|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Però è indubbio che: la nuova interfaccia fa cacare, il menu contestuale è stato sfanculato, nessuna delle novità sopra al cofano, nessuna, è di una minima rilevanza per qualsiasi utente, anzi delle due peggiora, tant'è che per fortuna ci sono i Power Toys. Sotto al cofano siamo con le pezze al sedere seduti su un groviera, ma quello dipende anche da cosa ci fa uno e che macchina usa, oltre alla dose di fortuna che ha (a me la 24h2 ha distrutto il master boot sector che ho dovuto formattare). E la cosa peggiorerà sempre, come peggiorerà tutto il SW in generale, dato che le multinazionali pubbliche, ergo il male continueranno sempre più a sostituire umani con IA e quindi si decuplicheranno i bug.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Lo uso online con Kaspersky antivirus free , mi sono creato un account gratis per 2 PC , alla scadenza credo basti solo rinnovare free e fregarmene di tutti gli inviti a passare alla versione pro
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Io, personalmente, non lo userei.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Spero che usi almeno un browser ESR
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.