|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
insomma, non è esattamente un'esclusiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Utente sospeso
|
Quote:
non tiro in ballo grafica o ammenità del genere..tanto si sà che la macchina e quella..... ![]() quello che + spero è che il prossimo gran turismo sia all'altezza di GT2... il 3 non lo prendo neppure in considerazione dato che a parte un rifacimento grafico(che non era neppure dei migliori) torni alla giocabilià del 2 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
ho letto che Code Veronica sarà addirittura un porting..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() guarda che tra GT2 e GT3 c'è semplicemente un abisso, graficamente parlando! cavolo, dopo aver giocato a GT3 ho rivisto GT2 sulla PSX di un mio amico....... mi chiedevo come facesse a sembrarmi bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho letto tutto il post:
avete perso di vista il motivo che ha spinto zxcvbnmaaa a scrivere: voleva solo invitarvi a non sottovalutare una console che già di suo è sottovalutatissima ![]() ![]() ![]() Io vi do la mia testimonianza: sono da anni un utente Pc-Windows accanito, non ho mai avuto una console ( ai suoi tempi volevo il megadrive ma alla comunione al suo posto mi regalarono una collana ![]() ho vissuto da lontano il fenomeno Playstation e non mi è mai stata simpatica ( al suo posto comprai una Voodoo 2) e solo oggi dopo aver rivissuto tramite gli emulatori il periodo NES- SNES- N64- GBA ( oltre tutte le altre macchine da gioco possibile ed immaginabili) mi sono deciso a comprarmi la mia prima Console : e non poteva che essere il ![]() ![]() Non lo dico per partigianeria ma col cuore, a volte mi sembra che le varie Play e X non abbiano anima ![]() In definitiva se volete vivere un esperienza diversa dal solito, sapete cosa comprare! E non dite che il Cube è per bambini!!! Io ce l'ho nero ( il Gamecube!!! ![]() ![]()
![]() |
#50 |
Bannato
|
mah, anima o non anima, alla fine conta il software
Ps2 e Xbox hanno più successo perchè hanno più giochi, e chi non non ha vissuto gli ultimi 10-15 anni della storia delel console, di certo si indirezzerà più facilmente verso queste due anche perchè la Nintendo non si pubblicizza bene....... la Sony è maestra in questo campo, e la Microsoft ha fatto le cose bene ma Nintendo? spinge solo il Gameboy, io del Gamecube non credo di aver mai visto una pubblicità in tv..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
sulla pubblicità e sulla disponibilità del cubo e giochi e acc. nei negozi non posso che darti ragione ( pubblicità ne ho vista pochissima e soprattutto su Mtv, su italia uno ho visto solo una volta quella dello Zelda pack e da allora mi sono tormentato fino a quando non ho comprato il cubo!!!!)
Ma per il fatto che abbia meno giochi, non è affatto vero... ne ha più di 100( + o meno non li ho contati) e ne sono in arrivo molti altri... Forse la questione è che non è modifiacabile!! ![]() La gente non la conosce perchè la Nintendo la pubblicizza poco e se la conosce, sa che non è modificabile ( anche se la situazione sta cambiando) e la lascia perdere, e se è gente onesta e compra originale non la prende perche le manca il Dvd... Ma se date il joypad del cubo a chiunque e lo fate giocare a Zelda o Metroid o Resident per 5 min ( provato personalmente) non ve lo levate più di torno!!!! Il cubo è diventato un consolle per pochi!!! ![]() ![]() ![]() Ed io che sogno i tempi dello SNES!!!
![]() |
#52 |
Bannato
|
altra cosa: non come sia per le altre rivista, ma Nintendo non supporta (parole loro) Consolemania
non so cosa intendano, ma da quando è uscita la console sono stati recensiti pochissimi giochi, il mese scorso l'unico era Zelda appunto ora: non tutti si documentano su internet, non tutti frequentano i forum, se uno compra solo Consolemania per orientarsi cosa farà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
soul calibur non e' un gioco mediocre, anzi e' il + bel picchiaduro, ma e' uscito per tutte le console quindi non lo considero un vantaggio per nessuna delle tre.
Pdo non so cos'e' sinceramente, e' forze il gioco rpg online di Sega?Se si vi voglio ricordare che e' uscito anche per le altre console(e il 3 dovrebbe uscire solo per cubo, giusto?). Io sto parlando solo delle esclusive delle varie console, e sinceramente le esclusive xbox per adesso sono poche e poche mi hanno convinto .Sicuramente m'ispira parecchio Fable e Bc, ma finche' non gioco non credo(gia' sono stato fottuto da Unreal 2). Per adesso nelle next gen console mi hanno intrigato solo Grand turismo 3(anche se dopo mesi di gioco inizia a zuppare),Devil may cry(troppo bello),Gta, Project zero(lo sto giocando su xbox),Super mario sunshine, Zelda w w(che e' comunque inferiore a OOT),Metroid e Luigi(non e' una killer ma comunque mi ha intrigato parecchio ![]() E comunque basta con sti fregnacce del tipo "la mia console a 400giochi e la tua ne ha 350", tanto lo sappiamo tutti che se sommiamo tutti i giochi usciti per le varie console ed estraiamo i giochi belli se ne mettiamo assieme 20 e' forse tanto ![]() Dopo ognuno ha un po di partigianeria per una delle tre console, io le ho tutte ma ho sempre preferito il cubo, ma comunque sia anche la ps2 mi ha fatto divertire parecchio, l'xbox un po(tanto)meno. Lo ripeto comunque, e' dai tempi di splinter cell che xbox non centra + la top ten dei videogiochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Li ho contati : sono più di 100 e contando solo quelli Pal
Se aggiungiamo quelli già usciti in Jap e Usa arriviamo a 150 e secondo me fra questo 150 il 40 % sono da avere a tutti i costi!!
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Sì però lasciamo da parte discorsi del tipo "il GC ha un'anima e le altre console no", mi sembrano davvero troppo banali.
Che la PS2 abbia più giochi delle altre console è un dato di fatto, poi che uno preferisca giocare a Zelda & company ci sta tutto, ma non travisiamo la realtà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
si potrà obiettare che una console deve far girare solo i giochi, e che bisognerebbe comprare solo originale: la realtà dei fatti è che a molta gente fa comodo avere dvd e console in un unico apparecchio (fosse solo per il risparmio di spazio), e tantissima gente purtroppo masterizza insomma, Nintendo ha fatto non poco per danneggiarsi da sola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Cmq code veronica è molto più bello ( graficamente ) su DC che su piessedue.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.