|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Succede perchè il prodotto d'intrattenimento è più semplice da rendere disponibile per una moltitudine indefinita di soggetti paganti. Che in più di uno possano mangiare la stessa porzione di pizza, lo trovo un po' difficile.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Stavo leggendo questa legge (scusate il gioco di parole), pur non essendo un tecnico, mi sembra di aver capito che principalmente si riferisce al calcio e serie tv a tutto quello che è iptv illegale quindi è rivolta a tutti coloro che possiedono fisicamente un box o similare che svolge queste funzioni non più tollerate. Invece per quanto concerne i vari siti come cb che fanno streaming e ti lasciano scaricare a file non è molto chiara la cosa anche perché credo che a livello di privacy sia difficile andare a scrutare singolarmente ogni utente che effettua download magari due volte al mese per esempio. Inoltre credo che ci siano dei tempi tecnici importanti affinché effettivamente possano procedere con quanto descritto nella legge stessa. Mi sembra si voglia punire chi paga per usufruire di qualcosa di illegale e chi chiaramente metta a disposizione un servizio pirata previo pagamento. Un voler bloccare un flusso di denaro molto consistente visto il numero di utenti.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Scusate posto nuovamente.
Mi chiedevo se per esempio scaricare da siti come supervideo possa avere attinenza con quanto descritto dalle legge. Non credo neppure si trovi in Italia.... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
(e chi ha il tempo di guardare tutte le partite integrali di tutti i campionati conosciuti?) Serie A: Dazn Liga: DAZN Champions League: pacchetto Sky Sport Europa League: idem Premier: pacchetto sky sport/Calcio (calcio = 5€ al mese ma penso sia solo serie a anche se non ne sono ceerto) Bundes: idem Ligue 1: idem il resto è in chiaro e anche chisenefrega perchè peraltro già di metà di questi si possono guardare gli highlights gratis su youtube..
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 14-08-2023 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su pc non so. su iphone nemmeno ma tanto gli utenti iphone di solito hanno a malapena il coraggio di riavviare il device, figuriamoci installare qualsiasi cosa aldifuori dell'app store
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.