|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
Prendo le distanze da tutto quello che tu capisci di quello scrivo. NON SPUTO SENTENZE , riportavo una cosa che avevo letto , magari qualcuno l'aveva letta anche lui , se lo letta solo io amen , finisce qua non vedo perchè devi perseguitarmi per ogni topic che vado ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Nell'altro topic. In cui ti ho anche invitato a FINIRLA ma tu come al solito leggi solo quello che ti pare e te ne sei fottuto altamente. Complimenti.
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
basta dai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
ok, capirò male io, ma se arrivi (e non è manco la prima volta che lo fai) dicendo "mldonkey è da lamer" è una sentenza bella e buona.
Per il resto, intervengo nei post che mi pare e non certo perchè ci posti tu, non credere che ti tenga così tanto in considerazione ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non ho detto "mldonkey è da lamer" , ma "Leggevo che è un programma lamer.." ; la capisci la differenza o lo devo dire in inglese?? Vuoi i sottotitoli?? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ci rinuncio
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Io ci ho rinunciato sull'altro topic , sto facendo della solidarietà
![]() Tò ti offo qualcosa bere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Il problema è che vi sono client diversi ognuno con le proprie "regole" che convivono più o meno in una stessa rete per cui è ovvio che in determinati momenti un determinato client sia leggermente più "leech" dell'altro....
Inoltre la complessità del sistema aumenta considerando che edonkey ed emule hanno diversi mod (alcuni sviluppati proprio da e per leecher ![]() Anch'io ho letto il suddetto post di cui parlava Hrc e mi sembrava che ci fossero dei problemi di implementazione della struttura dei crediti (utilizzato da edonkey e emule ma non da overnet) e del sistema horde (utilizzato da edonkey e Overnet ma non da emule). Onestamente io non ci capisco molto comunque, se volete, fatevi un giro sui forum del siti ufficiale dei vari client per leggere le solite reciproche accuse ![]() PS Penso che il thread incriminato sia questo: http://www.emule-project.net/board/i...&hl=horde&st=0 Ultima modifica di FuocoNero : 03-11-2003 alle 02:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Grazie mille FuocoNero
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie della spiegazione... e grazie di non aver fatto solo una sparata...
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Colpito e affondato..
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() Ultima modifica di Hrc211v : 03-11-2003 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per amule... ho scaricato i tar ma non riesco a installarli
$ make -f Makengfile $ make -f Makengfile install $ make -f Makengfile clean la procedura è corretta? ![]() perchè mi risponde Makengfile:1: Compilation.flags: No such file or directory Makengfile:3: Makefile.stdinc: No such file or directory make: *** No rule to make target `Makefile.stdinc'. Stop. perdonate ma sono passato a linux da poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Quote:
./configure (il sistema controlla che siano soddisfatte le dipendenze e attiva le eventuali opzioni passate dall'utente) make (compilazione del programma) make install (copia dei binari compilati nelle apposite dir) make uninstall (per disinstallare il programma) make clean (per cancellare tutto quanto è stato scritto dal configure e dal make) Ultima modifica di FuocoNero : 04-11-2003 alle 00:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.