

forma di razzismo??

le donne meno belle diciamo si credono di essere delle strafi**e e se la tirano parecchio!! più delle altre a volte e quindi non sono proprio da tenere in considerazione......

questo non toglie che meritino rispetto, ma prima devono essere se stesse!
Old 20-02-2004, 12:05   #58
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Ne ho viste di bruttarelle che se la tirano e io non ci avrei mai posato un'occhiata non perchè bruttarelle ma boriose........

Ciao
no ma dai non è così... sai quante ne conosco in grado di smentirti?? ehehe

forse è piu difficile l'approccio su questo non c'è dubbio, il bello è facilitato, ma questo vale se non si cerca la sostanza in una persona..... allora la differenze si assottigliano e di molto....

ovviamente se si parla di sentimenti.
Old 20-02-2004, 12:06   #59
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

si dice che la bellezza conta fino ad un certo punto.....
sarà così ma quel punto è all'inizio!
Old 20-02-2004, 12:08   #60
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Originariamente inviato da buglis
si dice che la bellezza conta fino ad un certo punto.....
sarà così ma quel punto è all'inizio!
ah si?? io ti presenterei il mio amico (brrrrrr) massimiliano..... ahahaha (mi capisco da solo )
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP