|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Lo dicono perchè con i pc non ci lavorano...con gli effetti speciali in editing video la potenza non è mai abbastanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Trasportabili...
Dunque io la penso in modo opposto a chi sostiene che poter lavorare 5-6 ore a batteria è indispensabile a molti. Quante sono le persone che hanno *BISOGNO* (non "che si sfiziano a...") di lavorare al pc in metro, o al bar, o in spiaggia ecc.?? Personalmente ritengo che ci siano molte + persone a cui piace portarsi dietro il computer fra casa e posto di lavoro (o studio). Personalmente io il pc lo spengo quando vado via da facoltà, lo porto a casa, lì lo riaccendo, magari ci guardo un film o ci gioco, la mattina dopo lo riporto in facoltà ecc. In questa filosofia perchè devo comprare un portatile Centrino? Meglio uno che pesa un po' di più, magari a batteria sta acceso massimo 45 minuti, però che costa il giusto, ha un bel monitor grande, una tastiera grande, una scheda grafica degna di questo nome etc. etc. ... un TRASPORTABILE!!! Bello rivalutiamo questa antica definizione!! Per cui IMHO esiste un mercato per entrambi i tipi di portatile, non c'è bisogno di fare guerre di religione... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
X the jor : allora rtiformulo il pensiero :
Dicono così perchè non li usano per lavorare nel campo del video editing professionale...dove + potenza c'è meno impieghi per fare il rendering...e li serve anche una scheda video prenstante visto che vengono sfruttate anche le opengl... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Re: Re: Re: x keymaker
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E i dischi dove li lasciate?
Mi pare che per il video editing ci vogliano un bel po' veloci, certo molto + veloci di quelli da 2,5" che sono nei portatili ..... o sbaglio?
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
poca potenza
Il notebook si chiama ENVY (INVIDIA) e sicuramente non si chiama così a caso
data la componentistica che evidentemente causa in molte persone la prevista reazione. Io penso che nel 2003 è ora che i notebook non abbiano nulla da invidiare (per l'appunto) ai desktop, basta con i mezzi Giga di Ram, basta con schede video da meno di cento milioni di transistor, basta con le CPU da meno di 32 bit. I tempi per l'elaborazione fotografica e video sono ancora inaccettabili per un utente home, Gun Metal non raggiunge i trenta frame (con un po'di AA) neanche con la fx5900ULTRA o la radeon 9800xt,che il progresso avanzi, che i prezzi calino: benvenuto ATHLON 64 in ogni dove,benvenute radeon di generazione avanzata in ogni dove, benvenuto ENVY, altro che Invidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.