|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
custom dovrebbe essere un programma interattivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quindi dovrebbe essere qualcosa di simile a netconfig?
Appena pranzato vado a provare. Ancora grazie!!
![]() |
#43 |
Senior Member
|
I driver si sono installati correttamente e la scheda mi compare tra le scelte possibili all'interno di netconfig. Il problema che sorge adesso è che quando configuro la scheda mi dice "No protocol stacks available on the system are supported on this device". Credo voglia dire che non ha trovato nessun protocollo installato e quindi non installa la scheda di rete.
In netconfig c'è la parte relativa all'installazione dei protocolli ma le voci all'interno dell'elenco (add protocol, remove protocol...) non sono selezionabili, cosa posso fare?
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Cosa mi dite di questo:
>Hello, >Whatever the network card I try to install on my system sco open server >5.0.5, the following message appears : >"/no protocol stacks available on the system are supported on this device". >I used several network cards (3com, smc, intel) and this error always >appears. >Does anyone have an idea to solve this problem ? >Thanks, >Philippe, France You wouldn't happen to be playing with an OpenServer Host system, would you? Run custom, look for a line like SCO OpenServer XXXX System where XXXX will either be "Enterprise" or "Host". Enterprise includes the networking protocols you are looking for; Host does not. If it's Host, you will need to upgrade to Enterprise. Posso lasciar perdere tutto dato che la versione che è quì è la Host?
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Vedrai che avrai enormi vantaggi nel seguito (compreso un pieno supporto su questo forum, che come hai visto è stato un pò scarsetto).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
spetta...spetta.....mi sa che ci siamo imbattuti nello stesso "loSCO" personaggio....
mi daresti in PVT il nome (non del programmatore) ma della azienda? Stessa cosa farò io con te....thx. ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Questa azienda non comincera' per "M" e finira' per "icrosoft", i metodi sono quelli...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.