|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Se non sbaglio YellowTab e' l'evoluzione ufficiale di BeOS, a breve dovrebbe uscire la versione 1.0 .
Su ZetaNews trovi una recensione della RC1, che apporta diverse migliorie (tra cui un miglior supporto hardware). Purtroppo non e' gratuito ( $49 ! ), ma forse per gli affezionati di BeOS potrebbe valere la pensa. Per chi invece trova BeOS poco alternativo ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di FuocoNero : 04-10-2003 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
No, sembra solo "free as in beer"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sto skyos non mi sembra tanto bello graficamente... a sto punto provate anche AtheOS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
porcapinna se però (some sembra) stanno lavorando per fare un'interfaccia come questa
![]() cambio decisamente idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ma è veramente morto beOS?!?! a me sembra proprio di no.....anzi...più vivo di prima
![]() ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
forse fa il vostro caso guardate qui!! è una distro basata su BeOS 5.1 , buon smanettamento a tutti !!
![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Non capisco proprio come si possa pensare di sviluppare un Os closed source con così pochi mezzi, molto meglio aprire i sorgenti per coinvolgere una comunità più ampia altrimenti, IMO, non si va da nessuna parte.
Anche Linux non sarebbe andato molto oltre la versione 0.2 senza una licenza "free as in speech", la faccenda del "free as in beer" è molto meno importante. Un aspetto che mi piacerebbe vedere anche in Linux è una GUI integrata, sarebbe decisivo per conquistare realmente il mercato desktop. A molti non interesserà il mercato desktop ma secondo me è veramente importante per un Os. Purtroppo, vista l'attuale politica di sviluppo del kernel, tutto questo resterà solo un sogno ![]() Ultima modifica di FuocoNero : 05-10-2003 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Uppo perchè mi interessa...
Allora ragazzi impressioni ??? ditemi sto fremendo ... ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() |
#52 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() il tuo hardware è compatibile a pieno io uso la Sb Live Platinium senza prob ![]() e poi ho letto che ti stai scaricando la Max3 che contiene pure la pach per P4 e Athlon Xp vediamo per gli emulatori vai qui http://www.beemulated.net/ per ascoltare mp3 e divx ![]() con un 2400 riesci a rippare codare e vedere un dvx =) penso che sia abbastanza (VLC + FFMPEG Rulez!!! ) ![]() per internet c'è il supporto adsl e per i winmodem Luccent e qualche altro winmodem ma sono pochetti http://www.bedrivers.com/ se hai qualche domanda chiedi pure ![]() - Andrea B. - www.itbug.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho provato diverse versioni di beos...
mi si bloccano tutte al boot... ![]()
![]() |
#55 |
Junior Member
|
piu precisamente dove si blocca?
vedi la schermata di boot? si blocca all'ultima icona? usi l'ata 100? - Andrea B. - www.itbug.org |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.