Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2003, 22:50   #41
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originally posted by "Rott"

Beh, non posso e non voglio parlare per tutte però... beh, io del mio uomo ho bisogno!

e cmq, secondo te chi è che mente meglio m o f??

o s'inganna meglio??
secondo me mentono meglio le ragazze.. anche perchè noi siamo stupidi e crediamo a tutto
LuPellox85 è offline  
Old 11-07-2003, 23:00   #42
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

secondo me mentono meglio le ragazze.. anche perchè noi siamo stupidi e crediamo a tutto
Ecco, quindi puo essere che abbiano bisogno ma non ve lo fanno capire..
Rott è offline  
Old 11-07-2003, 23:02   #43
LuPellox85
Senior Member

Quote:

Ecco, quindi puo essere che abbiano bisogno ma non ve lo fanno capire..
ma come ragionate??
cioè.. se ti piaccio me lo fai capire o me lo dici.. io visto che sono particolarmente duro c'è bisogno che me lo dicono direttamente.. cmq, di solito, sono sempre io che devo farmi avanti... le rare volte che riesco a vincere la timidezza...
LuPellox85 è offline  
Old 11-07-2003, 23:04   #44
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:

ma come ragionate??
cioè.. se ti piaccio me lo fai capire o me lo dici.. io visto che sono particolarmente duro c'è bisogno che me lo dicono direttamente.. cmq, di solito, sono sempre io che devo farmi avanti... le rare volte che riesco a vincere la timidezza...
Quoto e sottoscrivo...e quelle rare volte che riesco a vincermi vado puntualmente a scontrarmi contro un muro di ghiaccio
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 11-07-2003, 23:06   #45
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Blue Spirit"

Quoto e sottoscrivo...e quelle rare volte che riesco a vincermi vado puntualmente a scontrarmi contro un muro di ghiaccio
io devo dire che mi va abbastanza bene di solito quando mi butto.. ma le mie storie non sono mai durate + di un mese..
LuPellox85 è offline  
Old 11-07-2003, 23:11   #46
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

io devo dire che mi va abbastanza bene di solito quando mi butto.. ma le mie storie non sono mai durate + di un mese..
Boh, tutto sommato dovendo scegliere tra i due mali preferisco trovare freddezza ed evitare di perdere altro tempo piuttosto che durare solo un mese :o
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 11-07-2003, 23:12   #47
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Blue Spirit"

Boh, tutto sommato dovendo scegliere tra i due mali preferisco trovare freddezza ed evitare di perdere altro tempo piuttosto che durare solo un mese :o
io nn lo so.. nn ce la faccio più, sta situazione la devo sbloccare..
LuPellox85 è offline  
Old 11-07-2003, 23:15   #48
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Beh, mica tutti ragioniamo e agiamo allo stesso modo..

Però ragazzi... sta timidezza.... col mio uomo mi sono fatta avanti io e lui, talmente spaventato si è inventato la prima scusa che gli è venuta e ha detto che era innamorato di un'altra... e li mi si sono girate.. ma poi ha capitolato.... FORZA!
Rott è offline  
Old 11-07-2003, 23:17   #49
LuPellox85
Senior Member

Quote:

Però ragazzi... sta timidezza.... col mio uomo mi sono fatta avanti io e lui, talmente spaventato si è inventato la prima scusa che gli è venuta e ha detto che era innamorato di un'altra... e li mi si sono girate.. ma poi ha capitolato.... FORZA!
Forza.. forza.. forza.. boh.. io di storie serie non riesco a trovarne... boh.. sarà che a 18 anni non si trovano ragazze disposte ad affrontare storie un po + serie...
LuPellox85 è offline  
Old 11-07-2003, 23:19   #50
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

Se tutte le ragazze fossero come te, cioè a farsi avanti loro quando uno le interessa, io avrei risolto tutti i miei problemi , infatti le uniche due fidanzate che ho avuto in vita mia sono state loro a farsi avanti, sennò...
Blue Spirit è offline  
Old 11-07-2003, 23:22   #51
bharper76
Senior Member

L'Avatar di bharper76

Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
Quote:
Originally posted by "marco1474"

E' un continuo mettermi alla prova. A me piace molto parlare e sono molto autocritico. Mi piace affrontare i problemi e non sono uno che si tira indietro. Mi comporto sempre bene facendomi molti + problemi di quanti ce ne siano perchè quando guardo una persona voglio avere la coscienza pulita, prima per me e poi per lei. Lei la pensa come me ma alla fine si comporta in modo opposto. Non è coerente e cambia sempre le carte in tavola. Fa una cosa lei ed è normale....io la prendo come cosa normale........la faccio io e succede il finimondo....ma non era normale??......vai per affrontare la cosa e.....: Non mi va di parlare, accompagnami a casa, è meglio che per un po non ci vediamo. 2 giorni e tutto come prima!!!!!! Ma non è così che si costruisce qualcosa di serio!!!!!!!!
Quand'è che uno deve dire BASTA!!

Sono veramente in crisi......
Io l'ho fatto un anno fa.
Old 11-07-2003, 23:33   #52
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
cmq io credo che la tua situazione non sia cosi negativa.....in fondo meglio una che ti dice per 2 giorni non ci vediamo che una che ti tartassa e ti segue in ogni tua mossa (le donne sono cosi) fai na cosa in quei 2 3 giorni cercati una storia con un'altra....dai in fondo

TWO è meglio che ONE

p.s falle capire ca cinne tanti scecchi a fera...scusate questa bisogna dirla in lingua

traduzione
ce ne stanno tante altre oltre lei

ciao
Old 11-07-2003, 23:34   #53
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originally posted by "materi"

ca cinne tanti scecchi a fera
Bellissimo!
Blue Spirit è offline  
Old 12-07-2003, 06:20   #54
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Città: Sicilia!!
?

Scusami , così per curiosità ma quanti anni ha questa ragazza?

Ti consiglio se ne ha più di 16 di lasciarla immediatamente e mettere più strada possibile tra te e lei .
elche20 è offline  
Old 12-07-2003, 06:47   #55
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
mollala, non ha rispetto di te.
e guadagna un po' di autostima, che persone con sensibilita' ce ne sono pochissime in giro, e' una qualita' preziosa.
-kurgan- è offline  
Old 29-12-2005, 22:19   #56
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Old 29-12-2005, 22:21   #57
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Cazzo hai riesumato roba dell'anteguerra!
Old 29-12-2005, 22:25   #58
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
si gioca a fare gli archeologhi?
francescox87 è offline  
Old 29-12-2005, 22:25   #59
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Cazzo hai riesumato roba dell'anteguerra!

bellissimo, ci ho ritrovato anche alcuni miei post d'annata, di quando ero giovane e ingenuo
Blue Spirit è offline  
Old 29-12-2005, 22:25   #60
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
E' un continuo mettermi alla prova. A me piace molto parlare e sono molto autocritico. Mi piace affrontare i problemi e non sono uno che si tira indietro. Mi comporto sempre bene facendomi molti + problemi di quanti ce ne siano perchè quando guardo una persona voglio avere la coscienza pulita, prima per me e poi per lei. Lei la pensa come me ma alla fine si comporta in modo opposto. Non è coerente e cambia sempre le carte in tavola. Fa una cosa lei ed è normale....io la prendo come cosa normale........la faccio io e succede il finimondo....ma non era normale??......vai per affrontare la cosa e.....: Non mi va di parlare, accompagnami a casa, è meglio che per un po non ci vediamo. 2 giorni e tutto come prima!!!!!! Ma non è così che si costruisce qualcosa di serio!!!!!!!!
Quand'è che uno deve dire BASTA!!

Sono veramente in crisi......
Beh, vista la situazione... sembra proprio che ti piaccia a star male.
Se così non è... e vuoi sapere quando è ora di dire BASTA...
E' adesso.
Cosa aspetti? Da come descrivi la situazione, il tuo cervello lo ha capito. E il tuo cuore lo capirà, con il tempo.

Stammi bene.
naitsirhC è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP