|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
discoradio
il motivo perchè son simpaticissimi
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
In effetti non riesco ad ascoltarla più nemmeno io. Ma credevo fosse solo un'impressione mia.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa sei il fiorista Daniele?? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Daniele Pedretti è un mio compagno de classe...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
quando posso discoradio ( 70% ) ( Ravelli è troppo troppo il migliore!
radio deejay ( 20 % ) m2o col programma m2go ( spararsi trance alle 8 del mattino è na figata) ( 5% ) tam-tam ( 5% )
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti Scop mi ha quotato per quella. Ma lo fanno ancora sul Deejay Time?
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Radio 105, di cui ascolto quando posso lo zoo, tutto esaurito e poi quel simpaticone di Marabotto al pomeriggio (l'ho conosciuto...è simpaticissimo!!)
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
quanto è che è a 105 ormai?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Gamma Radio per chi viaggia spesso in auto è un vero toccasana inoltre (anche se ultimamente un po' meno) dà anche della buona musica... I due matti di container su 101 sono davvero forti... la mattina non me li perdo mai! Thumbs up anche per i DJ di "one nation... one station" - Linus, Albertino, Giuseppe, Nicola Savino [Mittico! Ma baff*] un po' meno per la musica trasmessa (de gustibus). Ma la migliore per me è Lifegate come già segnalava qualcuno... 110% Music! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
KISS KISS NETWORk... la sento ogni mattina mentre vado a scuola nel pulman!
gli autisti della compagnia di autobus che prendo io mettono sempre quella... qualunque autista, secondo me la frequenza nn è variabile ma l'hanno messa costante! ciauz Alberto.
|
|
|
#57 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Radio 105 per lo Zoo...
Purtroppo per lavoro, non posso sentirla insieme a mia moglie, quando lo fanno in diretta... ma ce lo RI-sentiamo insieme a mezzanotte... troppo forti... adabaieeeeeeeeeeeeee :-) ciao a tutti masand
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
la migliore radio rimane comunque 108.7 su tutta italia...a voi scoprire il nome
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Radio Capital
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
rockfm per ovvi motivi (quando riesco prenderla...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.