|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate, ma il SP1 per il corporate dove lo scarico (sempre che esista...)?
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Non offenderti, ma è proprio quello che ho fatto io Comunque rispondendoti per il corporate non si installa e non esiste un SP1 per corporate. Non chiedere altro perchè MM è quì che vigila e il tasto BAN!! c'è l'ha sotto il dito Ci saranno 1001 post su questo argomento, basta che usi il tasto cerca. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Ragazzi, ripropongo lo stesso quesito: funzionano i giochi clonati con masterizzatori non perfettamente compatibili con l'EFM Encoding e protetti con il SafeDisc 2.51, una volta installata questa SP1?
Ve lo chiedo in quanto ricordo di una patch Microsoft che bloccava il buon funzionamento di queste copie e non vorrei che tale patch sia stata messa nel SP1. ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
a me non partono proprio più i giochi!Peccato ce alcuni sono originali!Comunque mi sa che i giochi copiati non vanno...attendo conferme comunque |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: [RM] [MonteMario]
|
Vi Rendete Conto???? L'SP1 di merda che abbiamo scaricato era una beta!!! la versione ufficiale esce domani a detta di microsoft!!!! www.kyrozone.it leggete qui!!!! Secondo me non è giusto rilasciare un sp1 beta per poi dirlo dopo! Voi che ne pensate!! Cmq sul fatto delle cose illegali nei forum usate i pvt e tanti problemi si risolvono tanto ai moderatori non frega nulla che usiamo sta roba ma non andiamo alla ricerca o diciamo cose di questo tipo!
Enermax Blue Diamond Case - Palomino 1700+ - Volcano 7+ Mod SmartFan2 - Rhoebus 3.5" - Abit NF7-S v1.2 - 2x256 MB Samsung DDR400 v2.6 CL 6-3-3-2.5 - Triplex GF4 TI4200 128MB 300\600 - Ali TT Silent PurePower 420W - Maxtor 40 Gb Ata133 7200Rpm - DVD Pioneer 16x40x SlotIn - LG 48x16x48x - 2xUV Neon -Sony 5.1 Dolby Digital 950 Watt - OkiPage14eX[/siz] |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
DOMANDA: Dato che questo SP1 è beta una volta uscito quello diciamo "definitivo" come si fa...che si deve fare...lo si installa sopra questo?? o bisogna cancellare il precendente SP1 BETA
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I giochi copiati NON ESISTONO!
...per cui non può essere argomento di discussione |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
I gioki copiati funonziano bene...
TUTTI Cmq sono simpatici alla M$, veramente... Voglio fare un discorso con voi ragassi: Leggevo sull'editoriale di Rumore di questo mese, a cura di Sergio Messina, di alcuni pensieri di W.Burroughs a proposito delle corporation. Parla della totale immoralità e della LOGIKA mancanza di etica delle multinazionali, ke essendo completamente slegate dal rapporto individuo-->individuo, non devono ragionare con una morale all'insegna della correttezza... Chiude il grande Will, dicendo ke se lui si trovasse nella possibilità di frodare una multinazionale, non esiterebbe un istante... 4 amici mi hanno kiesto se gli potevo fare l'XP di WinBeta, il 5in1, io ho tergiversato, non ho l'abitudine di diffondere "materiale" vario, non ne volgio nè l'onere ne la responsabilità, cmq... Oggi gliele masterizzo tutte e tre, è il minimo ke posso fare, daltronde CAZZO, sono diventato un betatester, E FACCIAMOGLIELO TESTARE STO XP!!!! O no?
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
ma il 5in1 è solo in inglese,vero? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Si, in inglese... Ma se poi vorranno glielo faccio anke in italiano con SP integrato...
Aaaah ke bello essere betatester, hai una libertà incredibile...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
Ragazzi la notizia ke l'SP1 in Ita è un Fakeeeeeeeeeeeeeeee! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Update alla news da parte di msni.it
Aggiornamento: Voci provenienti da Microsoft affermano che non è improbabile la possibilità di apportare delle piccole modifiche ai loro prodotti ancora in fase beta, senza che questi cambino il numero della "build". Quindi se doveste riscontrare la medesima build tra le varie versioni in lingua differente (sempre tra versioni dichiarate finali ed altre beta), è probabile che in realtà non siano identiche. Per quanto riguarda il SP1, in Windows Update è disponibile al download il SP1 probabilmente in versione finale. E' chiaro a questo punto che ci sia una gran confusione anche all'interno della struttura Microsoft stessa. Il mio consiglio è quello di attendere il 18 Settembre prossimo e vedere se il tutto verrà ufficializzato anche nella pagina dedicata al Service Pack 1. quindi i vari controlli sul numero della build rispetto alle altre lingue diventa meno risolutivo di quello che poteva sembrare..... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
anche io ho installato questo SP1 (beta o non beta??) ... e sembra andare tutto bene ... tranne che per Outlokk express che non mi consente più di accedere alle altre identità ...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Max,
il problema che hai tu è segnalato alla MS proprio come buco nel SP1...mi sa che il ritiro di ieri la dice lunga. Ti riporto l'articolo "L'Articolo Microsoft Knowledge Base - Q329084 rende noto al pubblico che alla microsoft sono a conoscenza di un BUG nel Service Pack 1 di Windows XP con il client Microsoft Outlook Express. Pare infatti che installando il SP1 in Windows XP con già in uso Outlook Express con più profili utente, si perda la possibilità di cambiare l'identità che vi vuole utilizzare. " ciauz |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
-- editato --
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.