|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A giudicare dai commenti credo di aver avuto ragione nel mio precedente post: molti vogliono il full remote che è una cosa diversa dallo Smart .
In ogni caso mi dispiace per tutti quelli che commentano di avere colleghi pessimi.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Non credo sia lo smart / non smart il problema ma il tipo di lavoro e soprattutto il modo di lavorare. Se si è organizzati si può fare tutto sia in presenza che in remoto, con vantaggi e svantaggi in entrambi i casi.
Il problema, secondo me, è che spesso e volentieri manca un metodo di lavoro nel team che porta a perdite di tempo in entrambe le soluzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quindi ti può andare bene o andare male... Io nella mia carriera ho avuto dei colleghi con cui mi trovavo benissimo e i quali sono passati dall'essere colleghi ad essere amici, e altri con i quali scambiavo solo buongiorno e buonasera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
a me ne sono capitate tante e la cosa brutta, a seconda delle persone, è che il luogo di lavoro rovina spesso irrimediabilmente i rapporti anche fuori dallo stesso... di fatti sono strenuo sostenitore del mai lavorare con amici. parenti, non ne parliamo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
Concordo. Io sono in remote working al 100% e vorrei lo "smart working in remoto". Lavoro da casa, ma sempre 40h/settimana, senza obiettivi da rispettare. Mi piacerebbe, invece, imparassimo a lavorare ad obiettivi ma, e questo è il vincolo per cui non lo avremo mai, il management dovrebbe imparare a dare obiettivi sensati che più o meno ti tengano occupato la settimana e non arrivare al solito "ah hai finito prima? Aspetta che ti carico ancora un po'"... Ma questa è utopia
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.