|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
ragazzi anche io ho una domanda,x ki di voi ha fatto la modifica,che tipo di saldatura ha fatto? io ho preso un applex v2, faccio una passante,con fili o con la stripline? avete altri consigli utili su come saldare o su cosa stare attenti? grazie mille scusate dell'intrusione
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
x selenio x forza perde tutte le modifche perchè cerca di scivere il file evox .ini ma e su cd quindi no riescse a modifcarlo, quindi prima di masterizzare il tuo cd con dentro l'evox edita prima l'evox.ini
abilitando lo staticip e impostando i tui indirizzi ip |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
guardate che per collegare la xbox al pc serve un cavo incrociato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
per il cavo oggi passo a prenderlo! Spero che funzioni! Come S.O. ho Xp nella config di rete posso mettere le config automatiche? Scusate la mia ignoranza sono nuovo del campo! Cercate di avere pazienza!!! Vi ringrazio!
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
no allora fai cosi vai su risorse di rete visualizza connessioni di rete
seleziona connessione alla rete locale tasto destro proprietà e ti compare una finestra(dove connetti tramite dovrà essere presente come hardware la scheda di rete) vai su protocollo tcp/ip (deve essere spuntato-selezionato) poi proprietà e imposta il tuo indrizzo ip |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ragazzi c'e' l'ho fatta!!!!!
![]() era il cavo!!! Mi date qualche link, o mi dite come lanciare i file trasferiti, ho scaricato la iso, ma non riesco a farla partire, seleziono games o apps nel menu, ma non mi compare nulla!vuoto! Grazie!!! ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso Provo!
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Niente da fare!
Ho anche provato a metterla in una cartella games! ![]() ![]() Questo senza sostituire la dashboard originale!non me la sento! Potrebbe essere il problema? HELP!!!!!!!!!! ![]() THNX
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ho modificato nuovamente il file *.ini, era settata di default la partizione f x il lancio delle applicazioni!Ho settato e:/ ( io non ho f:/ )ed ora parte tutto!
Great Teacher Onizuka! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.