|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ciaozzzzzzzzz e UPPPP ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
devo dire che qualcosa mi hai stimolato... voglia di test che torna pressante come non mai... non mi accadeva da diversi anni di non passare due giornate praticamente intere ad ovecloccare e benchare, overcloccare e benchare e basta!!! è stato come tornare indietro nel tempo, piatto di pasta in camera sulla scrivania controllando che non si inchiodi il pc... malattia... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Al momento, qua sul mercatino la valutazione per il tuo processore è quella di un 2600+ nuovo senz'IVA
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
tradotto ---> 86€? ![]() beh, senza voler urtare la sesibilità di nessuno per questa cifra lo ritiro dalla vendita, sperando che nessuno se ne abbia a male... x irk ---> se dovessi tornare a vendere ad una cifra molto più bassa sentiamoci, ok? sei stato cmq cortesissimo fin da subito... carlo.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ciao e grazie ![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.