|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi spiace ma ad oggi ancora nulla
![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Como
|
soldi arrivati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ancora nulla
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ciao, ho un po' di 468 sx/dx/dx2/dx4, forse (se non l'ho già buttato via) un P!!! 450MHz.
quando sono a casa ti so dire meglio.. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
B|a{S}tO
brevemente i soldi non li ho ricevuti e non me ne fraga nulla perchè per 6 euro +1.24 di proritaria + 1 euro di busta airball non muoio.. noto comunque la tua scorettezza non hai piu' risposto al mio pvt e leggendo il 3d hai detto piu' di una volta "ho spedito sabato 29/11", che poi è diventato lunedi' che poi si è scoperto martedi'..... e addirittura sei riuscito a dire che non hai spedito sabato perchè la posta era chiusa.... ma dove abiti tu le buche della posta non sono all'esterno??? le tengono dentro le poste sottochiave'??' ciao spero di non fare piu' "affari con te"
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
................. la storia di non aver potuto spedire sabato è vera.....mi dispiace veramente tanto ke tu possa pensar ke sono uan persona scorretta......ho semplicemente avuto poko tempo e ho spedito il prima possibile......... ![]() ![]() ![]() i soldi ti arriveranno xkè li ho spediti..... ciao!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
hola blasto, ti avevo spedito un pvt delle mie cpu, nn mi hai più dato risposta...
poco male perchè la lista non era completa: in tutto ho 2 486DX 33MHz, 2 486DX2 66MHz e 2 486DX4 75MHz. fammi sapere! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.