|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Dai e' un termine affettuoso.
![]() Ma almeno sta bitcoin city sarà sul mare?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
https://goo.gl/maps/LChMcgjmmVYhAAjy9 inizio a farci un pensierino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma non mi pare tanto affettuoso quanto rancoroso. Il mondo, per fortuna, non gira attorno a questa roba. Questo voler etichettare a tutti i costi chi non ha abbracciato questa fede, svilisce chi lo usa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Lecce
|
La sua collocazione geografica si presta molto al ruolo di paradiso fiscale, ma la concorrenza è agguerrita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci fate solo tenerezza, mi fate solo innervosire quando fate disinformazione a tutti i costi non capendo che magari c'è qualcuno che su queste cose lavora seriamente... per il resto per me potete rimanere nocoiner a vita...contenti voi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() criptofideisti o criptospacciatori, direi... ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Ma non tutti ragionano così. Attualmente c'è chi compra titoli di ES (normali, senza btc nel mezzo) che rendono il 13% annuo, un' altra cosa che io non farei mai (https://cbonds.com/indexes/Cbonds-El...ond-YTM-Index/) Questi di cui stiamo parlando invece includono una "scommessa" in btc: se va male avrò guadagnato il 6.5% invece del 13% ma se va bene ottengo molto di più. Negli ultimi 4 anni btc ha avuto una performance trimestrale media di oltre il 90%, se avrà la stessa performance nei 5 anni 2023-2027 il rendimento di questi titoli andrà alle stelle Poi bisogna vedere se ES manterrà le promesse ma questo è un problema che hai anche se compri quelli normali al 13%
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
tango-bond dicono nulla? sei "il peggio possibile" fosse guadagnare solo il 6.5% annuo li comprerei istantaneamente anche a leva 10x ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se il paragone è fra questi e direttamente bitcoin, allora non c'è paragone.
"The same people who call Bitcoin a bubble are $35 trillion in debt." Ultima modifica di HackaB321 : 24-11-2021 alle 13:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() non c'è nessuna battuta, è semplicissima e basilarissima terminologia. come dire "cpu" parlando di pc. ![]() vendere. randorama chiedeva quando vendono sta roba... ![]() scusa ma quanti anni hai? ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() resta il fatto che "se va male" non guadagni il 6, ma perdi il 100%
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Di svelo un segreto: qualsiasi creditore della terra perde il 100% se il debitore non restituisce il prestito.
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
non so, hai scritto
"sei "il peggio possibile" fosse guadagnare solo il 6.5% annuo li comprerei istantaneamente anche a leva 10x " è pieno il mondo di ETF con rendimenti simili....sbrigati ![]() Quote:
lol ma che centra il termine "collocare" con il trading?...per altro quotando una mia risposta che non centrava nulla...sembrava una strana battuta... io comunque parlerei di "emissione"...detto che non ho 1 singola obbligazione quindi... ![]() ma mi fido di voi grandi esperti, anche oggi ho imparato una cosa nuova, grazie ![]() quanti anni ho? abbastanza per non fissarmi sulla parolina da nozionista Ultima modifica di MikTaeTrioR : 24-11-2021 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Il solito HWUP sempre peggio ![]() mettici anche quelli su Sophos e Mediaworld. Lì eri in vacanza? ![]() Quote:
L'emittente "emette" i titoli, da incarico a degli intermediari, di solito banche d'affari (a volte più d'una per cui si parla di consorzio di collocamento), di collocarli (venderli) presso il pubblico. Per i grossi clienti si fa una specie di asta privata, per i piccoli invece ci sono le reti di distribuzione-sportello bancario/promotorre finanziario. Dopo, quando i titoli sono collocati parte la trattazione sul mercato, cioè il trading. Come con le IPO (azioni) e le ICO (coin), prima di essere tradate devono essere collocate, stessa cosa con le obblgazioni. Per metterla giù terra terra: i venditori vendono, i piazzisti piazzano, i banchieri collocano, la sostanza è sempre la stessa. ![]()
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 25-11-2021 alle 17:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
sono due cose legate ma diverse.
prima emetti, dopo collochi. Quote:
Quote:
anche oggi non è una giornata persa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.