|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Francè mi era sfuggita questa discussione per una volta non legata a Melania o a Maura.. Che ti posso dire? Suono 3 strumenti, adoro la MUSICA in generale ma se devo proprio dirla tutta mi fa ridere lo scimmiottare degli hip hopper o dei rappers Ammerigani fatto da qualche pischello Europeo e Italiano in particolare.. Mi sono scaricato INTRO e già dalla frase : "Vi racconteranno la loro rabbia" ho capito che tipo di "musica" potrà essere.. Ora mi scarico SI PRESENTA PANICO e poi ti dico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
"Meglio non pensare , questo bisogna fare sennò mi sto solo ad incazzare " ...
"Io ammiro il vento da sinistra , sono comunista , per protestare sono giustamente il primo della lista" ... 15 anni ! Posso metterci il rolleyes ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() fammi sapere cosa ne pensi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ascolta Ragazze del sud ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che a livello "sonoro" e prettamente "melodico" non è proprio male... E' sicuramente una melodia ripetitiva e ripetuta allo stremo ma è alquanto orecchiabile ! Non ci siamo con i testi : quando sento parlare di "rabbia" o di "dirigenti nullafacenti fottuti , morite o roba simile" da due quindicenni mi faccio una grossa risata ! Scusami se passo per saccente ma mentirei se ti dicessi il contrario ! Te l'ho detto : non concepisco lo scimmiottio di altri modi di fare che non sono nostri ! Tutto qui ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma secondo te come intonazione (cioè sono stonati secondo te?)vanno bene? possono avere successo? ![]() hai ascoltato ragazze del sud? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
up, i miei amici stanno preparando anche un secondo cd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
mmmmmmm da comprare subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci vuole ancora del tempo prima che lo finiscano però perchè mi sembra che abbiamo fatto solo 2 canzoni fino ad ora ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ragazzi ho aggiornato il sito dei Discepoli del Caos
ci sono alcune canzoni del nuovo cd: Meno tesi + tesi, correte ad ascoltarle e postate i vostri commenti ps: c'è anche una nuova descrizione del gruppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
e basta co sti up!! ma chi se sent a kist!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ascoltiamo questo preso dal forum di francesco!
------------------------------------------------------------------------------- visto che siamo qui ti voglio dedicare questa poesia/canzone X te mi taglierei i capelli X te mi taglierei il pizzetto X te mi vestirei elagante X te mi laverei più spesso x te non vedrei più i miei amici x te riprenderei gli studi x te mi metterei a dieta,guarderei beautiful, lascerei la mosca,farei pure la cresima ....................................................... ....................................................................... ........................ Ma grazie al cielo.di me................................................... ........................................................................................................................... .............................................. ........................................................................ nun....... te.ne frega un CAZZO!!!!!!!!!!!!! versione audio: http://utenti.lycos.it/francescox87/perte.mp3 fai click con il tasto destro e fai salva oggetto con nome ------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
SCUSATEMI...
VADO A FORMATTARE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
sentiti le ultime magari ti piacciono, un pò sono migliorati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.