|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Re: Non dico balle
Quote:
![]() io da quando sono passato da a7n8x a nf7-s mi sono disperato.... prima temp mai sopra i 40° ora mai sotto ai 45° ![]() tutto con cpu a 2400Mhz a 1.75v e slk800 ..... il problema è la asus che rileva temperature più basse della realtà di almeno 5/6°c.....(almeno questo con bios 1004 e per quanto riguarda la mia esperienza) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ops sucusate volevo postare questo screen per qualke motivo non non è stato inserito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Cmq in questo momento sto provando A7N8X
con barton 2500@3200 dissipatore Aero 7+ quello tutto in rame a velocità media , sto sui 28° sotto sforzo e 24° tranquillo.... scalda di piu' la mobo (33°) che il procio .... roba da nn crederci , nn ho mai avuto temperature cosi basse....
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
è la mobo...che è una ASUS
![]() ![]() sembra che non siano capaci di mettere due benedetti sensori di temperatura che facciano il loro lavoro... ![]() ![]() ![]() ![]() potrei andarci io a dargli una mano ![]() ![]() ![]() con un paio di amplificatori posso fare miracoli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
---------------------
con barton 2500@3200 dissipatore Aero 7+ quello tutto in rame a velocità media , sto sui 28° sotto sforzo e 24° tranquillo.... --------------------- 24 gradi è quasi la temperatura ambiente.....mi dispiace ma è praticamente impossibile che tu abbia quelle temperature......è il software che sfasa.......provare per credere....prendi un bel senfu e lo metti sotto il processore.....vedrai......cmq se anche sfasasse di molto non ti devi preoccupare...sarebbe una buonissima temp anche se fosse 10 gradi piu di quel che dici.....quindi stai in una campana di vetro pure cosi...
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
----------------
stai cercando di crearti il vuoto dentro il pc???? ----------------- ahahaha ma dai!!! lol!! Mi pareva ovvio fosse una battuta ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ragazzi ma un north bridge a che temp dovrebbe stare il mio sta sui 47 mentre navigo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Quote:
...si ma non ha detto che il pc lo usa solo di notte, e stando fuori ... ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ragazzi ma un north bridge a che temp dovrebbe stare il mio sta sui 47 mentre navigo
------------------------------------------ be guarda il lato positivo delle cose......puoi sempre usarlo come fornello elettrico........a parte gli scherzi a me pare un attimino troppo......quando ero overvoltato di 2v il mio stava a 30 fissi.......ora che sono tornato a 1.5 probe me lo da a 23 gradi (che significa meno di 30 comunque.....)......
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
Cmq o preso un procio con core barton e scalda meno del duron 1300 a default!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Io ho un Athlon 900 studiato bene con ventola 8x8 a 1500rpm dopo 6ore di prime era a 36° oggi........
Mi sembra veramente una temperatura troppo bassa....secondo me scazza il rilevatore della temp. In media quello che rileva la mobo e 10° inferiore alla realtà..... 45° in effetti sembrano molto + attendibili. Se poi misurate le temp a caso...almeno non esultate ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Re: Re: Non dico balle
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
be luck non essere cosi severo con te stesso....io ho un 1800+@1600 (si lo so che non e oc, ma e per dire le cose precise!!) e sto a 35 in massimo full load possibile con ventola a 1400rpm (5v).......probe sbaglia da 5 a 10 gradi quindi mi sa che il tuo invece segna giusto......
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() A chi interessase tutta sta storio per fare un silent pc...... Ho preso l'athlon 900 e l'ho ficcato a 1,6vcore ,ci ho montato 512mb di ram. Ho tolto la geforce 3 maledetta ventola e ci ho messo una mx scrausa. Alla ventola di generose dimensioni della cpu e a quella dell ali codagen da 300w ho messo un variatore che va a min,medio e max. Ho selezionato min,ho cambiato il settagio del maxtor serie 8 a quiet e infine oggi ho comprato una scheda pci wireless da 11mbps per usarlo come server. Ragazzi è + silenzioso ora di un videoregistratore..... !!!! Ho testato affondo con prime 95 pe 6 ore e le temperature max sono quelle di cui si discuteva.
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
bhè io ora sto a 2200+@2700+ undevoltato 1.55v
![]() ![]() ![]() il silenzio me lo godo tutto!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.