|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
allora i runtime di Unreal 2 sono ottimi.
Anche il buon vecchio engine di quake2 sarebbe notevole, visto che è diventato opensource....
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
opersource senza fini di lucro però. i runtime di unreal 2 e ut sono molto meglio.
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: dove si tifa Milan (VA)
|
Secondo me per fare qualcosa di serio bisognerebbe ritrovarsi tutti anche poche volte al mese...
E' solo una mia idea, scusate l'intromissione. |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
a casa di qualcuno? non è possibile.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
penso intendesse su uan chat
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
certo che bisogna sentirci spessissimo.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
non è meglio utilizzare il motore opengl di quake III?
a me piacerebbe molto creare un gioco alla WarcraftIII, con varie visuali soprattutto in prima persona... alla dungeon keepers II
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
il motore di quake 3 è in assoluto il più adatto!
Ma qui mi sembra che si fantastica un po' troppo..... Chi sa programmare? Sono l'unico programmatore? |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io posso solo disegnare, ma lo faccio volentieri! pero' nn ho mai fatto modelli low poly... per le macchine nn dovrebbe essere un problema, ma per i personaggi e' un po' uno sbattimento...
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ecco |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Se avete bisogno di qualcuno che si occupa del sonoro io sono disponibile...soprattutto effetti audio e sample sintetizzati.
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sapresti progettare uno strategio in tempo reale? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non so se vi interessa, o se queste cose sono utili, ma proprio oggi è uscito questo:
http://www.gamershell.com/news_BAMPI...andTools.shtml Da quanto ho capito, ci sono i tools per sviluppare nuovi livelli con il motore grafico AmP2 e mi sembra ci sia anche un tool per programmatori. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Dunque, se intendevate incontrarci a casa di qualcuno temo che sia impossibile.
Se vi basta un ritrovo "virtuale" sto cercando di mettere su un sito, con un forum Invision (è più difficile di quello che credessi) dove avremo tutto lo spazio per discutere sul da farsi........ |
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
Se si tratta di usare un motore già pronto cmq la cosa non è più così bizzarra (e quindi molto meno divertente). |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ma scusa non sarebbe più semplice creare un canale su irc e ritrovarci tutti li? Ciauz Pindpò
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io proporrei di fare il sito come punto di partenza (per dare le linee guida) e da li vedere il da farsi. anche perchè non sappiamo ancora cosa fare |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
Hai perfettamente ragione! un sito andrebbe bene! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
....più che fare un gioco, che c'è ne sono tanti brutti e belli, sarebbe più divertente creare un motore grafico, e di bei motori grafici in giro non c'è ne sono molti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.