|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Re: io installo i catalyst
Quote:
su xp riesci ad installare i catalist? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
si assolutamente si
si
non riesco a trovare i driver per me cavolo sai qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Re: si assolutamente si
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
quella descritta
con la sostizione dei files per farla riconoscere
dove trovo i drivers per WinMe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Re: quella descritta
Quote:
a quanto pare non esistono come per win 2000! solo per xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
cavolo
che tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
insallatgo
win xp pro e win hp home
và da dio rifarò i mark tu novità? quando postiamo la super recenesione sei soddisfatto? diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quanto avete pagato la "bestia" ???
![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Re: insallatgo
Quote:
allora ho messo windows xp professional sopra ora rulla! dimmi quando vuoi partire per la recensione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
partiamo dai
partiamo!
comunque display da sogno!! mai visto audio da sogno!!!! provate a giocare a battlefield 1942 cazzo mai visto nulla su un portatile di simile! audio fantastico!! colori e video sogno!!! 2190 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
hai icq o messanger? hai provato ad overcloccare la scheda? si hanno prestazioni ancora superiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
e come si overclocca?
come si fà? si rischia? scalda molto?
mandami un pvt ma come mai facciamo meno del amliod 7830? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Re: e come si overclocca?
Quote:
perchè da come ho capito quando lanciamo un 3dmark il processore non arriva mai a 3.06 ghz ma varia!!! ecco perchè! chissà se c'è un metodo per farlo andare sempre a 3.06 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
che numero hai di icq?
come si overclocca?
penso anch'io questa cosa della variabilità della frequenza ho giocato a BFieled è da paura! e che sonoroooooo diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
scarica 3drage! io ora sono a 275 per il core e 430 per la mem! senti sei riuscito a masterizzare sopra un dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
compratelo ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Perugia
|
Indeciso sull'acquisto
Salve a tutti,
sono appena entrato nel forum, e vorrei chiedervi consiglio sull'acquisto di un notebook, visto che non so dove ![]() Intanto, questo notebook dovrebbe essere utilizzato principalmente per questi usi: - Videogiochi ![]() - Programmazione di PLC ![]() Il problema è questo: vista la mia disponibilità (circa 2000€) e le mie esigenze, dopo aver vagliato varie possibilità, ho ristretto il campo a due macchine, entrambe DELL: 1) Inspiron 5150 2) Inspiron 8500 che, tra l'altro, costano pressochè la stessa cifra. Il primo sembra essere una bomba dal punto di vista delle prestazioni, ma ha due problemi, ovvero non ha la seriale (e per programmare PLC serve, purtroppo, a meno di non usare adattatori USB-Seriale ma è un'incognita (sapete se funzionano bene?)) è ha lo schermo a 1600x1200, molto bello ma una ATI9000 64mb ce la fa a muovere giochi a questa definizione ![]() Il secondo è anche lui una bella bestia, ha la seriale, posso scegliere anche il nuovo Geforce4 4200go che dovrebbe essere un pelo meglio della ATI9000 per giocare, PERO' ha un paio di problemi: - lo schermo in 16:10 e definizione STRANA (almeno di 1280x800), che potrebbe voler dire problemi con i Videogiochi (pensate che giochi come Vietcong o Quake vadano a questa risoluzione e soprattuto in un formato diverso dai 4/3? ![]() - la tastiera che dovrebbe essere veramente uno schifo, visto quanto sono riuscito a leggere sul forum americano della Dell. Che ne dite? Ringraziandovi anticipatamente per l'aiuto, mi scuso per il Post VERAMENTE lungo (e forse un pò contorto... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
A parte che, come prima considerazione, con un budget del genere non credo che esistano solo questi notebook in commercio validi...
![]() Comunque, - riguardo i giochi, ritengo che né con l'uno né con l'altro tu possa avere problemi prestazionali con i giochi, nel modo più assoluto - riguardo lo schermo 1600x1200 altrettanto non vedo problemi (tieni conto nel caso che puoi anche chiedere il monitor 1400x1050, anche se dalle possibili configurazioni sul sito non lo vedi) - la definizione strana del secondo è legata proprio al formato 16.10 e anche in questo caso credo proprio che non dovresti avere nessun problema. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Perugia
|
Ciao I-mo,
intanto grazie per l'interessamento. La mia preoccupazione per quanto riguarda i giochi, più che da un punto di vista prestazionale (anche se, ripeto, vorrei vedere Vietcong girare a 1600x1200!) è che prendendo l'Inspiron 8500 con schermo in 16/10 i giochi diano problemi perché programmati per una visione in 4/3. Mi spiego meglio: leggevo sul forum americano di Dell che un possessore dell'Inspiron 8500, giocando con, se non ricordo male, l'ultimo Tomb Raider, aveva il problema che tutta l'immagine appariva schiacciata. Ovvio, è in 16/10! Il che vuol dire che giochi del genere non "vedono di buon occhio" definizioni del genere e, invece che allargare la visuale, schiacciano il tutto, capito? Grazie ancora... Ciao, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.