|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
un'altro piccolo update, procedo molto lentamente lo so, ma lavorandoci un'oretta al giorno non posso pretendere molto
http://digilander.libero.it/tafkaandre/wip/mostroWIP_06.avi |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
manca la divisione fra il deltoide anteriore, posteriore e centrale.
i muscoli dorsali ci sarebbero, ma dovresti definire meglio da dove iniziano e dove finiscono. abbisogna, poi, di una bella ceppa di ca##o, come già ricordato dal geng@ sciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
fico!!
la schiena vista da dietro sembra un po' troppo rettagolare (una pezza di essere come quello dovrebbe andare su come un triangolo) e non ha le spalle, ma questo lo sai gia' ottimo lavoro
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
per il deltoide, hai ragione serafix, mi sto facendo il conto dei poligoni e sono indeciso se definirlo in mesh o con la mappa. cmq è da definire meglio, ma io l'avevo messo nella categoria "braccia e gambe da definire"
per i dorsali invece, pensavo di averli definiti abbastanza, non vorrei farlo sembrare troppo un culturista, poi vedrò di rifinire il tutto una volta completate tutte le parti. per il pisello invece...ma voi cosa mi suggerite come vestiario? cosa gli metto per coprirlo? io avevo gia pensato a qualcosa come accessori, stivalazzi, e cmq di tenerlo più o meno a dorso nudo, ma non saprei cosa mettegli per coprirgli quelle parti li, insomma... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Perche non lo vesti come i goblin del signore degli anelli?!
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
il mio è solo un suggerimento. 6 libero di fare come credi x i deltoidi io opterei sicuramente x farli poligonali. ciaoz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.