|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Ma come fate ad essere così sicuri del fatto che non tradirete mai?
E' ammirevole che molti siano stati "incorrutibili" per anni di fidanzamento, ma non potete conoscere le occasioni che il futuro vi riserva, e se ce ne saranno di tentatrici,di quelle insomma che estasiano e intorpidiscono le ragione, ritengo che si debba quantomeno fare i conti con una verità: nessuno è infallibile. Non dico che tradirete di sicuro, ma penso che il rischio sia connaturato alla .........vita stessa. Fate i bravi..... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ovvio che non si può dire con certezza ora quello che accadrà, però è ammirevole che almeno uno parta con l'idea che è ingiusto tradire. Secondo me il tradimento non è altro che un insicurezza verso noi stessi e/o i nostri sentimenti...se io tradissi il mio uomo, sentirei di tradire principalmente i miei principi. Se mi venisse la tentazione di farlo, probabilmente mi fermerei anche a valutare i motivi che mi spingono ad avere un cedimento. Mai dire mai, però meglio cercare di autocontrollarsi il più possibile.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Sono quasi 7 anni..... e anche se ho avuto occasioni palesi, ho sempre pensato che un legame di coppia ha dei valori superiori alla sola assistenza e compagnia reciproca......
Se tradisci una persona tradisci tutti i suoi pensieri, i suoi sentimenti, i progetti, le speranze. Come si può vederla felice, sapendo che la sua gioia si fonda sulle cose che ho elencato, distrutte e morte alla base?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Secondo me chi è troppo oltranzista dicendo frasi del tipo: "Non ho tradito e non tradirò mai", secondo me esagera un po'...il futuro non è mai certo! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...mi sembra assurdo vedere una castità mentale così diffusa...Nel mondo la popolazione femminile è nettamente superiore a quella maschile(con un rapporto di circa 1 a 7). Si parla tanto di lealtà, di volersi bene, di amore, e poi con questo tipo di visione del rapporto(1 a 1),....si condannano alla solitudine un sacco di persone che nn avranno mai la gioia di un bacio, una carezza o semplicemente una persona accanto. Su questo punto le donne dell'area mediorientale che condividono storicamente, culturalmente e pacificamente un marito...sono molto più evolute delle donne occidentali.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche le più brutte sono esigenti......... Ciao
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quello che dici tu è vero, nella vita nulla può essere dato per certo ma quello di cui sono sicura è che se una persona ha dei principi solidi questi non scompaiono solo per una tentazione più forte di altre. Nel momento in cui tradisci non tradisci solo la tua/il tuo compagna/o ma anche te stesso, le cose che hai costruito con impegno ed entusiasmo, le promesse fatte, i sogni e i progetti: com'è possibile riuscire a dimenticarsi di tutto solo per sesso ??? La vita può portarti a non stare più bene con la persona con cui stai ma la soluzione non è tradire ma lasciare se invece ci stai bene allora non c'è motivo di tradire e se lo fai sei solo egoista, inaffidabile, squallido... Odio quelli che si nascondono dietro a "ormai non è più come prima, prima non avrei tradito ma ora... lei è più attenta ai bambini / lui è sempre impegnato col lavoro" Tutte scuse!!! Ogni rapporto si evolve, cresce, cambia, matura... e se uno non è pronto ad affrontare i cambiamenti allora vuol dire che non è abbastanza "grande" da poter affrontare la vita e cmq il tradimento non cambia le cose quindi resta sempre e comunque inutile!
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Di forme di razzismo ne ho viste tante ma questa le supera tutte! Complimenti...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Che dire resto basito da alcuni interventi???
e il rispetto?? l'amore cela intrinsecamente x natura una devozione... la fedeltà.... chi tradisce semplicemente non ama, o ha smesso di farlo.... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Re: il tradimento....
Quote:
cmq alla fine non si è obbligati a tradire, ma se ciò avvenisse vuol dire che non tutto va bene con il proprio partner io non ho mai tradito ne la mia ex ne quella attuale, ma se avessi l'occasione ora lo farei.... mentre con la mia ex non l'avrei mai fatto e di occasioni ne ho avute!! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti preoccupare che le donne pure brutte rimediano, gli uomini bruttarelli no.......... Ciao
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Insomma noi donne o stiamo con uno bello o stiamo con uno ricco ? E' questo il succo del discorso??? Sempre peggio
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forma di razzismo?? le donne meno belle diciamo si credono di essere delle strafi**e e se la tirano parecchio!! più delle altre a volte e quindi non sono proprio da tenere in considerazione...... questo non toglie che meritino rispetto, ma prima devono essere se stesse! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è piu difficile l'approccio su questo non c'è dubbio, il bello è facilitato, ma questo vale se non si cerca la sostanza in una persona..... allora la differenze si assottigliano e di molto.... ovviamente se si parla di sentimenti. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
si dice che la bellezza conta fino ad un certo punto.....
sarà così ma quel punto è all'inizio! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.