Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2003, 23:21   #41
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Lo dicono perchè con i pc non ci lavorano...con gli effetti speciali in editing video la potenza non è mai abbastanza...
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2003, 05:10   #42
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Lo dicono perchè con i pc non ci lavorano...con gli effetti speciali in editing video la potenza non è mai abbastanza...
Veramente è proprio il contrario, lo dico perchè avendo visto troppa gente che ha comprato i MegaHertz anche quando non ne avevrebbe avuto bisogno, si è poi pentita quando ha visto che praticamente col portatile non ci poteva lavorare se non attaccato alla corrente, per chi ne ha veramente bisogno, sono contento che ci siano portatili veramente prestanti, ma non dobbiamo generalizzare in nessun caso, almeno io credevo di aver espresso correttamente il mio pensiero, mi scuso se così non è stato.
Old 06-11-2003, 08:03   #43
benelgiac
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Trasportabili...

Dunque io la penso in modo opposto a chi sostiene che poter lavorare 5-6 ore a batteria è indispensabile a molti. Quante sono le persone che hanno *BISOGNO* (non "che si sfiziano a...") di lavorare al pc in metro, o al bar, o in spiaggia ecc.?? Personalmente ritengo che ci siano molte + persone a cui piace portarsi dietro il computer fra casa e posto di lavoro (o studio). Personalmente io il pc lo spengo quando vado via da facoltà, lo porto a casa, lì lo riaccendo, magari ci guardo un film o ci gioco, la mattina dopo lo riporto in facoltà ecc. In questa filosofia perchè devo comprare un portatile Centrino? Meglio uno che pesa un po' di più, magari a batteria sta acceso massimo 45 minuti, però che costa il giusto, ha un bel monitor grande, una tastiera grande, una scheda grafica degna di questo nome etc. etc. ... un TRASPORTABILE!!! Bello rivalutiamo questa antica definizione!! Per cui IMHO esiste un mercato per entrambi i tipi di portatile, non c'è bisogno di fare guerre di religione... Ciao
benelgiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2003, 08:23   #44
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Quote:
Originariamente inviato da bfg9000
non ti preoccupare non volevo fare riferimento a nessuno in particolare.
Ho notato che a volte si pensa solo alle proprie esigenze identificandole con quelle del mercato.

Questa volta, non ho resistito nel commetare.. magari un po' bruscamente.. ma sai sono a fine giornata e sono un po' stanco...

ciao
OK... Scusa il sospetto cmq hai troppa ragione... chi non resiste a dire io ce l'ho più potente!!! (il PROCESSORE)
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2003, 13:30   #45
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
X the jor : allora rtiformulo il pensiero :

Dicono così perchè non li usano per lavorare nel campo del video editing professionale...dove + potenza c'è meno impieghi per fare il rendering...e li serve anche una scheda video prenstante visto che vengono sfruttate anche le opengl...

Ciao !
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 14:50   #46
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Re: Re: Re: x keymaker

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Scusa, ma con dreamweaver e photoshop cosa ci fai? Ho un sistema che al confronto del tuo in sign è un quarto e con gli stessi programmi non noto problemi anzi mi avanza pure.
io mi riferivo al portatile, non uso il pc fiddo per fare quei lavori ma solo per videoediting.
Old 07-11-2003, 14:57   #47
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
E i dischi dove li lasciate?
Mi pare che per il video editing ci vogliano un bel po' veloci, certo molto + veloci di quelli da 2,5" che sono nei portatili ..... o sbaglio?
Old 16-11-2003, 19:21   #48
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
poca potenza

Il notebook si chiama ENVY (INVIDIA) e sicuramente non si chiama così a caso
data la componentistica che evidentemente causa in molte persone la prevista reazione.
Io penso che nel 2003 è ora che i notebook non abbiano nulla da
invidiare (per l'appunto) ai desktop, basta con i mezzi Giga di Ram, basta con schede video da meno di
cento milioni di transistor, basta con le CPU da meno di 32 bit.
I tempi per l'elaborazione fotografica e video sono ancora inaccettabili per un utente home,
Gun Metal non raggiunge i trenta frame (con un po'di AA) neanche con la fx5900ULTRA o la radeon 9800xt,che il progresso avanzi,
che i prezzi calino: benvenuto ATHLON 64 in ogni dove,benvenute radeon di generazione avanzata in ogni dove, benvenuto ENVY,
altro che Invidia.
JOHNNYMETA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian