|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mostriciattolo (work in progress)
salve,
ho modellato questo mostro seguendo i riferimenti di Dave Komorowsky adesso vorrei fargli un corpo, qualcuno sa suggerirmi qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Io resterei su una forma molto "umana", senza troppe variazioni, sullo smagrito anche.
Complimentissimi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
veramente bello.... bravo
per il corpo potresti farlo ti po goblin classico con le ali
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ottimo @ndre!
ah... i buchi nel naso per favore... dovrà pur scaccolarsi a dovere no? Perchè non provi a mettergli un bel mantello fatto coi controcazui? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per i suggerimenti sul corpo: non è che potete darmi qualche
riferimento concreto? magari anche un link a qualche immagine da cui capire qualcosa, non ho molta dimestichezza con i nomi di creature fantasy! e grazie per i complimenti p.s. per il mantello puo essere una buona idea, ma su tutto il vestiario in generale non saprei cosa mettergli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
piccola update con variazioni di illuminazione:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io lo farei con un corpicino piccolino, tipo gnometto. magari con un andatura leggermente scimmiesca. o qualcosa che somigli a quel mostriciatotlo di Lord of ring (come cavolo si chiamava quello che viveva nelle caverne, gollum?).
sciao p.s. x zell. hai la signature fuori regola
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
hai fatto un lavorone, splendido.
Come illuminazione mi piace moltissimo il primo, quello verdino. Ma con cosa hai modellato? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roncade (TV)
|
Ottimo modello
Per il corpo anke io direi di restare sull'umanoide .... magari un po' peloso e con una coda Non vedo l'ora di vederlo aggiornato
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
altro piccolo update! finalmente puo scaccolarsi...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Se non sbaglio, quel tutorial è stato anche pubblicato su CGT&A, ed è per maya...giusto? GIUSTO! Grande Raoul Cremona
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si Fred, sugli ultimi numeri di CGT&A c'è un tutorial ideato per maya,
io l'ho modellato con 3dsmax, ma la tecnica è più o meno la stessa, mi sono state utili le immagini, più che altro per avere un riferimento, visto che cmq il mostro non è proprio simile. adesso sto cercando di trovare qualche riferimento per il corpo. l'idea di un mostro "buono", mi piace, magari con le ali, e l'atteggiamento non troppo scimmiesco ma più umano. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusa la mia ignoranza ma che tecnica hai utilizzato per realizzarlo?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il corpo potresti farlo cosi
![]() e poi potresti farci le ali tipo questo
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
Ma il draghetto è una foto o cosa?????
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
penso sia una foto... io l'ho presa su internet
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ma sbaglio o ora ha 4 buchi nel naso?
che creatura interessante!! il quadriscaccolatore!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uhmmmm...nono geng@, mi sembrano due i buchi,
aspè che riconto meglio...sisi, sono proprio due! ho iniziato a modellare una bozza del corpo, appena posso vi faccio vedere qualcosa |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
hehehe, mitico lo scaccolador!!
(come lo chiami, skat' khol ?) per il corpo, piglia un po' di immagini di riferimento da http://www.fineart.sk/ e fallo su come se fosse un uomo... poi i vestiti eccetera aggiungili in seguito...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.