|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ...domani mattina mettiti una molletta sul naso, una patata in bocca, ti copri con un asciugamano...fai il numero dell'amministrazione da casa e poi nella conca ! Con accento svedese, mi raccomando ! Malattia garantita ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
"Capisco il rodimento mentre vi si percula per un inciampo" "ci divertiamo a vedervi accorrere a difendere i vostro giocattolini" "Fondate il vostro credo sulla tanto decantata perfezione dei vostri giocattolini, poi quando c'è un piccolo inciampo (che è una cosa normale, ci mancherebbe) correte a minimizzare". Quote:
Quote:
Quote:
Se per te "responsabile" vuol dire lanciare il sasso e ritirare la mano come hai fatto sopra, allora forse dovresti andarti a rivedere anche il significato della parola.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello (poco o nulla) che capisci ![]() At salut |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Con i presupposti di cui sopra, dovresti prima accertarti che quello che scrivi corrisponda a quello che vuoi dire. Comunque sì, confermo che sei un troll, e per oggi il cibo è finito.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 13-07-2023 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma quindi dopo questa approfondita e matura disamina che avete fatto.... la 16.5.1(c) posso metterla?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.