Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2003, 17:20   #41
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originally posted by "Rez"

la PS2 parecchio sottotono rispetto a X-box e Cubo....
Faccio finta di non aver letto
Old 21-06-2003, 17:48   #42
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "Filippo75"

Faccio finta di non aver letto
puoi fare quello che vuoi..ma quella è la mia idfea che mi son fatto e vedo dal mio punto di vista :o
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 18:03   #43
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:

bè x il momento è esclusiva cubo..e bisogna ammettere che RE 0 è un gioco che altri costruttori di console avrebbero voluto avere dalla loro parte..ma aimè....
sì, peccato che gran parte di quelli usciti fin'ora si trovino anche su PSX/PS2

insomma, non è esattamente un'esclusiva
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 18:04   #44
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Quote:

puoi fare quello che vuoi..ma quella è la mia idfea che mi son fatto e vedo dal mio punto di vista :o
Quali sarebbero i motivi per cui PS2 è parecchio sottotono rispetto alle altre due?
Old 21-06-2003, 18:08   #45
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "biancoros"

sì, peccato che gran parte di quelli usciti fin'ora si trovino anche su PSX/PS2

insomma, non è esattamente un'esclusiva
non mi sembra che RE0 si trovi su PSx/PS2
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Old 21-06-2003, 18:12   #46
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:

Quali sarebbero i motivi per cui PS2 è parecchio sottotono rispetto alle altre due?
titoli che al momento non attirano...

non tiro in ballo grafica o ammenità del genere..tanto si sà che la macchina e quella.....

quello che + spero è che il prossimo gran turismo sia all'altezza di GT2...
il 3 non lo prendo neppure in considerazione dato che a parte un rifacimento grafico(che non era neppure dei migliori) torni alla giocabilià del 2
Old 21-06-2003, 18:26   #47
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:

non mi sembra che RE0 si trovi su PSx/PS2
ho detto gran parte, non tutti

ho letto che Code Veronica sarà addirittura un porting.....
Old 21-06-2003, 18:28   #48
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:

a parte un rifacimento grafico(che non era neppure dei migliori)
rifacimente grafico non dei migliori?

guarda che tra GT2 e GT3 c'è semplicemente un abisso, graficamente parlando!

cavolo, dopo aver giocato a GT3 ho rivisto GT2 sulla PSX di un mio amico....... mi chiedevo come facesse a sembrarmi bello
Old 21-06-2003, 18:59   #49
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

Iscritto dal: Feb 2002
Ho letto tutto il post:
avete perso di vista il motivo che ha spinto zxcvbnmaaa
a scrivere: voleva solo invitarvi a non sottovalutare una console
che già di suo è sottovalutatissima
Io vi do la mia testimonianza:
sono da anni un utente Pc-Windows accanito, non ho mai avuto una console ( ai suoi tempi volevo il megadrive ma alla comunione al suo posto mi regalarono una collana ) e non la desideravo neppure...
ho vissuto da lontano il fenomeno Playstation e non mi è mai stata simpatica ( al suo posto comprai una Voodoo 2) e solo oggi dopo aver rivissuto tramite gli emulatori il periodo NES- SNES- N64- GBA ( oltre tutte le altre macchine da gioco possibile ed immaginabili) mi sono deciso a comprarmi la mia prima Console : e non poteva che essere il
GAMECUBE perchè la magia che mi hanno trasmesso i vecchi titoli emulati come i vari e bellissimi Zelda e Mario e Metroid e Kirby e tutti i giochi RARE, e Donkey Kong e tantissimi altri, li potevo ritrovare solo da Mamma Nintendo!!!
Non lo dico per partigianeria ma col cuore, a volte mi sembra che le varie Play e X non abbiano anima (naturalmete è un mio pensiero)

In definitiva se volete vivere un esperienza diversa dal solito, sapete cosa comprare!
E non dite che il Cube è per bambini!!! Io ce l'ho nero ( il Gamecube!!! ) e non sfigura affatto vivino alla TV e poi voi non avete provato METROID PRIME!!!!
Old 21-06-2003, 19:05   #50
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

mah, anima o non anima, alla fine conta il software

Ps2 e Xbox hanno più successo perchè hanno più giochi, e chi non non ha vissuto gli ultimi 10-15 anni della storia delel console, di certo si indirezzerà più facilmente verso queste due

anche perchè la Nintendo non si pubblicizza bene....... la Sony è maestra in questo campo, e la Microsoft ha fatto le cose bene

ma Nintendo? spinge solo il Gameboy, io del Gamecube non credo di aver mai visto una pubblicità in tv.....
Old 21-06-2003, 19:17   #51
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

sulla pubblicità e sulla disponibilità del cubo e giochi e acc. nei negozi non posso che darti ragione ( pubblicità ne ho vista pochissima e soprattutto su Mtv, su italia uno ho visto solo una volta quella dello Zelda pack e da allora mi sono tormentato fino a quando non ho comprato il cubo!!!!)

Ma per il fatto che abbia meno giochi, non è affatto vero... ne ha più di 100( + o meno non li ho contati) e ne sono in arrivo molti altri...
Forse la questione è che non è modifiacabile!!
La gente non la conosce perchè la Nintendo la pubblicizza poco e se la conosce, sa che non è modificabile ( anche se la situazione sta cambiando) e la lascia perdere, e se è gente onesta e compra originale non la prende perche le manca il Dvd...
Ma se date il joypad del cubo a chiunque e lo fate giocare a Zelda o Metroid o Resident per 5 min ( provato personalmente) non ve lo levate più di torno!!!!
Il cubo è diventato un consolle per pochi!!!
Ed io che sogno i tempi dello SNES!!!
Old 21-06-2003, 19:28   #52
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

altra cosa: non come sia per le altre rivista, ma Nintendo non supporta (parole loro) Consolemania

non so cosa intendano, ma da quando è uscita la console sono stati recensiti pochissimi giochi, il mese scorso l'unico era Zelda appunto

ora: non tutti si documentano su internet, non tutti frequentano i forum, se uno compra solo Consolemania per orientarsi cosa farà?
Old 21-06-2003, 19:29   #53
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
soul calibur non e' un gioco mediocre, anzi e' il + bel picchiaduro, ma e' uscito per tutte le console quindi non lo considero un vantaggio per nessuna delle tre.
Pdo non so cos'e' sinceramente, e' forze il gioco rpg online di Sega?Se si vi voglio ricordare che e' uscito anche per le altre console(e il 3 dovrebbe uscire solo per cubo, giusto?).
Io sto parlando solo delle esclusive delle varie console, e sinceramente le esclusive xbox per adesso sono poche e poche mi hanno convinto .Sicuramente m'ispira parecchio Fable e Bc, ma finche' non gioco non credo(gia' sono stato fottuto da Unreal 2).
Per adesso nelle next gen console mi hanno intrigato solo Grand turismo 3(anche se dopo mesi di gioco inizia a zuppare),Devil may cry(troppo bello),Gta, Project zero(lo sto giocando su xbox),Super mario sunshine, Zelda w w(che e' comunque inferiore a OOT),Metroid e Luigi(non e' una killer ma comunque mi ha intrigato parecchio ).
E comunque basta con sti fregnacce del tipo "la mia console a 400giochi e la tua ne ha 350", tanto lo sappiamo tutti che se sommiamo tutti i giochi usciti per le varie console ed estraiamo i giochi belli se ne mettiamo assieme 20 e' forse tanto .
Dopo ognuno ha un po di partigianeria per una delle tre console, io le ho tutte ma ho sempre preferito il cubo, ma comunque sia anche la ps2 mi ha fatto divertire parecchio, l'xbox un po(tanto)meno.
Lo ripeto comunque, e' dai tempi di splinter cell che xbox non centra + la top ten dei videogiochi
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 19:30   #54
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

Li ho contati : sono più di 100 e contando solo quelli Pal
Se aggiungiamo quelli già usciti in Jap e Usa arriviamo a 150 e secondo me fra questo 150 il 40 % sono da avere a tutti i costi!!
Old 21-06-2003, 19:32   #55
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Sì però lasciamo da parte discorsi del tipo "il GC ha un'anima e le altre console no", mi sembrano davvero troppo banali.
Che la PS2 abbia più giochi delle altre console è un dato di fatto, poi che uno preferisca giocare a Zelda & company ci sta tutto, ma non travisiamo la realtà
Old 21-06-2003, 19:32   #56
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Originally posted by "repietra"

Forse la questione è che non è modifiacabile!!
sicuramente, e anche per il fatto che non legge i dvd

si potrà obiettare che una console deve far girare solo i giochi, e che bisognerebbe comprare solo originale: la realtà dei fatti è che a molta gente fa comodo avere dvd e console in un unico apparecchio (fosse solo per il risparmio di spazio), e tantissima gente purtroppo masterizza

insomma, Nintendo ha fatto non poco per danneggiarsi da sola
Old 21-06-2003, 20:00   #57
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "biancoros"

ho detto gran parte, non tutti

ho letto che Code Veronica sarà addirittura un porting.....
ci mancherebbe solo che riprogramasser tutti i capitoli come hanno fatto col primo episodio.... a stà ora capcom avrebbe già chiuso i battenti
Old 21-06-2003, 20:16   #58
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:

ci mancherebbe solo che riprogramasser tutti i capitoli come hanno fatto col primo episodio.... a stà ora capcom avrebbe già chiuso i battenti

Cmq code veronica è molto più bello ( graficamente ) su DC che su piessedue.
Old 21-06-2003, 21:17   #59
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

Quote:

Sì però lasciamo da parte discorsi del tipo "il GC ha un'anima e le altre console no", mi sembrano davvero troppo banali.
Che la PS2 abbia più giochi delle altre console è un dato di fatto, poi che uno preferisca giocare a Zelda & company ci sta tutto, ma non travisiamo la realtà
Volevo solo dire che lo stile dei suoi giochi è secondo me introvabile nelle altre console!
Old 21-06-2003, 21:58   #60
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:

ho capito, ma resta il fatto che non sono esclusive vere e proprie, e certi sono dei semplici porting per giunta
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian