|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
mmmm... niente comunicati stampa... e poi secondo te concedono in licenza winzozz? Fanno concorrenza a la loro x-box? non credo.
a vedere il video il lavoro sull os sarebbe finito. qualcuno a letto comunicati di microsoft o Nvidia? io non credo sia vero, vedremo ma non illudetevi.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Effettivamente non ci sono comunicati stampa, però è vero anche il contrario... e cioè che non ci sono smentite da parte dei rispettivi produttori dei chip (Nvidia in testa).
E poi ce ne vorrebbe di coraggio da parte di un' azienda come Infinium Labs a trascinare con sè nomi del calibro di Intel e Nvidia ... e persino lo zio Bill. Oltretutto lo stesso nome ( Phantom ) contribuisce a creare un alone di mistero intorno al prodotto, quasi come se si intendesse giocare con la fantasia della gente, facendole credere fino all' ultimo momento che potrebbe essere tutta una bufala. Sembra più una campagna pubblicitaria mirata che non una bufala. Io sono quindi del parere che ci sono serie possibilità che la console esista e che venga immessa sul mercato ufficialmente nel giro di qualche mese. Cmq, indipendentemente dal successo che otterrà, che ben venga se questa si tradurrà in una rinnovata concorrenza e una maggiore convenienza per noi utenti finali. Ciao a tutti ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() in effetti questo è strano ormai si sente parlare di questa consolle da qualche mese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ma perche dovrei comprare una console-pc che non potrò mai aprire e aggiornare con una nuova scheda grafica e un nuovo processore??
Mi chi sarà cosi scellerato da acquistarla?? E poi a mio modesto parere ci sono gia troppe console in giro o megli c'è gia la proporzione giusta di mercato. Di questo se ne è accorta la sega che dopo svariati insuccessi si è ritirata e fa solo videogiochi ( cosa che credo dovrebbe fare anche la nintendo e tenersi solo il mercato dei gameboy) "parere personale" perche non si puo fare una console con solo "qualche titolo importante!!".Anche X-BOX a deluso un po in questo anche se comunque valida. La playstation 2 invece continua a sfornare giochi validi ed è questo il suo punto di forza altro che grafica di qualche micron piu bella! Pensate solo alle foto del nuovo GT4 che presto uscirà... comunque questa nuova console è una bufala.Basta pensare che il marketing delle console inizia gia a fare pubblicita un anno e mezzo prima alla console per incentivare le vendite al momento del lancio e questa qui sembra che debbe uscire domani e fino ad oggi chi cavolo l'aveva mai vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
e se fosse proprio microsoft ad avere un'idea precisa del tipo.....
x-box2 chipset e chip intel (probabile...) + video ati phantom chipset e chip intel (confermato) + video nvidia da qua a 2 anni puo' succedere di tutto, non e' detto che ati riesca a dare a microsoft un chip video valido , valido in rapporto a quello che dovra' costare a microsoft, e a questo punto, in phantom potrebbe essere un'alternativa, magari un ripiego nel caso non funzionino le cose con ati. inoltre, a me non spaventa affatto una console che sia vincolata a una connessione adsl et simili, perche' questo e' il futuro del gaming. +l' e-commerce in questo caso viene sfruttato ai massimi livelli, la pirateria viene praticamente azzerata, con l'entusiasmo delle software house che non aspettavano altro, si arriva a casa la sera, si accende la console, una rapida sbirciata alle news informatiche in tempo reale, nella pagina dei giochi e' disponibile half-life 2 , decidi di acquistare (niente prezzi ballerini dei vari negozianti, niente attese del distributore, e se i prezzi sono in $ tutto da guadagnarci), e nel giro di 5 minuti stai giocando al nuovo gioco senza muoversi di casa (probabilmente anche in anticipo alla controparte su supporto ottico in vendita nei negozi.....) il tutto con una console che in teoria, ma neanche tanta, dovrebbe costare meno di una radeon 9700, e dovrebbe avere le potenzialita' di quest'ultima + il sistema che ci sta' attorno, senza contare i consumi da "epia"........ insomma una console da nicchia per noi, magari in altri paesi un po meno............. ciao !
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
non credo comunque è anche vero che se è una balla tirare in mezzo microsoft è da pazzi
![]() ![]() Però io finche non vedo almeno la foto della vera console fatico a credere. anche il video è molto poco esplicativo ripete le stesse tre cose per 3min ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Bah, sarebbe interessante se avesse un lettore dvd almeno così ci vedresti divx e dvd...
l' uscita component è figa... Ciao !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.