|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
se ho scritto post polemici, come tu dici, nel database ci sono. Ti chiedo, per cortesia, di trovarmeli così almeno realizzo un po' più chiaramente a cosa ti stai riferendo. Se me lo permetti, è polemico l'atteggiamento di chi riporta un giudizio su una persona sui ricordi: se sono polemico e i miei post lo provano, riportali ed è fatto, viceversa IMHO molto meglio lasciar perdere questo genere di discorsi.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() scusa ma... lui qui è il padrone di casa.. non se se te ne sei mia accorto.. lui qui dice e fa cosa vuole e ne risponde in prima persona anche in via legale.. e un mod dovrebbe riprenderlo? bella questa p.s. occhio Paolo.. alla prossima sei OUT!! >bYeZ<
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
quoto freeman
io sono dell'idea di bannare Paolo
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
gli altri non li so! so solo sto fatto! poi non ti vedo mai sul forum! OT ma il workshop a roma lo farai? cosi ci si può incontrare Ultima modifica di fabius00 : 05-02-2004 alle 15:01. |
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ciao VirusX
|
|
#49 |
|
|
ma non vi sembra di prendervela un pò troppo?
alla fine è solo un forum.................dove ci troviamo bene, dove si può chiacchierare e conoscere qualcuno...................ma sempre un forum! |
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Credo che ferste facesse riferimento ad un thread di gik25 sui driver Ati
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Io faccio molto affidamento sui miei ricordi e sensazioni....e questi mi suggeriscono l'idea che ho prima espresso verso i tuoi post;e cmq se i tuoi post mi portano ad avere questo giudizio sù di te si tratta di una mia impressione personale che ho scritto in modi tutt'altro che offensivi(mi auguro che tu non li abbia considerati tali). Può darsi che mi sia fatto un'idea sbagliata ma non sarebbe la prima e neppure l'ultima e permarrà con o senza link e indipendentemente dalla pubblicazione o meno delle fonti. Cmq per il quieto vivere scelgo l'opzione 2 e chiudo questo genere di discorsi. Aloha Ps:quando posso faccio una raccolta dei post che mi hanno portato a quest'idea, quando risalterà fuori l'occasione sarò pronto
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito del tuo attuale intervento.........si parlava delle levate di scudi.......
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate ma devo estranearmi dalla lotta Aloha..z....
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
se tu vai a casa di tizio e gli pisci nella pentola della pastasciutta, tizio giustamente ti sbatte fuori a calcioni. Se tizio stesso piscia nella propria pentola della pastasciutta, .... beh affari suoi, non ti pare ? Se però, tizio, avendoti invitato a casa sua, ti piscia addosso, tizio si assume le sue responsabilità. Corsini ti sta chiedendo questo: "Dimmi e mostrami dove e quando ho pisciato in testa ad un utente del forum". Io ricordo che Paolo aveva messo al muro Gik25, perchè Gik25 aveva davvero esagerato con la storia dei driver ATI. Anch'io ho pensato che Paolo fosse stato forse un po' troppo duro, ma parlare di polemica e "gambe tese" mi sembra troppo. Il forum non è pubblico, è un servizio gratuito di HWU; HWU è Paolo Corsini. Il quale potrebbe anche decidere senza domandare a nessuno, di essersi rotto i maroni e chiuderlo (cosa alla quale peraltro siamo andati vicini poco tempo fa, se non ricordo male). Quanto ai mod: è stupido temere un mod, oppure odiarlo come se fosse un piccolo satrapo: il mod va rispettato, volenti o nolenti, perchè quello è il suo ruolo. Il Mod decide se un'utente va ripreso, sospeso o bannato, in modo insindacabile: è la regola, che piaccia o no. Nel momento in cui ci si iscrive al forum, si accetta la regola. Chi ha fatto il servizio militare sa cosa intendo (ci sono molti altri esempi, ma è quello che mi venuto in mente per primo). Io non temo i mod: alcuni di loro sono dei bambini in confronto a me (anagraficamente parlando) ma cerco di rispettare il loro ruolo, anche se anch'io in passato riconosco di avere avuto momenti di quasi-scontro, di cui mi sono poi rammaricato. Per dare un'idea, su molte cose, dalla politica, all'economia, al sociale, io sto agli antipodi o quasi come pensiero rispetto (ad esempio) ad Alessandro Bordin e Bluelake (tanto per citare un mod e un amministratore che incrocio spesso). Ciò non toglie che io li rispetti (e perchè no, li stimi pure) e viceversa. Ci sono problemi ? Incomprensioni, scazzamenti da fare ? Ok esiste il PVT. Punto e basta. Questo è il mio pensiero. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Addio V|Rus, è sempe stato un piacere leggerti.....
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.