|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sto giocando Metroid in questi giorni, sono solo ad un paio di ore di gioco.
Per adesso non c'è storia, Halo tutta la vita! Poi magari le cose cambieranno ma... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Quando sono su Tallon IV dove devo andare??? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Io sono alle Grotte
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
dite quello che volete ma il sistema di controllo imho è migliore di halo, anche per il fatto che tenendo in mano il big mac dell'xbox con quei tasti microscopici non riesco proprio a trovarmi meglio che con tastiera e mouse. almeno in metroid non ci hanno provato e il risultato sembra migliore. niente filtri ma non li rimpiangi.ad halo ho giocato nuovamente stasera e mi sembra che davvero non ci sia da discutere nemmeno in quanto ad impatto visivo. poi dite quello che volete
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Graficamente è molto buono ma superiore ad halo solo in fluidità. Le texture bumpmappate, gli spazi ampi e gli effetti grafici di halo se li sogna. 2 gioconi IMHO ma Halo lo reputo decisamente su un altro pianeta. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ok,è un limite non potersi muovere e guardare in alto,ma non risulta troppo problematico,almeno a mio avviso.
Come impatto grafico x me vince Metroid...in fin dei conti in Halo le strutture (interne e l'esterno dei palazzi) è uguale spaccato x tutta la superficie,in Metroid è più vario. Preferisco le texture di Metroid. Tra le altre cose ora sono piantato.... Saluti |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
invece l'accoppiata Halo + Pad S è proprio azzeccata. Settando anche la sensibilità In Halo ci sono moolti momenti di azione frenetica, cosa che non ho (ancora) visto in MP... vorrei proprio vedere con il sistema di controllo di MP in quei casi IMHO in MP non "ci hanno provato" perchè non è nello stile del gioco ma bisogna PROPRIO prenderci la mano |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte le idee realizzative. io avendo giocato a tutti e due sono addirittura imbarazzato a confrontarli, anche se entrambi sono belli, come dice mio nonno, "è come la cacca con il risotto" |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
inutile continuare a paragonare il sistema di controllo di halo con quello di metroid...in halo devi fare fuori contemporaneamente 7 covenant che ti saltano addosso (cosa impossibile da fare con il sistema di controllo di metroid), in metroid no...
cmq imho sono 2 giochi profondamente diversi...i paragoni lasciano un po' il tempo che trovano :o adesso torno a giocare
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei solo farti notare che più di una volta il confronto lo hai fatto tu mi piace molto il cubo (e Nintendo) ma incomincio a capire che essere "FanBoy della N" è praticamente una malattia |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se in Halo nelle situazioni veramente difficili ci sono ben più di 7 covenant riguardo alla tecnica... non si dovrebbe giudicare dalla varietà degli ambienti... non centra na mazza... questo è più un discorso "artistico" che tecnico (anche se tra navi, spiagge, montagne innevate, foreste, boschi, basi spaziali la varietà in Halo non è che manchi)...
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo che si possa parlare di malattia, dovendo fare il confronto la penso così. poi se mi dite che dico che è più bello per fanatismo non ci sono problemi, non me la prendo rimane il fatto che è una cosa che sento solo quì e mi sorprende molto. è tutto. il cubo di giochi brutti ne ha e se qui se ne parlasse sarei il primo ad esprimersi in quel senso, se poi la mia opinione deve per forza non essere obiettiva... poco male, tanto non mi pagano mica per vendere i giochi. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente io non voglio offendere neache a me pagano per vendere i giochi in più continuo a ripetere che il confronto tra i due giochi è proprio forzato in tutta sincerità però voglio ribadire che io ho le due consolle e i due giochi e ti posso assicurare di non essere di parte per nessuna delle due : a me piace GIOCARE !!! e non difendere le mie spese PS: cmq non sei il primo che dice che questo forum "è strano"... mi indichi (magari in PVT) qualche posto dove questo sondaggio, o uno simile, ha risultati diversi ? thx |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
la cosa bella di questo forum è che almeno uno su due utenti ha idea di quello che dice, per il resto ti posso rispondere qui, in parte.
i forum di videogames sono molto settoriali, non si riesce mai per quanti utenti ci siano a trovarne uno equilibrato, infatti io ora posto qui, faccio i conti con una maggioranza x oriented che quindi tende a postare argomenti di suo interesse e ad ignorare oppure a semplicemente misconoscere argomenti che posso prediligere io. cosa del tutto normale, se compri una console è ovvio che la conosci meglio e ne hai l'interesse. Le fonti di informazione che preferisco sono i giornali di videogames, qualche sito, anche se di solito le recensioni su internet salvo rari casi lasciano molto a desiderare e per ultima la cosa più importante, quello che vedo. alla fine credo di aver detto più o meno tutto I forum sono per natura di parte, quando un tot di gente inizia a parlare solo di una console è normale che la gente nuova che capita di solito finisca per essere quella interessata a certi tread, un circolo vizioso insomma. Non è colpa del forum, il forum è così e bisogna ammetterlo, io non ho le due console, ho giocato tanto ad halo, da un mio amico, mi piace ma la penso così. di giochi stupidi per il cubo purtroppo ne ho presi ma se di solito critico l'xbox è perchè imho è quella che ancora adesso ha il livello più basso rispetto al cubo in qualità e rispetto alla play in varietà, ritornando a DOA extreme beach volleyball per dirne una, è stato ritenuto un giochino da poco da molte riviste italiane, se uno entrava qui al tempo di quel tread gli sembrava un capolavoro. al pari un fzero, senza essere uscito riceve critiche oppure un resident evil, o un,metroid addirittura viene ritenuto a maggioranza inferiore ad halo (che rimane bello ma dire su un altro pianeta fa veramente ridere) mah. è il forum, nessuna colpa ma è così. tu non sarai di parte, ma la tendenza è quella, basta leggere. poi a me la cosa non importa molto, io scrivo quello che mi passa per la testa e basta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.