|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
allora in ordine:
x kingv: io abito a sesto san giovanni (piazza rondo) tu intendevi quel sesto vero? i cd li potrei scaricare io. x anonimoveneziano: leggendo il manuale (o meglio guardando le figure) ho visto che è possibile collegare una qualsiasi periferica scsi2 e ultrawide, come cdrom o dat. per il bios nn ho idea se mi permetta di fare cio, cmq nn penso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() come avresti fatto? Ciao
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io anche (vicino al cinema elena) ![]() ![]() se vuoi fare un tentativo appena trovo un po' di tempo posso passare (entro le fine del mese devo traslocare quindi sono un po' impegnato nei weekend). Non conosco la distro debian ma con linux me la cavo benino ![]() eventualmente hai un cdrom scsi o devo usare il mio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
infatti nn avrei nenache potuto provare nn avendo periferiche di input.
domanda: ma una volta messo linux posso installarci i programmi che voglio? vorrei metterci su maya(ho la versione per linux) so che come processore è lentissimo (si mette 15 minuti ad avviarsi) ma tanto per smanettarci. ah, nn ho nessun cdrom scsi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
pesa tanto? il monitor e' vga o proprietario? se il monitor non e' proprietario e il case si traporta facilmente fai un salto a casa mia e ti presto il cdrom per l'installazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Se non sentiamo + sue notizie ti veniamo a cercare ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
e se fosse lui il maniaco pervertito e si divertisse a infilare gli spilloni nell' UltraPLEX che gli presto?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
aiuto, ora nn so se venire o no.
cmq il case è stra pesante pero visto che abitiamo vicino si puo fare o no? il monitor è un 21 quindi nn penso di poterlo portare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.