|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
sono li che sanno perfettamente che corda tirare, e stanno provando a vedere QUANTO tirarla
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
UTILE un + 20% rispetto al 2022 tipo ma non bastano , azionisti, crescita infinita bla bla bla
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
E lo posso dire su 4 PC differenti (seppur 2 oramai non utilizzati), 2 portatili e 2 fissi, del tutto differenti tra loro di età e potenza. In nessuno di questi niente su YT. Credo che UBlock con le opzioni giuste riesca perfino a bloccare le interruzioni di Twitch. L'ultimo europeo visto con i gialappa's (quello del 2021), lo avevo provato su 2 computer differenti, e su uno di questi non compariva niente, anche su un altro ce lo avevo installato ma le interruzioni c'eran ugualmente. Sulla questione "NoScript" e "Ublock", sinceramente non so se vanno in conflitto (Come detto non uso noscript da anni), mi verrebbe da pensare di "no" . |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ho posto male la domanda L'estensione di noscript con il blocco degli script già previsto da Ublock,non diventa superflua? (quindi potrei disinstallarlo?)
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
questi qua vogliono solo mangiare il più possibile con buona pace dei vari CoSchizza che li difendono pure. il mantenimento del monopolio in ambito di video sharing da parte di Google è cruciale ,poi una volta che hanno quello sanno bene come rigirarci come più gli conviene, che è appunto quanto scrivi: Quote:
Non solo hanno il monopolio in questo ambito ma sono benissimo consci di fin dove si possono spingere prima di esasperare chi usufruisce del loro servizio Conferma ,qualora ce ne fosse bisogno, che gli stupidi a certi livelli non esistono... Anzi, sono convinto che con i vari influencer piazzati sistematicamente in ogni luogo di discussione e mezzo di comunicazione ,riusciranno prima o poi a convincerci del fatto che per non vedere la pubblicità pagare una certa cifra è giusto e poi da lì a far entrare tale spesa nel paniere istat la strada non è lunga. Ma siccome sono troppo avidi...alla fine torneranno o a chiedere il pizzo o a rifilarti in qualche altro modo la pubblicità. A ben vedere non difettano di neuroni,la cosa che li frega è il loro gene egoista sotto steroidi.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Che bella trollata da @coschizza mamma mia, 10/10 perché gli avete tutti risposto
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: FIRENZE
|
l'unico appunto che si puo' fare è che un 20 minuti di video non possono esserci 5\5 spot da 20 secondi, è follia.
Per il resto è giusto che in un prodotto gratuito ci sia la pubblicità
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che non è la prima volta che lo vedo difendere a spada tratta google e mi pare anche microsoft. ciò detto qua (e non solo qua) è pieno di troll, quindi potresti aver ragione.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il vero problema che insistono a non capire è che il premium costa una follia, lo mettessero a 10€ l'anno lo avremmo fatto tutti e loro li avrebbero già intascati, fai il conto 10€ moltiplicato i miliardi di persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Su Prime Video hanno aggiunto la pubblicità.
In alcuni casi ce ne è una all'inizio e 1 o max 2 durante la visione (e son brevi spesso). Ma mi è capitato di vedere anche roba dove c'è quella prima della visione e basta. C'è chi spende 2h al mese per toglierla, ma sinceramente, almeno ora (cioè se non esagerano) non da troppo fastidio. Al contrario di tutto ciò che passa su YT, che come detto, vedendo da altri diventa spesso irritante e fastidiosa. Non che uno può esser fan degli spot aggiunti adesso da PV, ma c'è un abisso in confronto a YT. Quote:
Sinceramente non so, perché appunto, non usandolo più non ho idea se è superflua, e se NS magari blocca qualcos'altro non contemplato da Ublock. Ad ogni modo al momento disattiva NS e vedi come ti trovi con il solo uBlock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: FIRENZE
|
10 l'anno sono poche dai, 7\8 euro al mese sarebbero ok
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
In fondo è anche per questo che hanno le aziende più grandi al mondo praticamente in ogni settore o quasi. Piuttosto, ma se ficcano gli annunci direttamente nei video, non se li becca chiunque anche a prescindere dall'abbonamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
A maggior ragione suso ADblocker a manetta e senza il minimo risentimento.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
In ogni caso, anche con le ultime guerre con gli ADB è palese che ha problemi a stare in piedi solo con le sponsorizzazioni. Quindi dire che potrebbe farne a meno delle sponsorizzazioni è sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Che articoli scritti con il ![]() Sembra che YT faccia sugli 8 miliardi a trimestre di ADS, più un 15 miliardi annuali di sottoscrizioni. Ma non si sa quanto siano le spese, e quindi i guadagni. Allora probabile, sì, che senza ADS sarebbe in rosso. Ma tenendo nascosti i guadagni del prodotto, e pubblicando solo quelli globali (che sono passati da 40 a 73 miliardi nel giro di 3 anni), non fanno certamente passare l'idea che YT sia in difficoltà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Youtube da un servizio. Sta a te scegliere pubblicità o premium.
Perché molti hanno Spotify premium perché non si può vivere senza, ma yt no. PS yt lo guardo per la maggiore sulla tv, e non penso che ci sia ublock |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh c'è la "piccola" differenza youtube abbia il monopolio dei "video lunghi" mentre spotify abbia molti concorrenti sullo streaming musicale tra cui proprio youtube
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Il vero problema è che oltre il 66% degli annunci è:
Shein Temu Aliexpress Scemo che non fai questa cosa per un reddito extra Questo dovrebbe far riflettere, oltre al fatto che NON si possono bloccare i singoli inserzionisti. Sinceramente mi son rotto ... di quelli che ti prendono per il culo perchè non vuoi un reddito extra o guadagnare di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
sono con firefox con adblock+ e ublock origin... mi pare siano aggiornati... soluzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.