|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Oggi ho fatto un giro per i negozi, la cosa strana è che nessuno dei negozianti mi hanno detto che i processori i 5:e i 7 hanno problemi anzi mi hanno sconsigliato l'altro perché a detta loro è molto lento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Penso che celsius sia stato più che chiaro e più che preciso a darti i consigli
![]() Ora puoi fare quello che pensi sia giusto.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
certo che lo han sconsigliato, è esclusiva Amazon quel Dell di cui ti dicevo quindi da Unieuro o altri nn te lo possono vendere, quindi punteranno a farti comprare roba che hanno lì
ma è normale e giusto cosi vedono portare a casa lo stipendio ![]() x i problemi sulle cpu beh bastava che guardassero qualche sito di notizie di hardware, nn son cose che scrivono sul sole24ore la gazzetta dello sport ma diciamo che sono abbastanza note https://www.google.com/search?client...el+cpu+problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Mi hanno sconsigliato il processore ryzen, mi hanno detto che è lento rispetto all'i 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Troppo generica come cosa
Che modello con cpu ryzen avevano li come alternativa? Xke ne esistono svariate decine, così come di i7 Non si può paragonare una cou che sta in un notebook da 499 ad una di un modello da 1000 euro x dire Non ma sembra una scusa x spi gerti a comprare quel notrbook che avevi visto o che ti avevano proposto Anche xke il Dell nei negozi di elettronica comune nn lo vendono quindi cmq se ti dicono che era meglio quello su amazon perdono un cliente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.