|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() FORZA RAGAZZI. ADERITE!!!! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Veramente un'idea stupenda
![]() Peccato che sono veramente troppo lontano ![]() Quando si "chiudono" le iscrizioni? Esami permettendo ![]() L'unico problema è che se porto il mio case poi non c'è più gara.... ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Bene o male le iscrizioni sono flessibili quindi basta che non me lo dici un giorno prima o che non facciamo il pienone
![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: napoli
|
al sud
c@@@o al sud non si fa mai niente
"napoli"
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
si si avevo visto.....ma cmq io quando si parla di computer è capace che mi distraggo e non mi ricordo che devo mangiare per vivere.......quindi no problem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Pure io!
Invogliato dal rinfresco e dalla piacevole compagnia, sottoscrivo la mia partecipazione all'evento
![]() Povero Capoz.. gia' lo perseguito con il materiale.. mo pure in orario fuori lavoro gli rompo ![]() ![]() Non avendo un case moddato (azzo e' pure bigtower con H20, quindi un po' poco maneggievole) non partecipero' alla gara! A meno che non me ne costruisca uno al volo... 8D |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
SU
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Re: Pure io!
Quote:
![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
|
DAI RAGA CHE LA FLACA E' TUTTA PER NOI
ciao ragazzi sono Antonio uno degli organizzatori della serata.
Vi garantisco che sarà un bell' evento nel quale molti di noi si scambiarenno le proprie "attitudini". Non mancheranno paste fredde, aperitivi, etc. L'atmosfera sarà delle migliori con tanto di concorso con premio fnale. Che volete di più? Che aspettate? Curiosi, professionisti del settore............AVANTI TUTTA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io ci sono, ho mandato una mela a AndreaFX... non so ancora se porto pc & morosa ma ci sono per la cena, anche se per le 18.30 non posso arrivare, causa torno_tardi_dal_lavoro_e_devo_fare_il_viaggio_in_macchina_senza_sapere_dove_sia_la_flaca
![]() PS fatemi gli auguri che ho pasato i 1000 post!!!
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Volevo proporre a lino mhz ed altri come lui CAMPANI e LAZIALI che sarebbe molto divertente organizzare uno o + gruppi per andare all'incontro in modo da ammortizzare le spese
![]() Mi sembra che ci siano ottime promozioni in treno per chi viaggia in gruppo o cmq organizzando un paio di macchine si ammortizzerebbero di molto le spese ![]() Senza considerare poi lo spasso a fare una "gita" pro mod a Milano. ![]() Tutti coloro del SUD, da Roma in giu',che potrebbero essere interessati prego di contattarmi in modo da organizzare la migrazione ![]() Con la speranza di fare cosa gradita anche agli organizzatori.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X EskevarMkDrake: aspetto ancora un mail di conferma x aggiungerti all'elenco. X Stigmata: wow 1000 post!! Complimenti!...........se guardi vedrai che 6 già nell'elenco Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quote:
finalmente mi congedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
dottore dottore... Beato te, pensa se mi chiamano il 31 luglio...
![]() Cmq mi sa che hai la sign un po' esosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() stasera ho incontrato riki82 per una birretta e mi sa che viene pure lui, poi ho sentito per telefono rottweiler e gli ho detto della cena, magari partiamo in 3! [qui_lo_dico_e_qui_lo_nego mode ON] ps ma è vera la storia del premio che mi ha detto riki? uff mi sa che dovrò darlo a qualcun'altro allora, a me non serve! eheheh ![]() [qui_lo_dico_e_qui_lo_nego mode OFF]
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria si ma se andiamo avanti cos' non credo proprio :-(( Serve molta + gente nela gara di modding ![]() X Antanio: se venite è giusto che corregga il titolo del post...........mi raccomando però non mi tirate il pacco ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
mmmmm---mi state fqacendo venire voglia ma il mio case non è proprio una cosa esasperate..anzi, direi che è semplice semplice!
We bella ALDO!
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è obbligatorio partecipare alla gara..........anche se la tentazione è tanta ![]() La cosa principale è incontrarci a fare due chiacchiere in compagnia quindi non vi fate problemi a portare per forza il case..........iniziate a venire voi ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() x ANDREAFX Dammi ancora qualche giorno e ti do la conferma. Comunque vengo al 99.8% e sto facendo girare la voce ad alcuni miei amici! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.