Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2002, 06:34   #41
JavaScript
Member

L'Avatar di JavaScript

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Dovetipar ...
Ma anche se fosse per giocarci ...

Quanti forse preferirebbero andare "solo" a 100/120 fps ma senza vedere quadrettoni, strappi o sbavature e con colori da favola piuttosto che a 300 fps con tutti i correttori d'immagine disabilitati(ATI/GEforce) ed una qualità visiva nettamente inferiore(dopo un po' che giochi o che lavori gli occhi bruciano se l' immagine non é perfetta).
Niente da dire sulle altre schede (che peraltro possiedo oppure ho provato), parlo perche possiedo una Parhelia 128 retail e posso assicurare anche agli increduli che non é così "indietro" rispetto alla concorrenza, se poi non mi crede nessuno spero che almeno i benchmark di confronto con FSAA e aniso vari a "stecca" possano confermare la validità della scheda in questione.
Non sono un negoziante che cerca di vendervele e, di certo, non voglio vendervi la mia...
Buon pompaggio e salutoni a tutti...
JavaScript è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 09:16   #42
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Re: Ma anche se fosse per giocarci ...

Quote:
Originariamente inviato da JavaScript
[b]Quanti forse preferirebbero andare "solo" a 100/120 fps ma senza vedere quadrettoni, strappi o sbavature e con colori da favola piuttosto che a 300 fps con tutti i correttori d'immagine disabilitati(ATI/GEforce) ed una qualità visiva nettamente inferiore(dopo un po' che giochi o che lavori gli occhi bruciano se l' immagine non é perfetta).
Niente da dire sulle altre schede (che peraltro possiedo oppure ho provato), parlo perche possiedo una Parhelia 128 retail e posso assicurare anche agli increduli che non é così "indietro" rispetto alla concorrenza, se poi non mi crede nessuno spero che almeno i benchmark di confronto con FSAA e aniso vari a "stecca" possano confermare la validità della scheda in questione.
Non sono un negoziante che cerca di vendervele e, di certo, non voglio vendervi la mia...
Buon pompaggio e salutoni a tutti...
d'accordissimo: non e' che non ci si puo' giocare! Anch'io sostengo che oltre una certa soglia che puo' essere soggettiva gli incrementi di farme rate non sono percepibili, ma c'e' una differenza: se usi, come qualcuno, non certo io, fa, il monitor a 1600x1200 a 32 bpp con aniso al massimo e AA al massimo, la parhelia mi risulta che non garantisca un flusso video sufficiente a non vedere scatti nelle immagini. Man che meno se attivi il famigerato supporto multimonitor. (infatti allo smau avevano in dimostrazione il surround gaming su tre monitor probabilmente a 1024 o a 800 l'uno, ma con un giochino OSCENO del 1800 che aveva almeno il 50% della scena occupata dal cruscotto della vettura e quindi non renderizzata.
Mi chiedo se per fornire le prestazioni che fornisce, se permetti non certo al livello di schede di uguale prezzo (parlo di presazioni), debba costare cosi' tanto.
Anche la radeon9700 e la gf4ti4600 se abiliti tutti gli effetti etc non mostrano quadrettoni o roba simile, solo che auspicabilmente continueranno a comportarsi cosi' ancora per un po' di tempo (R300 soprattutto) mentre Prhelia e' alla frutta e nel prossimo anno probabilmente sara' gia' una scheda lenta (visibilmente lenta, intendo). Se vuoi giocare, non prendi parhelia, se vuoi fare modellazione solida, non prendi parhelia, se vuoi usare photoshop potresti prendere parhelia in virtu' della qualita' di visualizzazione, ma ti tocca pagarti anche la parte dedicata al gaming che pero' non userai....insomma....la vedo un "di tutto un po'" non focalizzata in niente, se non nella qualita'.
Non volermente, io ho avuto matrox, ma parhelia per me e' stato un errore:

-di progettazione
-di marketing

che non fa per niente bene all'immagine di matrox. Se la casa canadese voleva dimostrare la sua forza tornando d'impatto nel mondo delle prestazioni (come ha fatto, almeno nelle intenzioni al momento del lancio) ha toppato di brutto.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2002, 13:14   #43
ermetallo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Fino alla Millennium e alla Mistique Matrox era IL MARCHIO x eccellenza, ma dalla G200 in poi si è scavata la fossa da sola. Io sono stato utente G200 e posso dire di essere stato imbrogliato, perchè non mi è stato garantito un supporto software decente (parlo dei driver). Se poi si parla di schede video professionali, allora mi dovete spiegare cosa c'è di professionale in una scheda che non supporta l'OpenGL. Se x "professionale" si intende SOLO prestazioni in 2D, allora stiamo "freschi"...
ermetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 22:24   #44
bart26
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2002
io mi tengo la g400

me la tengo ancora per un po la g 400 +
bart26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian